Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Markxxx, repetita juvant: nessun problema ok? Io ti sono amico, ti giuro che non ti stavo guardando male, e la tua bici è la più bella...se proprio devi pestare qualcuno ti consiglio Minitrek :smile:

25. Ma qualcuno potrebbe spiegarmi che a minchi@ serve numerare le citazioni? :mrgreen:
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Markxxx, repetita juvant: nessun problema ok? Io ti sono amico, ti giuro che non ti stavo guardando male, e la tua bici è la più bella...se proprio devi pestare qualcuno ti consiglio Minitrek :smile:

25. Ma qualcuno potrebbe spiegarmi che a minchi@ serve numerare le citazioni? :mrgreen:
1) attennnnnnzione al GDPR che potresti violare la praivasi!
2) chiedi a @sofiya
:-)
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Markxxx, repetita juvant: nessun problema ok? Io ti sono amico, ti giuro che non ti stavo guardando male, e la tua bici è la più bella...se proprio devi pestare qualcuno ti consiglio Minitrek [emoji2]

25. Ma qualcuno potrebbe spiegarmi che a minchi@ serve numerare le citazioni? :mrgreen:
Perché quando si vorrà fare una citazione si scrivera solo il numero....credo....
Cosi sei costretto a studiarteli dato che sono fondamentali e imprescindibili.
Un po' come le regole di leroy getro gibbs in ncis[emoji1]

Inviato con la posta pneumatica da un centro d'igiene mentaleMTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: ObySamKenoby

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.774
15.013
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Se intendi nel senso di informare i clienti sul GDPR, no, mi astengo dal farmi mandare a cagare a prescindere :cassius::cassius:
Intendevo se hai preventivamente acquisito il loro consenso (rigorosamente scritto) all'invio delle mail.

Chi sta affrontando scrupolosamente queste procedure ci sta impazzendo
 

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.036
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
Intendevo se hai preventivamente acquisito il loro consenso (rigorosamente scritto) all'invio delle mail.

Chi sta affrontando scrupolosamente queste procedure ci sta impazzendo

Ma anche no... ritengo che il fatto che rompano le balle 11 mesi all'anno scrivendo a me (senza chiedermi il consenso :arrabbiat:) mi dia d'ufficio il diritto per una volta di scrivergli pure io :razz:)
E quanto sopra è conforme alla normativa TRCAM-IRCAT 06:2018 (Tu Rompi C@zzo A Me - Io Rompo C@zzo A Te / Revisione di giugno 2018)
 
  • Mi piace
Reactions: AlBike72 and rovert

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
hahahah ok ora mi è tutto più chiaro...
Però rispettosamente vorrei farvi osservare che 3) del 12) ho deciso di 4) perché 78) non doveva 33) con il 62) mentre il 8) non diceva di 15) il 19). A questo punto preferisco 240) anche se 17) non 16) il 44)...
tutto chiaro, mi pare...e comunque, 1). :loll:
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
il mostro...
non tu, l'oppiaceo!
Per come è ridotta è davvero mostruosa :

1zew03b.jpg
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
49
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Oggi ero a casa in riposo , e girare il lunedì mattina con un giro nessuno sui trail , è fantastico !

Quotone!!! Anche perchè ci si è messa l'Enel, sabato trovo un avviso in cassetta, che avrebbero staccato l'elettricità a tutto il quartiere per lavori dalle 8.45 alle 14. Io lavoro al 99% sul computer e connesso a internet, che faccio? Ovvio ne approfitto ed esco! Stamattina finalmente sono riuscito a fare un giro che avevo in testa da mesi e anche a tracciarlo come si deve su trailforks. E in discesa mi sono provato un paio di linee nuove niente male (per i miei scarsi standard ovviamente).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo