...a ok alùra sàl tègne per me ! à ghàl dise pe a nisì l tò segreto per nà fort an bici !Fa sito che i ga cridit ala stória degli integratori!!
...a ok alùra sàl tègne per me ! à ghàl dise pe a nisì l tò segreto per nà fort an bici !Fa sito che i ga cridit ala stória degli integratori!!
ocio che ne hanno già sospeso uno che scriveva in dialetto....Fa sito che i ga cridit ala stória degli integratori!!
Per quello non c'è speranzaadesso aspetto quello della forcella da rodare...
Vabbè fare una battuta cmq comprensibile penso che sia diverso da parlare in dialetto sempre e cmq quando tutti ti dicono di piantarla..ocio che ne hanno già sospeso uno che scriveva in dialetto....
Infatti una battuta ci stai dai nessun problema è pesante quando uno esagera [emoji3]Vabbè fare una battuta cmq comprensibile penso che sia diverso da parlare in dialetto sempre e cmq quando tutti ti dicono di piantarla..
no grazie, se monto le 27.5 sulla 29 poi cambia l'altezza del movimento centrale, del baricentro, del passo, della reazione del carro e di un sacco di altre cose astruse delle quali non mi accorgerei minimamente ma che fa figo dire di accorgersene.
Grazie..smq le 27.5 sicuro ci stanno..se vuoi..
no grazie, se monto le 27.5 sulla 29 poi cambia l'altezza del movimento centrale, del baricentro, del passo, della reazione del carro e di un sacco di altre cose astruse delle quali non mi accorgerei minimamente ma che fa figo dire di accorgersene.
perchè? che maxxis e che problemi?
infatti...che problemi hai? Io sono un ardentista convinto, in genere mi trovo benone...
No @tostarello , non dare retta a Pietro, lui ce l'ha con me e ti vuole imbrogliaresi però @tostarello, anche te!!!!!
banni Antonio e Philippo che ci favevano ridere e non fai niente contro @Koroviev....
secondo me hai i cerchi troppo larghi.@nuraghes e @Pietro.68 monto dhf ant e aggressor post,2.3x29 su cerchio canale interno 30..non trovo confidenza..davanti sullo smosso scivola e se sgonfio sento subito il cerchio..dietro idem..se sgonfio tocco e buco subito come è successo domenica..rimpiango le mie nobby nic onestamente..prossine gomme Hans dampf e magic Mary
a cavolo che giretti.In assenza di foto interessanti per questa settimana che sono a Rimini
(niente di che, a parte che è già pieno di figa), seguo il suggerimento di @nuraghes di qualche tempo fa che disse "posta, posta".
Correva l'anno 2003 e io pedalavo in Guatemala... Vedi l'allegato 255571
Inizio a pensarlo anche io..ma mi pare strano..questi sono 30mm interni..quelli precedenti 29 e ci montavo sopra nobby nic 2.35..anche loro facevano 58mm circa come le maxxis..e mi ci trovavo bene senza alcun problema..sto pensando di rimontare quellesecondo me hai i cerchi troppo larghi.
Grazie!!che bella
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?