Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
E pensa che non l'ho nemmeno usata,l'ho solo presa e venduta. L'avevo pagata nuova una cifra impossibile e quindi ho provato e l'ho comunque venduta ad un prezzo più che buono, perché anche il compratore ha fatto un buon affare.
A me È capitato solo una volta con uno specchio per telescopio. Comprato per 50€ e venduto per 250€. Chi lo ha comprato da me ha fatto un affare, io anche e chi me lo ha venduto non ha voluto di più, avrà fatto un affare anche lui.
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
ma daiii... che anto per questo 3d è come un cantiere edile per gli anziani: cosa si farebbe senza ?

Pensavo a due striscioni, dei coriandoli, qualcosa da bere... una cosuccia "niente di che"...
si infatti, ma e' anche come il reggisella senza sella.
comunque visto che sei l'ultimo arrivato nel circolo, da fondatore, incarico te della organizzazione, stupiscici...
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
ma daiii... che anto per questo 3d è come un cantiere edile per gli anziani: cosa si farebbe senza ?

Pensavo a due striscioni, dei coriandoli, qualcosa da bere... una cosuccia "niente di che"...
Da bere e da mangiare si può andare al supermercato dove lavora lo zio [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
ma daiii... che anto per questo 3d è come un cantiere edile per gli anziani: cosa si farebbe senza ?

Pensavo a due striscioni, dei coriandoli, qualcosa da bere... una cosuccia "niente di che"...

Se qualcosa di piccolo e poco impegantivo si, poi quando diventerà grande gli faremo la festa grande :yeah!:
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
ma puttanate a parte, ce l'avra' davvero uno zio e che lavori al supermercato?
mistero...
Vedrai che verrà fuori che è il proprietario di una catena alimentare a livello planetario dove vede solo bio e prodotti coltivati secondo antichi metodi senza l'uso di mezzi meccanici, i famosi grani antichi, i più famosi formaggi del pastore che solo pochi fortunati conoscono, e non dimentichiamo il gelato più buono di Europa [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.354
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
no mi spiace capo ma queste citazioni non possono essere numerati sono di tuo uso personale [emoji3].

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Sicuramente per meritare un mese di esilio ha fatto qualcosa più che "niente di che" cit.
Comunque per la festa di Anto state molto attenti che è delicato, mangia solo ingredienti biologici della Sicilia e solo farine di grani antichissimi (se hanno i vermi meglio ancora).
 

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.602
1.619
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
Dunque, se ci sarà una festa “non ho niente da mettermi” cit. Sofiya (quella originale ).
Chi e perché è stato sospeso per un mese?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo