In conformità alla normativa GDPR?Specialmente dopo aver mandato mail ad un numero imprecisato di clienti
In conformità alla normativa GDPR?Specialmente dopo aver mandato mail ad un numero imprecisato di clienti
In conformità alla normativa GDPR?
1) attennnnnnzione al GDPR che potresti violare la praivasi!Markxxx, repetita juvant: nessun problema ok? Io ti sono amico, ti giuro che non ti stavo guardando male, e la tua bici è la più bella...se proprio devi pestare qualcuno ti consiglio Minitrek
25. Ma qualcuno potrebbe spiegarmi che a minchi@ serve numerare le citazioni?
Perché quando si vorrà fare una citazione si scrivera solo il numero....credo....Markxxx, repetita juvant: nessun problema ok? Io ti sono amico, ti giuro che non ti stavo guardando male, e la tua bici è la più bella...se proprio devi pestare qualcuno ti consiglio Minitrek [emoji2]
25. Ma qualcuno potrebbe spiegarmi che a minchi@ serve numerare le citazioni?
Intendevo se hai preventivamente acquisito il loro consenso (rigorosamente scritto) all'invio delle mail.Se intendi nel senso di informare i clienti sul GDPR, no, mi astengo dal farmi mandare a cagare a prescindere
Intendevo se hai preventivamente acquisito il loro consenso (rigorosamente scritto) all'invio delle mail.
Chi sta affrontando scrupolosamente queste procedure ci sta impazzendo
Prendo notaquanto sopra è conforme alla normativa TRCAM-IRCAT 06:2018 (Tu Rompi C@zzo A Me - Io Rompo C@zzo A Te / Revisione di giugno 2018)
Servirebbe a non dover scrivere sempre la citazione completa e la scritta cit. Tra parentesi Era un idea così ma... 1.25. Ma qualcuno potrebbe spiegarmi che a minchi@ serve numerare le citazioni?
Servirebbe a non dover scrivere sempre la citazione completa e la scritta cit. Tra parentesi Era un idea così ma... 1.
Comunque ora ho da fare e... 5
Non è obbligatorio essere d'accordo anche se 9 ma ad ogni modo 11 è 13 ti potrebbero soddisfare. Per tutto il resto 19. Saluti scappo che ho un impegno 29.
(Con tutto il rispetto)
Oggi ero a casa in riposo , e girare il lunedì mattina con un giro nessuno sui trail , è fantastico !@markxxx79 , se per oggi, intendi oggi, cioè lunedì e non hai passato un varco spazio-temporale che ti ha riportato a ieri mentre noi siamo al lavoro, un vaffantastico non te lo leva nessuno
Per come è ridotta è davvero mostruosa :il mostro...
non tu, l'oppiaceo!
cavolo che belva !Per come è ridotta è davvero mostruosa :
Oggi ero a casa in riposo , e girare il lunedì mattina con un giro nessuno sui trail , è fantastico !
ma che cazz@ me ne frega di come è ridotta...Per come è ridotta è davvero mostruosa :
m