Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 4

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
@pirata6000 @nuraghes il linas e il marganai sono adiacenti e ci si può spostare dall'uno all'altro facendosi una 50ina di km circa, il problema è che i sentieri per la maggior parte non sono da cicloturismo.
La strada con la grotta, anzi una delle poche grotte percorribili in auto(niente di che) che poi è la grotta di San Giovanni Domusnovas, si può raggiungere anche da villacidro percorrendo una sterrata ben battuta, in salita abbastanza impegnativa (almeno per
Grazie ancora ho visto qualcosa su wikiloc di facile appena pranzo, sono uscito dal turno, posto un paio di link di quello che ho trovato, sempre se non snaturo il circolo [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
@pirata6000 @nuraghes il linas e il marganai sono adiacenti e ci si può spostare dall'uno all'altro facendosi una 50ina di km circa, il problema è che i sentieri per la maggior parte non sono da cicloturismo.
La strada con la grotta, anzi una delle poche grotte percorribili in auto(niente di che) che poi è la grotta di San Giovanni Domusnovas, si può raggiungere anche da villacidro percorrendo una sterrata ben battuta, in salita abbastanza impegnativa (almeno per
Ehehe si si certo, conosco piuttosto bene la zona, Oridda, Muru Mannu, Monti Mannu, Arenas, Tiní, Perda Niedda e quant'altro... :-)
Lui però chiedeva dove arrivare in auto, sai bene che c'è una bella differenza in termini di km tra fermarsi a Gonnos o scendere in auto fino a Domus, inizialmente parlava di Gonnos, per cui quando ha nominato le grotte di San Giovanni ho capito che era un po' confuso sull'argomento ;-)
Comunque Pirata facciamo prima: visto che non conosciamo né le tue capacità/aspettative né quelle di tua moglie, scrivimi i km che vorreste fare, che dislivello, quale tipo di terreno e che difficoltà, cosi vediamo cosa consigliarti...
E gia che ci sei, per me ci puoi aggiungere pure se preferisci sottobosco o meno, sentieri o solo sterrate etc etc... :spetteguless:
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Ehehe si si certo, conosco piuttosto bene la zona, Oridda, Muru Mannu, Monti Mannu, Arenas, Tiní, Perda Niedda e quant'altro... :-)
Lui però chiedeva dove arrivare in auto, sai bene che c'è una bella differenza in termini di km tra fermarsi a Gonnos o scendere in auto fino a Domus, inizialmente parlava di Gonnos, per cui quando ha nominato le grotte di San Giovanni ho capito che era un po' confuso sull'argomento ;-)
Comunque Pirata facciamo prima: visto che non conosciamo né le tue capacità/aspettative né quelle di tua moglie, scrivimi i km che vorreste fare, che dislivello, quale tipo di terreno e che difficoltà, cosi vediamo cosa consigliarti...
E gia che ci sei, per me ci puoi aggiungere pure se preferisci sottobosco o meno, sentieri o solo sterrate etc etc... :spetteguless:
Perfetto così ci capiamo meglio come lunghezza 20km, terreno bosco o cmq strade bianche, difficoltà facile , vorrentrovare percorsi stile cicloturismo la zona tranquilla Gonnosfanadiga e comunicazione. Grazie per laiutol
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Allora...
Fatevi la sezione sarda... :-)
Semmai fatevi voi la sezione italiana, eh! :))):

Perfetto così ci capiamo meglio come lunghezza 20km, terreno bosco o cmq strade bianche, difficoltà facile , vorrentrovare percorsi stile cicloturismo la zona tranquilla Gonnosfanadiga e comunicazione. Grazie per laiutol
Ti rispondo poi in MP, ora sono a lavoro ;-)
 

AlBike72

Biker cesareus
23/11/13
1.704
653
0
Visita sito
"Questo signore mi fissava tutto il tempo che e durato il volo.
Quando siamo alzati per sbarcare dal aereo ho capito che aveva messo alla rovescia, cioe dietro di testa, gli occhiali."

Postato da un conoscente in FB.
:mrgreen:
 

Allegati

  • 36487624_2071116243214709_4767681073159077888_n.jpg
    36487624_2071116243214709_4767681073159077888_n.jpg
    34,8 KB · Visite: 56
  • Mi piace
Reactions: bonny92

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.791
5.231
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Visto che il topic in questi giorni sembra un pò smorto, vi sollazzo con le mie vicissitudini...

cerchio rotto come detto, perchè non si sa. Difficile sia stato il portellone della macchina...forse. Rimane il fatto che è rotto...

vabbè...metti in contro la spesa. Cmq vada ti servi da un gran biciclettaio...a piedi non ti lascia mai...........................


CHIUSO! DA OGGI A 15 GG:paur::paur::razz::razz::razz::razz:

tu sei a casa, solo, pensi a quanto potrai andare in bici quando e quanto vuoi....:cry::cry::cry::cry:

per farla breve...ordinato il cerchio nuovo su Chain.... dovrebbe arrivare domani, penso e spero di aver trovato un santo che me lo monterà.

Che poi...parliamone. Andare quando via da un biciclettaio, che non ti ha mai visto, con una bici o un componenente che non tratta...ti guarda sempre storto...c'è sempre un astio e una diffidenza che veramente, riscontro solo in questa categoria (parlo della maggioranza)...
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Scusatemi tutti non lo fatto a posta tolto subito, non lo notato visto che uso molto app di Android e ogni tanto vado sul sito per sbaglio ho votato negativo nello scorrere la pagina. Grazie socio che me lo hai fatto notare,
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo