As
petta un attimo, ma abbiamo avuto un piccolo "Anto THE RETURN"? (Così lo faccio pure contento)...
Non ho fatto in tempo a leggere ma ho visto sulla citazione di un altro che stava cercando proprio me.
Che voleva il bambino?
miiii, Paolo Pelazza delle iene!Mette due foto di oggi "niente di che" (cit.) Vedi l'allegato 256707 Vedi l'allegato 256708 Vedi l'allegato 256709 Vedi l'allegato 256710 Vedi l'allegato 256711 Vedi l'allegato 256712
Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
E "pois"? come si pronuncia?
Quindi prima ci sta anche "cccckkkkrrrrrr" e poi....."puaaaah".
Grazie, ho capito.
Boh, credo PerugiaBelle foto Sofiya, mi piace un sacco quella piana...ma per arrivarci quale sarebbe, volendo, il primo aeroporto utile? :)
Vedi l'allegato 256721 Vedi l'allegato 256722 Metto qualche foto anche io...giro di sabato scorso...zona Golfo di Baratti, promontorio di Piombino...
periodo "marino" terminato...si torna a pedalare (poco) a casa...
Casomai LUIGI Pelazza...miiii, Paolo Pelazza delle iene!
Si vabbè quello era due miliardi di post fa... adesso per punizione ti rileggi tutti i messaggi pregressi, poi ti interroghiamo.Ma il ban del "fenomeno" siculo non era già definitivo?
Lo chiedo perchè non ho seguito le ultime vicende...
Io ero rimasto ai fantomatici "numeri" da circo e acrobazie che manco i pro sanno fare...
@nuraghes, visto? E' internazionale!
grazie dexter, mi sono "sconfuso"Casomai LUIGI Pelazza...
Certo! La locale qui è la Menabrea@nuraghes, visto? E' internazionale!
daneel ma le locali non ti piacciono?!
non dirmi che all'estero costa di meno la sarda!Certo! La locale qui è la Menabrea
No, ma sono a casa oggi!non dirmi che all'estero costa di meno la sarda!
pensavo fossi ancora in vacanza!No, ma sono a casa oggi!
Per locale credevo intendessi dove abito :)