Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 4

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Per come è ridotta è davvero mostruosa :

1zew03b.jpg
ditemi quello che volete, ma le foto con le bici sporche sono le migliori...il fango le la polvere, oltre ad essere il loro elemento naturale, sono la prova che il proprietario è un biker vero, che la bici la usa e se la gode! Grande Markxxx!

Quotone!!! Anche perchè ci si è messa l'Enel, sabato trovo un avviso in cassetta, che avrebbero staccato l'elettricità a tutto il quartiere per lavori dalle 8.45 alle 14. Io lavoro al 99% sul computer e connesso a internet, che faccio? Ovvio ne approfitto ed esco! Stamattina finalmente sono riuscito a fare un giro che avevo in testa da mesi e anche a tracciarlo come si deve su trailforks. E in discesa mi sono provato un paio di linee nuove niente male (per i miei scarsi standard ovviamente).
Accidenti, se solo staccassero la corrente anche in fabbrica, ogni tanto! :))):

In assenza di foto interessanti per questa settimana che sono a Rimini
(niente di che, a parte che è già pieno di figa), seguo il suggerimento di @nuraghes di qualche tempo fa che disse "posta, posta".
Correva l'anno 2003 e io pedalavo in Guatemala... Vedi l'allegato 255571
wow!!!
Raccontaci l'avventura! Che percorso avevi fatto? perché proprio li? Insomma, raccontaci!! :celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: markxxx79

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
ditemi quello che volete, ma le foto con le bici sporche sono le migliori...il fango le la polvere, oltre ad essere il loro elemento naturale, sono la prova che il proprietario è un biker vero, che la bici la usa e se la gode! Grande Markxxx!


Accidenti, se solo staccassero la corrente anche in fabbrica, ogni tanto! :))):


wow!!!
Raccontaci l'avventura! Che percorso avevi fatto? perché proprio li? Insomma, raccontaci!! :celopiùg:
siii?
voglio vedere poi tua moglie cosa dice...ogni tanto :-)
 

AlBike72

Biker cesareus
23/11/13
1.704
653
0
Visita sito
Ma anche no... ritengo che il fatto che rompano le balle 11 mesi all'anno scrivendo a me (senza chiedermi il consenso :arrabbiat:) mi dia d'ufficio il diritto per una volta di scrivergli pure io :razz:)
E quanto sopra è conforme alla normativa TRCAM-IRCAT 06:2018 (Tu Rompi C@zzo A Me - Io Rompo C@zzo A Te / Revisione di giugno 2018)
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Questa dovrebbe essere catalogato nella lista con il numero 1.
 

bikerlento

Biker Cinghialikus
19/6/11
6.034
2.085
0
Monte Argentario
mountainbikealbinia.jimdo.com
Bike
Wilier 501XN 29" custom
Sono reduce da una domenica movimentata:

4 ore di mtb x 60 km (cit1)
2,5 ore di auto
3 ore di attesa
2,5 ore di concerto
2,5 ore di auto
arrivato a casa alle 03:00 dopo 10 minuti squilla il telefono, mia suocera per alzarsi dal letto si è lussata un femore….
11 ore di P.S. (arrivata con ambulanza alle 03:40, l'hanno rimessa a posto alle 15 del pomeriggio)

Credo proprio che per riposarmi oggi pomeriggio mi faccio un'altra 50 di km, almeno stacco la testa.
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Sono reduce da una domenica movimentata:

4 ore di mtb x 60 km (cit1)
2,5 ore di auto
3 ore di attesa
2,5 ore di concerto
2,5 ore di auto
arrivato a casa alle 03:00 dopo 10 minuti squilla il telefono, mia suocera per alzarsi dal letto si è lussata un femore….
11 ore di P.S. (arrivata con ambulanza alle 03:40, l'hanno rimessa a posto alle 15 del pomeriggio)

Credo proprio che per riposarmi oggi pomeriggio mi faccio un'altra 50 di km, almeno stacco la testa.

ottima idea. nn dimenticare le barrette energetiche vegan al gusto di lattuga
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
@Koroviev sei proprio il re dei troll, di la promette bene
Ps. E se fosse il presidente revisionatore siculo?
Grazie del complimento, il panino lo offro io se un giorno dovessi incontrarti su qualche salita. :yeah!:

Intendi in nostro Presidente latitante e wanted @ciclista411 che prova una forca e non sa come si usa e sbatte il muso a terra? Si si, bella discussione quella, merita e promette bene per i giorni a venire :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo