A me pare un carcerato pieno di coca[emoji1] soprattutto quando è rimasto a mezze maniche[emoji1] .D'altra parte con i Negramaro come allenatore dove vuoi andare?
certo che giocare cosi con quei campioni....hanno un attacco che fa goal solo ad elencarlo, e poi prendono 3 sberle cosi, in scioltezza...
Secondo mio padre il difetto dell'Argentina sono le prime donne...giocano tutti per conto proprio, e non da oggi.
Devo dire che inizio a dargli ragione...
io inizio a valutare l'idea dei veti di messi.Siamo 60 milioni di allenatori ogni quattro anni, nazionale o non nazionale
Facciamo meno due...60m -1, a me del calcio non importa proprio niente...
Avesse messo l'attacco della juve dal primo minuto.io inizio a valutare l'idea dei veti di messi.
mi sbaglierò ma...
più che altro avrei dato più spazio a dybala.Avesse messo l'attacco della juve dal primo minuto.
chiedo scusa in anticipo se parlerò di bici
L'altro giorno ho trovato la bici con la ruota posteriore a terra, ho dovuto aggiungere lattice (è una ruota normale "trasformata" in tubeless, anche se non è un granché) e ritallonare col compressore. Come faccio sempre in questi casi ho gonfiato parecchio e la ruota era ben dura. Già che c'ero ho dato una bella gonfiata anche all'anteriore...
Ieri nel giro è stata una cosa allucinante: la bici scodava alla prima curva, non teneva niente, era come se fossi costantemente sulla sabbia...Sinceramente faccio fatica a credere che possa essere soltanto per via della pressione un pò alta...che voi sappiate può capitare di tallonare male senza che comunque "stalloni" da sola, mantenendo la pressione ma funzionando male?
Può tallonare male si, per questo ci sono anche degli attrezzi per centrare la copertura sul cerchio.chiedo scusa in anticipo se parlerò di bici
L'altro giorno ho trovato la bici con la ruota posteriore a terra, ho dovuto aggiungere lattice (è una ruota normale "trasformata" in tubeless, anche se non è un granché) e ritallonare col compressore. Come faccio sempre in questi casi ho gonfiato parecchio e la ruota era ben dura. Già che c'ero ho dato una bella gonfiata anche all'anteriore...
Ieri nel giro è stata una cosa allucinante: la bici scodava alla prima curva, non teneva niente, era come se fossi costantemente sulla sabbia...Sinceramente faccio fatica a credere che possa essere soltanto per via della pressione un pò alta...che voi sappiate può capitare di tallonare male senza che comunque "stalloni" da sola, mantenendo la pressione ma funzionando male?
eccome, certo che può essere la pressione troppo alta...
Ieri nel giro è stata una cosa allucinante: la bici scodava alla prima curva, non teneva niente, era come se fossi costantemente sulla sabbia...Sinceramente faccio fatica a credere che possa essere soltanto per via della pressione un pò alta...
...