K
Keima
Ospite
Ahahaha nomi, sigle e modi di chiamarle in Italiano...no Hsc, Lsc, gne gne gne, xyz o altro...sul mondo e sleng Bikerciclistco sono niubbo
Uhmmmmm non regge -1000 punti!
Ahahaha nomi, sigle e modi di chiamarle in Italiano...no Hsc, Lsc, gne gne gne, xyz o altro...sul mondo e sleng Bikerciclistco sono niubbo
Che ha avuto la sfiga di trovare sulla sua strada uno famoso e facoltoso, la cui famiglia può permettersi di pagare la parcella di un famoso avvocato.Non so se lo avete già detto ma la famiglia di Hayden ha chiesto 6 milioni di risarcimento al disgraziato che guidava la macchina per tornare dal lavoro.
Credo si riferisca allo Swat SpecializedQuale??
Vabbè sei Ducatista...è normale che ogni scusa è buona per togliere punti a uno Yamahista...ricorda però che i punti in fronte li ho io a causa di tutti i pezzi e bulloni che perdi per stradaUhmmmmm non regge -1000 punti!
Bladder (vescica) che serve come camera di espansione per l'olio.Cos'è questo? Vedi l'allegato 259575
sarebbe il caso di dire...RUTTASSE!riconfermo, tutti spenti i vulcani qui, non ci pisciamo dentro ma li riempiamo di birra, cosi loro si addormentano e noi abbirriamo pure le falde acquifere...
Detto questo chiuderei la parentesi vulcanologica, non vorrei che, senza volerlo, svegliassimo il gigante etneofilo che dorme e tornasse ad eruttare minchiate sul topic...
A piedi, prendi una storta, sbatti la testa a terra e muori.Che ha avuto la sfiga di trovare sulla sua strada uno famoso e facoltoso, la cui famiglia può permettersi di pagare la parcella di un famoso avvocato.
Se fosse andato a 50 all'ora forse si sarebbe trovato un metro indietro e lo avrebbe evitato.
Ma il dubbio è su quali sarebbero state le differenze di un impatto a 50km/h invece di 70 km/h. Non sono un esperto, ma mi piacerebbe saperlo.
Hot in questi casi è difficile fare teorie, per quanto ne sappiamo uno con cuffie in bici che salta lo stop è una mina vagante, se il ragazzo andava più piano magari lo beccava la macchina prima.Che ha avuto la sfiga di trovare sulla sua strada uno famoso e facoltoso, la cui famiglia può permettersi di pagare la parcella di un famoso avvocato.
Se fosse andato a 50 all'ora forse si sarebbe trovato un metro indietro e lo avrebbe evitato.
Ma il dubbio è su quali sarebbero state le differenze di un impatto a 50km/h invece di 70 km/h. Non sono un esperto, ma mi piacerebbe saperlo.
A-haaaaa...quindi variando il volume del Bladder la forca reagisce di conseguenzaBladder (vescica) che serve come camera di espansione per l'olio.
Quando l'olio passa per il pistone deve andare da qualche parte, in questo caso comprime la vescica guadagnandosi lo spazio.
Veramente per andare bene in pista è fondamentale sapere quelle cose o pagare bene uno che le sa.Vabbè sei Ducatista...è normale che ogni scusa è buona per togliere punti a uno Yamahista...ricorda però che i punti in fronte li ho io a causa di tutti i pezzi e bulloni che perdi per strada[emoji2]
Ora davvero...oltre al sag per mono e forche...ha mai sentito nominare precarico, estensione o rilascio sulle moto HSC, LSC o Gnè gnè?
Dici che ogni scusa è buona per attaccarmi e prendermi in giro[emoji38]l:
No, è una cosa molto più banale... solitamente sopra hai aria/spazio vuoto, la forcella si comprime lo spazio diminuisce e l'olio sale verso il tappo superiore. In questo caso non c'è uno spazio vuoto in alto ma un palloncino gonfio di aria che viene schiacciato dall'olio per farsi spazio in altoA-haaaaa...quindi variando il volume del Bladder la forca reagisce di conseguenza
We ma per chi mi avete preso? Per uno che fa il CIV di professione?Veramente per andare bene in pista è fondamentale sapere quelle cose o pagare bene uno che le sa.
È più o meno quello che intendevo io.Hot in questi casi è difficile fare teorie, per quanto ne sappiamo uno con cuffie in bici che salta lo stop è una mina vagante, se il ragazzo andava più piano magari lo beccava la macchina prima.
In ogni caso si è rovinato la vita, se tirava sotto me adesso nessuno chiederebbe risarcimento, purtroppo con una celebrità è diverso.
Mica devi avere il sospensionista dietro, ma uno che te le regola/sistema ogni tanto si.We ma per chi mi avete preso? Per uno che fa il CIV di professione?
Al massimo mi portavo appresso a Stanislao ò Capitan e a Tonin ò Stuort per girare.
Rispettivamente un carpentiere e un lava auto[emoji2]
E poi ho sempre dovuto pagare per girare, mica mi pagavano a me
Cmq le basi, anzi ottime qualità di meccanico e preparatore atletico le ho sempre avute ma ripeto...HSC cazzi e mazzi...è la prima volta che li sento
Veramente per andare bene in pista è fondamentale sapere quelle cose o pagare bene uno che le sa.
Ci siamo fraintesi...mai sentito nominare precarico, estensione o rilascio sulle moto HSC, LSC o Gnè gnè?
Cioè nel senso che non abbiamo acronimiCi siamo fraintesi...
Precario ecc...hanno i loro nomi e me li sogno la notte.
Sono sti termini nuovi del mondo bici che non avevo mai sentito prima d'ora
Le hai anche tu sulla moto non è una cosa da bici. Molto spesso non puoi regolarli ed ecco perché non li hai mai sentiti.Ci siamo fraintesi...
Precario ecc...hanno i loro nomi e me li sogno la notte.
Sono sti termini nuovi del mondo bici che non avevo mai sentito prima d'ora
Vabbè sei Ducatista...è normale che ogni scusa è buona per togliere punti a uno Yamahista...ricorda però che i punti in fronte li ho io a causa di tutti i pezzi e bulloni che perdi per strada
Ora davvero...oltre al sag per mono e forche...ha mai sentito nominare precarico, estensione o rilascio sulle moto HSC, LSC o Gnè gnè?
Dici che ogni scusa è buona per attaccarmi e prendermi in giro