Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 4

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Come vi comportate coi ragni?
L'altro ieri giretto in collina, single track bosco in discesa, poca visibilità, ho raccolto un'intera comunita di ragni, poi son saltato giù dalla bici innpreda al delirio per togliermeli di dosso. :mrgreen:
Io le metto nella borraccia per dare un po' di sapore all'acqua :yeah!:
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.893
6.353
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Io sono ben lungi dall'essere un manico, però quando ho avuto la Trance l'anno scorso aveva ruote in carbonio, e onestamente la differenza si sente ad ogni velocità, la precisione di guida e la bassa inerzia sui rilanci si sentono eccome.
Poi a me un po' di rigidità piace, quello però è personale.

Stesse identiche impressioni e gusti
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
@pirata6000 ma lo sai che sono nella tua zona? Sto facendo una due giorni con la mia signora tra Castelsardo e dintorni... ieri attraversando l'Anglona ho visto parecchi posti dove mi piacerebbe mettere le ruote :-)
Ottimo zona Castelsardo c'è la roccia dell'elefante, poi ci sono i sentieri zona nulvi, osilo, valle della luna io invece a settembre sono in zona gonosfanadiga e vorrei fare le miniere io e mia moglie stile cicloturismo
https://it.wikiloc.com/percorsi-mountain-bike/castelsardo-la-ciaccia-baia-ostina-14533819

https://it.wikiloc.com/percorsi-mountain-bike/pietraia-tres-montes-11061444

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Ottimo zona Castelsardo c'è la roccia dell'elefante, poi ci sono i sentieri zona nulvi, osilo, valle della luna io invece a settembre sono in zona gonosfanadiga e vorrei fare le miniere io e mia moglie stile cicloturismo
https://it.wikiloc.com/percorsi-mountain-bike/castelsardo-la-ciaccia-baia-ostina-14533819

https://it.wikiloc.com/percorsi-mountain-bike/pietraia-tres-montes-11061444

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Se hai bisogno di tracce fammi un fischio, quella è una zona dove bazzico spesso ;)
 

Benfa

Pedalatore pastoralis
24/1/14
529
216
0
.
Visita sito
Bike
.
Ottimo zona Castelsardo c'è la roccia dell'elefante, poi ci sono i sentieri zona nulvi, osilo, valle della luna io invece a settembre sono in zona gonosfanadiga e vorrei fare le miniere io e mia moglie stile cicloturismo
https://it.wikiloc.com/percorsi-mountain-bike/castelsardo-la-ciaccia-baia-ostina-14533819

https://it.wikiloc.com/percorsi-mountain-bike/pietraia-tres-montes-11061444

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
io sono tra le miniere, fatti sentire
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Grazie mille i percorsi sono fattibili in stile cicloturismo!?

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Ma ci credi che io non ho mai fatto un solo percorso in zona Gonnosfanadiga che non sia puramente AM? :-)
Salite assassine, km di portage, discese in lentissimo tecnico su gradoni di rocce e sentieri naturali, bellissimi panorami...ma nulla che sia banale...
A meno che non voglia dare due colpi di pedale tranquilli in zona Sibiri, ma ovviamente ti perdi il meglio dei panorami e della bellezza dei luoghi...
Se hai un'auto che se la cava nel fuoristrada però puoi salire a Togoro e da lì ad esempio c'è una stradina fattibile anche da chi non abbia troppa dimestichezza con la mtb, con bei panorami...oggi comunque ci saranno quasi 40 gradi purtroppo...noi stiamo per muoverci tra Porto Torres e la Nurra e c'È già caldo qui, non voglio neanche immaginare cosa sarà in Campidano oggi :zapalott:
Un po' di frescura forse si potrebbe trovare in zona Villascema, tra Gonnos e Villacidro, nel sottobosco..bisogna conoscere un po' la zona comunque...
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Ma ci credi che io non ho mai fatto un solo percorso in zona Gonnosfanadiga che non sia puramente AM? :-)
Salite assassine, km di portage, discese in lentissimo tecnico su gradoni di rocce e sentieri naturali, bellissimi panorami...ma nulla che sia banale...
A meno che non voglia dare due colpi di pedale tranquilli in zona Sibiri, ma ovviamente ti perdi il meglio dei panorami e della bellezza dei luoghi...
Se hai un'auto che se la cava nel fuoristrada però puoi salire a Togoro e da lì ad esempio c'è una stradina fattibile anche da chi non abbia troppa dimestichezza con la mtb, con bei panorami...oggi comunque ci saranno quasi 40 gradi purtroppo...noi stiamo per muoverci tra Porto Torres e la Nurra e c'È già caldo qui, non voglio neanche immaginare cosa sarà in Campidano oggi :zapalott:
Un po' di frescura forse si potrebbe trovare in zona Villascema, tra Gonnos e Villacidro, nel sottobosco..bisogna conoscere un po' la zona comunque...
Per l'auto ho un Jimny preparato per il fuoristrada e quello non sarebbe il problema, il fatto è che vengo in zona con bici e carrello cani io e moglie con il trike perciò non posso fare percorsi troppo tecnici altrimenti mi uccidono [emoji23], poi ho visto percorsi verso gonosfanadiga più fattibile devo valutare con traccie, mentre su wikiloc ho visto alcuni percorsi di una miniera e una strada che passa dentro una grotta. per il caldo ti credo oggi sono in turno nel petrolchimico puoi capire [emoji33]

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

Benfa

Pedalatore pastoralis
24/1/14
529
216
0
.
Visita sito
Bike
.
Grazie mille i percorsi sono fattibili in stile cicloturismo!?

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
se scendi ancora verso sud qualcosa c'e tipo miniera di reigeaxius, Arenas, piana di oridda, ma pretendono salite lunghe.
Potresti spostarti a villacidro e arrivare a cantina Ferraris e/o piscina irgas
@nuraghes non trascurare l'asinara ne vale la pena, se hai bisogno ti do 2 dritte
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
se scendi ancora verso sud qualcosa c'e tipo miniera di reigeaxius, Arenas, piana di oridda, ma pretendono salite lunghe.
Potresti spostarti a villacidro e arrivare a cantina Ferraris e/o piscina irgas
Grazie mille delle dritte più avanti se non ti disturbo, ti chiederei delle dritte per girare nelle zone.

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo