• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
D'altra parte con i Negramaro come allenatore dove vuoi andare?
A me pare un carcerato pieno di coca[emoji1] soprattutto quando è rimasto a mezze maniche[emoji1] .
Don't cry for me Argentina!!

Inviato con la posta pneumatica da un centro d'igiene mentaleMTB-Forum mobile app
 
Reactions: daneel67

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
certo che giocare cosi con quei campioni....hanno un attacco che fa goal solo ad elencarlo, e poi prendono 3 sberle cosi, in scioltezza...
Secondo mio padre il difetto dell'Argentina sono le prime donne...giocano tutti per conto proprio, e non da oggi.
Devo dire che inizio a dargli ragione...
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito

Siamo 60 milioni di allenatori ogni quattro anni, nazionale o non nazionale
io inizio a valutare l'idea dei veti di messi.
mi sbaglierò ma...
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
chiedo scusa in anticipo se parlerò di bici
L'altro giorno ho trovato la bici con la ruota posteriore a terra, ho dovuto aggiungere lattice (è una ruota normale "trasformata" in tubeless, anche se non è un granché) e ritallonare col compressore. Come faccio sempre in questi casi ho gonfiato parecchio e la ruota era ben dura. Già che c'ero ho dato una bella gonfiata anche all'anteriore...
Ieri nel giro è stata una cosa allucinante: la bici scodava alla prima curva, non teneva niente, era come se fossi costantemente sulla sabbia...Sinceramente faccio fatica a credere che possa essere soltanto per via della pressione un pò alta...che voi sappiate può capitare di tallonare male senza che comunque "stalloni" da sola, mantenendo la pressione ma funzionando male?
 

ObySamKenoby

Biker tremendus
8/5/15
1.391
242
0
Reggello (FI)
Visita sito

Scusa ma non hai un manometro?
Ben dura significa poco... comunque per mia esperienza quelli sono proprio i sintomi della troppa pressione...
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Può tallonare male si, per questo ci sono anche degli attrezzi per centrare la copertura sul cerchio.
A me ogni tanto capita che l'anteriore giri un po' storto e quando vado a gonfiarlo col compressore a 3.5bar poi si radrizza
Ieri sono andato a prendere la bici dal meccanico, quando l'ho ritirata le gomme erano a 3 bar(avevo appena nastrato e montato le coperture e le avevevo lasciate io cosi) e scivolava ovunque pure sull'asfalto....

Inviato con la posta pneumatica da un centro d'igiene mentaleMTB-Forum mobile app
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.473
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
eccome, certo che può essere la pressione troppo alta
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
torno solo per un attimo sul discorso dislivello Strava garmin vs cellofoni:
ieri giretto con mia moglie ebike munita, il mio garmin 641m il suo cell 877m! (Ma non gliel'ho detto, fa bene all'autostima!!! )
 

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.607
1.622
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
No, impossibile. È sicuramente un problema diverso. Le hai montate dal verso giusto? Sei sicuro di non aver messo le 29 sul cerchio 27.5? Ma soprattutto HAI FATTO IL RODAGGIO !!!
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
E soprattutto prima di parlare avete fato un corso sul montaggio gomme dalla Michelin, e avete studiato le composizione chimica del liquidi sigillante, avete raccolto uno per uno gli ingredienti raffinati e mescolati!? Se è no non potete parlare di scodamento per troppa pressione, non ne sapete niente, sicuramente la gomma deve fare 1000kn di rodaggio poi si può vedere la vera performance [emoji23]

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo