• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Giusto per riassumere il tutti
1 del vulcano parlato
2 modifiche bici, fatto
3 prodotti tipici idem
4 tempo ne abbiamo parlato!?
Non è che hai cugini in Sicilia zona nebrodi!?
@ Big Steak One E un consiglio non conviene montare un rimorchio alla bici almeno porti di più come carico

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

bikerlento

Biker Cinghialikus
19/6/11
6.034
2.086
0
Monte Argentario
mountainbikealbinia.jimdo.com
Bike
Wilier 501XN 29" custom
Ma un antipioggia voi con le tutine di lycra ve lo portate o vi fanno male quei 100gr in più??? [emoji12]

In genere si, soprattutto se alla partenza il tempo è incerto.
E quei 100 gr. (che poi saranno al massimo 50) si aggiungono a tutta l'officina mobile dentro lo zaino, ti assicuro che non è per il peso che non lo avevo dietro.
E' che l'uscita prima mi era rimasto nella tasca posteriore e l'ho portato su in casa invece di lasciarlo in garage, e domenica alla partenza il tempo sembrava chiaro, quindi non ho pensato a prenderlo.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
La musica c’entra poco...
Puoi smentire che stesse ascoltando la musica? Io ne ho sentito parlare come di una cosa assodata

Hayden non aveva tutti i torti come in tanti si erano affrettati a scrivere
Nemmeno tutte le ragioni. E l'immissione nello stesso senso di marcia la vedo quasi come una aggravante della sua responsabilità
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
A me sembra che potresti smetterla di giustificarti. E che tutti gli altri dovrebbero smetterla di chiedere giustificazioni.
Di questioni morali ne abbiamo parlato, ora è definito dove sta il giusto e anche che non si torna sull'argomento.
Magari basta così
 
Ultima modifica:

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
anche farei una petizione per riportarlo.
È la volta che ti metto un negativo.

Molto prima che voi scopriste il bimboturbomonkia, quasi due anni fa, mi son preso un richiamo per averlo "maltrattato". L'ho evitato per lungo tempo perché non riuscivo a trattenermi dal mandarlo dove meritava.
Io sto bene senza, decisamente!
 
Reactions: D-Lock and nuraghes

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
@nuraghes

bel video e stupendo percorso!!!!!!!!
Grazie mille Sid! :)

Ma lo hai visto? Secondo me alcuni sentieri si sono creati coi suoi continui passaggi
Anche perchè secondo me solo pochissimi temerari vanno fin lassù con bici in spalla
In effetti può essere...i sentieri li creo, per frizione però. Questione di peso

a me manca, non c'è verso di riaverlo tra noi?
Un pò come chi ama vestirsi di cuoio e borchie e ricevere calci negli zebedei...

Si


Non ho capito bene: ma Hayden aveva si o no lo stop?
[/QUOTE]

Beh ma allora il poveretto era pure nel torto...c'è poco da dire...

Cavolo hai ragione, ci passerà anche quel poveraccio dell'automobilista, che poi non è che stesse andando a 120 eh... A volte mi viene da pensare che questi limiti di velocità servano solo a incasinare tutto...
Ricordo che una volta, ero da poco patentato, stavamo rientrando in paese dalla città, ero con la mia famiglia e si stavano lamentando perché correvo troppo. A sfregio li ho presi in parola, ho rispettato tutti i limiti di velocità e le prescrizioni di legge: intanto ho rischiato 5 o 6 tamponamenti, per non parlare delle parolacce che mi hanno tirato gli altri automobilisti, in più per fare 30 km ci ho messo 1 ora e 20 minuti...e in genere ci metto una mezz'oretta scarsa. I miei erano incavolati neri. Però dalla volta hanno iniziato a lamentarsi meno...
 
Reactions: bonny92

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.607
1.622
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
Puoi smentire che stesse ascoltando la musica? Io ne ho sentito parlare come di una cosa assodata


Nemmeno tutte le ragioni. E l'immissione nello stesso senso di marcia la vedo quasi come una aggravante della sua responsabilità

Non mi sono spiegato bene. Ma dicevo che la musica c entra poco perchè per come è avvenuto l'incidente la musica e il non aver sentito eventualmente una macchina non c'entra. Ho detto che non aveva tutti i torti non che aveva tutte le ragioni. Da qui il concorso di colpa è la richiesta modesta di risarcimento.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Non mi sono spiegato bene. Ma dicevo che la musica c entra poco perchè per come è avvenuto l'incidente la musica e il non aver sentito eventualmente una macchina non c'entra
Scusa ma non ti seguo. Ma come faresti ad affermare questa cosa con tanta certezza?
Era ubriaco allora?
Oppure (pace all'anima sua) un gran c......e?
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
49
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata

Io la porto praticamente sempre, ma la mia attrezzatura è ridotta all'osso, tanto che giro solo col marsupio della Evoc e uso lo zaino più che altro per la sacca idrica più grande e per metterci le protezioni se ho salite lunghe, altrimenti mi basterebbe il marsupio. E onestamente, le volte che ho preso l'acqua, ho continuato il giro, basta non fermarsi che ci si raffredda e non si patisce più di tanto....
 
Reactions: Hot

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.607
1.622
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
Probabilmente ha fatto una cazzata, ma non per colpa della musica. Credo, conoscendo bene il posto, che abbia guardato ma, o non ha valutato bene la velocità dell'auto (come sostiene il suo avv. Per via che non rispettava i limiti, o semplicemente non l'ha vista. Per essere coinvolti in incidenti non è necessario essere coglioni. Può capitare. Sta di fatto che stanno discutendo di concorsi di colpa non di piena responsabilità da parte di nessuno dei due. Si scannano tra avvocati e compagnie assicurative.
 
Reactions: ANDREAMASE

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Probabilmente ha fatto una cazzata, ma non per colpa della musica
Quindi una tua supposizione. Nessuna certezza.
La stessa valenza della supposizione contraria... che pedalare ascoltando la musica può distrarre, come telefonare mentre si guida.
I pericoli si evitano valutando il rischio e minimizzandolo.
Come @nuraghes che la musica l'ascolta sui sentieri deserti... mica nel traffico!!
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
si ma se arriva da dietro un orso bianco del Gennargentu ronfando e ringhiando mica lo sente il buon Carlo...
vero @nuraghes?
 
Reactions: Hot
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo