figurati, quando vuoiGrazie mille delle dritte più avanti se non ti disturbo, ti chiederei delle dritte per girare nelle zone.
Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
figurati, quando vuoiGrazie mille delle dritte più avanti se non ti disturbo, ti chiederei delle dritte per girare nelle zone.
impacchi di cosceRagazzi,qualche rimedio per far passare il bruciore da ortiche??..il sentiero di oggi era impestato e ho le gambe dilaniate..
Ragazzi,qualche rimedio per far passare il bruciore da ortiche??..il sentiero di oggi era impestato e ho le gambe dilaniate..
Se ci tieni...Insomma non me lo vuoi dire a quanto le avevi trovate?
Si, ma aggiungi anche dove :)Se ci tieni...
174,99 € più 13 ,00 € di spedizione
Aspetta però, se mi parli di una strada che passa in una grotta stiamo parlando di Domusnovas, però è decisamente un altro posto rispetto a Gonnos, ci ballano una trentina di km di differenza, come minimo...e non è proprio sul Linas, è nel Marganai...Per l'auto ho un Jimny preparato per il fuoristrada e quello non sarebbe il problema, il fatto è che vengo in zona con bici e carrello cani io e moglie con il trike perciò non posso fare percorsi troppo tecnici altrimenti mi uccidono [emoji23], poi ho visto percorsi verso gonosfanadiga più fattibile devo valutare con traccie, mentre su wikiloc ho visto alcuni percorsi di una miniera e una strada che passa dentro una grotta. per il caldo ti credo oggi sono in turno nel petrolchimico puoi capire [emoji33]
Grazie, ma alla fine abbiamo optato per altre visite, e considerato il caldo credo abbiamo fatto bene...l Asinara la faremo un'altra volta con calma, tanto non scappa di lì ;)se scendi ancora verso sud qualcosa c'e tipo miniera di reigeaxius, Arenas, piana di oridda, ma pretendono salite lunghe.
Potresti spostarti a villacidro e arrivare a cantina Ferraris e/o piscina irgas
@nuraghes non trascurare l'asinara ne vale la pena, se hai bisogno ti do 2 dritte
Dai non ci credo! Com'è possibile così poco? Ma dove le hai trovate? Io ho cercato per settimane in un fottio di siti! :)Se ci tieni...
174,99 € più 13 ,00 € di spedizione
Ti mando un PM più tardiDai non ci credo! Com'è possibile così poco? Ma dove le hai trovate? Io ho cercato per settimane in un fottio di siti! :)
Perfetto mi sta confondendo [emoji23] cmq si su wikiloc stavi vedendo quella zona monte linas, marganai e siamo dispostiba spostarci per trovare zone più adatte a giri tranquilli ho un rimorchio cani e moglie con il trike non posso portarli in sentieri scassatiAspetta però, se mi parli di una strada che passa in una grotta stiamo parlando di Domusnovas, però è decisamente un altro posto rispetto a Gonnos, ci ballano una trentina di km di differenza, come minimo...e non è proprio sul Linas, è nel Marganai...
Ci sono sicuramente una quantità di miniere ben visitabili senza ammazzarsi, ma è un'altra zona...Benfa può confermartelo ;)
Grazie, ma alla fine abbiamo optato per altre visite, e considerato il caldo credo abbiamo fatto bene...l Asinara la faremo un'altra volta con calma, tanto non scappa di lì ;)
Dai non ci credo! Com'è possibile così poco? Ma dove le hai trovate? Io ho cercato per settimane in un fottio di siti! :)
Io ti consiglio anche il villaggio Asproni e Sa Macchina Beccia. Se sali in macchina praticamente puoi girare in bici lassù senza fare neanche un metro di tecnico, e ci sono costruzioni di archeologia mineraria bellissime, Benfa può confermartelo...Perfetto mi sta confondendo [emoji23] cmq si su wikiloc stavi vedendo quella zona monte linas, marganai e siamo dispostiba spostarci per trovare zone più adatte a giri tranquilli ho un rimorchio cani e moglie con il trike non posso portarli in sentieri scassati
Grazie mille sei un enciclopedia della zona poi più avanti ti chiederò se possibile qualche traccia alcune lo recuperate da wikilocIo ti consiglio anche il villaggio Asproni e Sa Macchina Beccia. Se sali in macchina praticamente puoi girare in bici lassù senza fare neanche un metro di tecnico, e ci sono costruzioni di archeologia mineraria bellissime, Benfa può confermartelo...
Altrimenti altri bellissimi siti sono ad esempio Malacalzetta, Monteponi, tutta la zona di Nebida, o facendo molta meno strada dal nord tutto il complesso di miniere di Montevecchio, a Guspini, posti strepitosi e miniere stupende in mezzo ad un paesaggio post-atomico...
Solo perché magari anche altri possono essere interessati, ma se non puoi o non vuoi non importa...E perché?
No niente aumento di pressioni, si è ingelosita perché non l'hai usata e ti ha fatto un dispetto per farti capire che esiste, non solo quando interessa a te, ma devi capire anche i suoi bisogni [emoji23]Dicevo...bici non usata. Rimessa in macchina, tenuta in bandiera durante la mattinata di lavoro....gomma posteriroe completamente sgonfia....possibile stallonamemto per aumento temperatura e di conseguenza pressione?
No niente aumento di pressioni, si è ingelosita perché non l'hai usata e ti ha fatto un dispetto per farti capire che esiste, non solo quando interessa a te, ma devi capire anche i suoi bisogni [emoji23]