• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bikerlento

Biker Cinghialikus
19/6/11
6.034
2.086
0
Monte Argentario
mountainbikealbinia.jimdo.com
Bike
Wilier 501XN 29" custom
Beh io vado in campeggio col bungalow, niente roba da ricchy....

Però se porto la bici ti avviso, stiamo "solo" una settimana quindi devo contrattare con la moglie il fatto che un paio di pomeriggi sparisca per qualche ora...

Se sei in campeggio allora è probabile che sei vicino Albinia.
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
La riga rossa è la SPEED.
La SPEED GRIP è celeste.
Si vede che ho la gomma da 4 mesi in garage che balla, non ricordo più una cippa! ricordavo di aver preso quella più gripposa invece no va beh meglio già questa in frenata in confronto al barzo frena di brutto!

Inviato con la posta pneumatica da un centro d'igiene mentaleMTB-Forum mobile app
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
...io la prossima volta....non mi sposo!!!

capito @nuraghes !?!?!
Eh, ormai io sono fregato...se annullo tutto scateno una faida barbaricina che non può che finire male

È difficile sfruttare turisticamente qualsiasi cosa che non sia il mare, in Sardegna...
E dire che li, tra centinaia di miniere abbandonate, grotte stupende (e quella di San Giovanni la si percorre pure in bici!), vecchi sentieri minerari, boschi, rupi e cascate dovunque, single track uno più bello dell'altro (basta pensare a Su Crabiolu, Perdu Marras, La DH, Su Corovau, Canale Bega, Superfenugus, Gutturu Farris, Su Vagoni, le Cave Romane, etc etc) è un vero e proprio parco giochi...
Comunque l'Italia è piena zeppa di posti meravigliosi che non sono sfruttati appieno turisticamente. Ma vi dirò che personalmente non la vedo sempre come una cosa negativa
 
Reactions: ANDREAMASE

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.607
1.622
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
La domanda era se il posto si poteva sfruttare turisticamente La risposta è sì solo se ci si rivolge ad una certa clientela
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.426
6.688
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0

Quasi tutto corretto...tranne l’ora dell’appisolamento dul divano [emoji23][emoji23][emoji23]
21.34

Poi come vedi la striscia rossa è la svegkia completamente rincoglionito, collo storto e male ovunque.
Ti alzi, pisci, ti levi i pantaloni e ti butti sul letto di traverso




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.903
5.508
0
Visita sito
Bike
Frontino basco

Mi autoquoto...

stasera però in bici ci vado, dopo aver annaffiato e governato tutte le belve, ma ci vado.

Partenza alle 20.30 e luci accese.
 

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.607
1.622
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
19:45 le luci le accendiamo dopo. Due orette di mtb (niente di che. Cit. 1) poi piada dalla Lella, il top!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo