Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 4

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Visto che sono ammalato cerco di passare il tempo in garage non potendo uscire[emoji3]
f4db94055cfb47d4afbf54a29d4242e6.jpg
Ma questo è per caso il Tool che si inserisce nel canotto sterzo?:nunsacci::nunsacci:
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.875
10.489
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Semi...
Hai voglia di spiegarmi meglio dato che in rete per la stragrande maggioranza dicono puttanate?
sono i registri che regolano l'affondamento della forcella a seguito di urti che si verificano a bassa velocità o ad alta velocità (di affondamento non della bike).
https://www.mtb-mag.com/come-tarare-le-sospensioni-di-una-bici-nuova/
https://www.mtb-mag.com/taratura-delle-sospensioni-1-elemento-elastico/
https://www.mtb-mag.com/taratura-delle-sospensioni-oltre-il-concetto-di-sag/
https://www.mtb-mag.com/il-ritorno-regoliamolo-correttamente/
https://www.mtb-mag.com/taratura-delle-sospensioni-2-idraulica/
 

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.607
1.622
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
Esattamente per tutte e due le ragioni.
Hai mai seguito dei corsi di sicurezza stradale, oppure di sicurezza sul lavoro in siti industriali?
Perché diversamente avresti già la risposta[/QUOTE]
No, mai fatti. Però ho fatto dei km per strada in bici e mi sono fatto un idea sul l’incidente in questione. Il poveretto è arrivato all’ imbocco di via Tavoleto ( la strada pricipale) ha buttato un occhio, ha visto (o non visto) l’auto che arrivava, si è immesso sulla strada senza mettere il piede a terra allo stop. La macchina lo ha travolto. Tutto qui secondo me, e non solo secondo me. Per quanto mi riguarda chiuso l’argomento.
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Sluuuuuurp:saccio::saccio::saccio:
Gia letti alcuni articoli e giungo alla stessa conclusione...aggia iettà sti furcell' rà copp ò balcone :smile::smile:
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Per ora facendo solo asfalto...per quanto sconnesso possa essere...sempre asfalto è.
Ormai ho imparato come smontarle e farci manutenzione accurata.
Quando arriveranno alla frutta le farò davvero fare il salto dalla finestra.
Devo farmi un giro nel mercatino...può essere che per Natale mi faccio un regalino.:yeah!::yeah!:
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Però ho fatto dei km per strada in bici e mi sono fatto un idea sul l’incidente in questione. Il poveretto è arrivato all’ imbocco di via Tavoleto ( la strada pricipale) ha buttato un occhio, ha visto (o non visto) l’auto che arrivava, si è immesso sulla strada senza mettere il piede a terra allo stop. La macchina lo ha travolto. Tutto qui secondo me, e non solo secondo me. Per quanto mi riguarda chiuso l’argomento.
Se tu pensi che fare dei km in bici trasformi in periti esperti di sicurezza stradale sei chiaramente fuori strada.
E non si tratta di pareri, tuo o di altri, come se fossimo al bar, ma della vita di una persona, quindi si deve avere un approccio metodologicamente preciso e analitico

E se un famoso e bravo pilota di moto GP, campione del mondo, non è in grado di valutare la propria velocità di immissione nel traffico, e quella degli altri veicoli, è un grave problema.
E ne ha pagato pesantemente le conseguenze!!
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.357
0
37
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Se tu pensi che fare dei km in bici trasformi in periti esperti di sicurezza stradale sei chiaramente fuori strada.
E non si tratta di pareri, tuo o di altri, come se fossimo al bar, ma della vita di una persona, quindi si deve avere un approccio metodologicamente preciso e analitico

E se un famoso e bravo pilota di moto GP, campione del mondo, non è in grado di valutare la propria velocità di immissione nel traffico, e quella degli altri veicoli, è un grave problema.
E ne ha pagato pesantemente le conseguenze!!
Non so se lo avete già detto ma la famiglia di Hayden ha chiesto 6 milioni di risarcimento al disgraziato che guidava la macchina per tornare dal lavoro.
 
K

Keima

Ospite
Semi...
Hai voglia di spiegarmi meglio dato che in rete per la stragrande maggioranza dicono puttanate?

Spetta però...... curioso come sei e giri in pista, e non ti e’ mai venuta la cuoriosita’ per i due registri che hai sul mono e sulla forcella della R1? Ahi ahi ahi!
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Spetta però...... curioso come sei e giri in pista, e non ti e’ mai venuta la cuoriosita’ per i due registri che hai sul mono e sulla forcella della R1? Ahi ahi ahi!
Ahahaha nomi, sigle e modi di chiamarle in Italiano...no Hsc, Lsc, gne gne gne, xyz o altro...sul mondo e sleng Bikerciclistco sono niubbo:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo