bentornato eh, vedo che non hai cambiato stile...giusto x zittire quei quattro ignoranti
ma sicuramente non lo noterò solo io...
bentornato eh, vedo che non hai cambiato stile...giusto x zittire quei quattro ignoranti
purtroppo non hai proprio capito nulla...Dopo essere stato bannato x una settimana causa la mia risposta contro @nuraghes (purtroppo cancellata ma spero l'abbia letta)...e se vuole gliela riscrivo più condita.
Posto un link, giusto x zittire quei quattro ignoranti che appena ho parlato di clima alpino sulle mie montagne mi hanno preso per i fondelli. Tra l'altro @nuraghes parlava di clima caldo.
http://www.centrometeo.com/articoli-reportage-approfondimenti/climatologia/5415-clima-sicilia
Ora gentilmente "angiscassatiami...".
Adios
(mi raccomando ora iniziate con i commenti ebeti del tipo "the return")
Oserei dire che è rientrato in punta di piedi.bentornato eh, vedo che non hai cambiato stile...
ma sicuramente non lo noterò solo io...
giusta precisazione, andando alla piana a distanza di giorni mi è capitato di vedere diverse predominanze di colore, una volta il rosso, altre il giallo oppure il bluMi auto-cito per una piccola precisazione. La fioritura è un evento naturale e avviene come dice tostarello solitamente i primi di luglio. Quest'anno un pochino dopo perché anche la semina è avvenuta un po' in ritardo. I fiori che colorano la piana non sono solo di lenticchie. È difficile programmare con largo anticipo una gita per la fioritura perché si rischia di non arrivare nei giorni giusti. Ma poi non è che faccia schifo anche senza fiori.. Vedi l'allegato 256684
Carino il film :)durato come un gatto in tangenziale! (cit.)
Speriamo siano almeno sei mesi stavoltapurtroppo non hai proprio capito nulla...
adios
in effetti non sarebbe male... se non ci fosse quel losco figuro a rovinare la foto!Ma poi non è che faccia schifo anche senza fiori..
Ah ahah sparisco subito!in effetti non sarebbe male... se non ci fosse quel losco figuro a rovinare la foto!
ma ci sono le calzine a pois di Sofiya! (come si pronuncia Sofiya?)in effetti non sarebbe male... se non ci fosse quel losco figuro a rovinare la foto!
grazie tostarello per averlo quotato, altrimenti non si capiva il nesso.purtroppo non hai proprio capito nulla...
adios
ma ci sono le calzine a pois di Sofiya! (come si pronuncia Sofiya?)
E "pois"? come si pronuncia?Si pronuncia come lo leggi
offendere...niente più...Che voleva il bambino?
Ah ok...offendere...niente più...
puà come sputare