no.Mi hai mai visto citarli o interagirci ultimamente? Uno si è preso il benservito all'ennesima menata sui cancelli rigidi da 280kg, l'altro con le scie chimiche.
ma bene o male stai parlando di loro
no.Mi hai mai visto citarli o interagirci ultimamente? Uno si è preso il benservito all'ennesima menata sui cancelli rigidi da 280kg, l'altro con le scie chimiche.
Si mormora sia mr Walmart in persona...Vedrai che verrà fuori che è il proprietario di una catena alimentare a livello planetario dove vede solo bio e prodotti coltivati secondo antichi metodi senza l'uso di mezzi meccanici, i famosi grani antichi, i più famosi formaggi del pastore che solo pochi fortunati conoscono, e non dimentichiamo il gelato più buono di Europa [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Lo hai bannato?e chi si occuperà, tra un mese, di organizzare la festa per il ritorno di philippo? @Hot ci pensi tu?
E ti appioperà quello che ti meritiLo hai bannato?
La festa gliela farei io volentieri, se permetti.
Il guaio è che tornerà prima... sotto mentite spoglie.
Oggi cmq uscita su 2 ps enduro bella fangosa , tornato lercio ma strasoddisfatto :
CDG sempre presenti :
il mostro...Oggi cmq uscita su 2 ps enduro bella fangosa , tornato lercio ma strasoddisfatto :
CDG sempre presenti :
...Notare la maglia del " punitore " !!!Sembri il pilota di Top Gun
Personalmente son convinto che al netto di ciò che ho avuto e dato a questo forum durante questi anni credo di meritare altro...E ti appioperà quello che ti meriti
...Notare la maglia del " punitore " !!!
... e i muscoli del punitore!!...Notare la maglia del " punitore " !!!
TE l'ho già scritto, quando un giorno servirà un nuovo mod, so già chi sarà il candidato vincentePersonalmente son convinto che al netto di ciò che ho avuto e dato a questo forum durante questi anni credo di meritare altro...
Non sono candidato.TE l'ho già scritto, quando un giorno servirà un nuovo mod, so già chi sarà il candidato vincente
Non sono candidato.
E ciò che hai scritto si presta, comunque, a interpretazioni ambigue.
Ma grazie lo stesso
@markxxx79 , se per oggi, intendi oggi, cioè lunedì e non hai passato un varco spazio-temporale che ti ha riportato a ieri mentre noi siamo al lavoro, un vaffantastico non te lo leva nessuno
Qualcosa in contrario a chi gira in bici di lunedi mattina???