ma si può sapere che diamine è successo? perché negli ultimi interventi leggo post che sembrano quelli che leggi dopo altre decine di post che ti sei perso perché rimossi a piè pari dai malnati moderatori!
No, i messaggi rimossi sono solo 3, uno mio e due di bikerlento.
Due dei messaggi erano in un'altra discussione e quindi sono passati inosservati ai più ma quello più grave a cui si riferisce tostarello è stato postato qui.
Il mio messaggio era semplicemente una risposta ironica ad uno sfogo stizzito dell'altro in cui lo definivo permaloso e gli consigliavo di crescere un po'.
Il primo messaggio cancellato di bikerlento era un po' a vanvera come al solito ma il secondo (quello postato qui) conteneva un'offesa esplicita e grave, scritta tra l'altro subito dopo l'altro messaggio e in un lasso di tempo in cui non avrei nemmeno potuto replicare visto che non ero connesso.
Qualcuno ha pure quotato e risposto prima che venisse censurato.
E le presunte minacce di cui si parla altro non sono che una richiesta di scuse (per la grave offesa) e un consiglio a desistere nel continuare con tali comportamenti pena lo "sputtanamento" pubblico (in cui avrei gioco facile visti i contenuti postati dell'utente in questione).
Tra l'altro ieri ne avevamo parlato io e tostarello e avevo accettato anche l'invito ad ignorare l'altro, ma subito dopo sono partite le nuove invettive di bikerlento con minacce di denunce e altre cazzate quindi non mi sono potuto esimere dal rispondere ancora una volta ironicamente.
Se i moderatori sono d'accordo io sono disponibile a mettere tutto allo scoperto, sia i messaggi censurati che le comunicazioni private, non ho niente da nascondere e ovviamente non temo nessuna stupida denuncia che tra l'altro sarebbe basata sul nulla come ho già spiegato a bikerlento.
Ma se per favorire il lavoro dei moderatori si vuol chiudere la vicenda qui senza generare altri flame assurdi a me va bene lo stesso, sempre che
bikerlento sia così intelligente da capire dove ha sbagliato e si scusi pubblicamente per l'offesa gratuita che mi ha fatto.
Perchè scherzare va bene, quando si scrive su un forum pubblico bisogna accettare anche le critiche e le prese in giro (fino a un certo punto comunque), ma le offese gratuite no, soprattutto quando vengono scritte solo per ripicca!
Le offese portano tutto ad un'altro livello perchè oltre alla maleducazione si dimostra estrema ignoranza.
Poi se uno è pure recidivo...