Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 4

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
secondo me dovresti incominciare a provare a pedalare con quel casco...pedalare sul serio dico!
se nessuno usa i caschi "da moto" in bici forse, ripeto forse, un motivo si sarà, no?
IMHO
Vai a dire la tua in quella discussione linkata da Bisteccone.
Ci sono una coppia di superconvinti dell'uso dell'integrale e che magari ne vorrebbero anche uno tipo campione di scherma
 

bgcarlo

Biker ciceronis
9/11/13
1.592
477
0
Visita sito
Hayden? Ma non aveva bruciato uno stop? O ricordo male io?
Boh comunque io di stop a Punta Cammedda proprio non ne ho visto :mrgreen:
Dai scherzi a parte, hai ragione tu, io cerco di stare comunque attento, cerco di usare il cervello, ma mi rendo conto che è una mia mancanza..

Se non sbaglio, non aveva dato una precedenza e aveva la cuffietta. Poi chi l’ha L’ investito andava un po’ più forte del limite dei 50. Ora il tipo si è visto chiedere sei milioni di risarcimento dalla famiglia. A volte dovremmo pensare di più quando siamo in strada in qualsiasi frangente o modo.


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Sembra che lo avesse bruciato proprio perchè stesse ascoltando musica, isolato dai rumori.
Vero anche che chi lo investito circolava a una velocità superiore ai 50km/h consentiti (e credo che gliela faranno purgare mooolto cara, visto che non ha investito uno sconosciuto qiualsiasi)

Se non sbaglio, non aveva dato una precedenza e aveva la cuffietta. Poi chi l’ha L’ investito andava un po’ più forte del limite dei 50. Ora il tipo si è visto chiedere sei milioni di risarcimento dalla famiglia. A volte dovremmo pensare di più quando siamo in strada in qualsiasi frangente o modo.


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app

Accidenti, io ero fermo alla storia che avesse bruciato uno stop ad alta velocità...'sta storia degli auricolari non la conoscevo...
Per fortuna quasi sempre evito le strade, mi sento davvero più sicuro a fare un sentiero ripido in discesa che non nel traffico stradale... :paur:
 

Benfa

Pedalatore pastoralis
24/1/14
529
216
0
.
Visita sito
Bike
.
1 e 2 scherzavo ci mancherebbe, non sono uscito ho fatto la notte, anzi a saperlo ti portavo la colazione a letto:mrgreen:
gran manico? Hai conosciuto qualche mia ex che ti ha parlato di me?
no mi dispiace per la tua autostima:-) ma se non ho capito frequenti i gutturimannari o sbaglio?
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
1 e 2 scherzavo ci mancherebbe, non sono uscito ho fatto la notte, anzi a saperlo ti portavo la colazione a letto:mrgreen:

no mi dispiace per la tua autostima:-) ma se non ho capito frequenti i gutturimannari o sbaglio?
Azz anche tu turnista?
Si comunque, esco anche con loro (quando mi aspettano :-))...conosci qualcuno?
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
49
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Hayden? Ma non aveva bruciato uno stop? O ricordo male io?
Boh comunque io di stop a Punta Cammedda proprio non ne ho visto :mrgreen:
Dai scherzi a parte, hai ragione tu, io cerco di stare comunque attento, cerco di usare il cervello, ma mi rendo conto che è una mia mancanza..
Ti mancano anche diversi cm sulla parte terminale dei guanti, giusto per ritirare fuori un altro tuo tormentone.... Lol
 
  • Mi piace
Reactions: nuraghes

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.607
1.622
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
Sembra che lo avesse bruciato proprio perchè stesse ascoltando musica, isolato dai rumori.
Vero anche che chi lo investito circolava a una velocità superiore ai 50km/h consentiti (e credo che gliela faranno purgare mooolto cara, visto che non ha investito uno sconosciuto qiualsiasi)

E successo che è entrato da una laterale a dx della strada principale dove la macchina viaggiava a 72 km/h. In pratica si immetteva in strada nello stesso senso di marcia dell’auto. La musica c’entra poco...
L’avv. della famiglia ha chiesto 6mil. Di risarcimento nel concorso di colpa. C’è da dire che le parcelle di questo famoso penalista riminese sono alte. Non faccio il nome dell’avvocato (non sia mai che si incazzi con me) ma Hayden non aveva tutti i torti come in tanti si erano affrettati a scrivere. Tra l’altro (e non centra niente con l’incidente) l’avv. in questione va pure in bdc.
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
perdonami se mi permetto ma secondo me hai proprio sbagliato mezzo, per fare 18 km basta una vecchia bici da corsa
No no figurati.
18 km per fare il primo turno delle 8, 11 dopo i primi 18 per il secondo turno delle 14, il rientro a sera non è lo stesso ma 35-40 km di cui 30 in salita (a volte quando sto troppo scassato prendo la metro con dei portage stupendi su per le rampe di scale)...quando smonto alle 20:15 dopo una giornata estenuante di lavoro...ma a che ora devo ritornare a casa? E come? Ancora più distrutto?
Per non parlare di come arriverei a lavoro...nà zuppa di sudore.
Certo, scendendo alle 6:30 di mattina fa freschetto ma poi si suda lo stesso, sudore che si asciugherebbe addosso e con i relativi sbalzi termici ci starei io al posto dei miei pazienti. E queste sono le giornate normali, cioè 6 su 7. Poi ci sono le assistenze domiciliari e il 118 nel mezzo, portateli tutti i bagagli e i presidi pedalando per ore. Qui non stiamo parlando di un pranzo al sacco, qualche attrezzo+camera di riserva e qualche bottiglietta d'acqua...
In più beati voi che la MTB la usate per divertimento...a me serve come UNICO mezzo di trasporto.
La prima alternativa era di farmi un'autista...e si scarrozzami per tutto il circondario e ogni volta aspettami per quella mezz'ora di domiciliare moltiplicato per 10-15 a botta, in più accompagnami in ospedale andata e ritorno ecc ecc...10.000€ ci vorrebbero...oppure un extracomunitario con 50ino senza targa ne frecce ne altro...col rischio di morire appresso a lui...ma poi a "sfrutrarlo" per meno di 10.000 rientrerei nella categoria mors tua vita mea...e non sono così.
L'altra alternativa era uno scooter elettrico, per restare a piedi dopo 1/4 di giorno d'utilizzo...oppure il nuovissimo ManyEv della Kymco...200, dico 200 km di autonomia dichiarati...ma poi a questo punto mi facevo l'autista da 10.000€
Allora mi son detto...sai che c'è di nuovo? Prenderò una cosa che ho sempre SCHIFATO a morte sin dalla sua uscita sul mercato... Una E-Bike, almeno mi tengo in salute.

La sapete una cosa? Ma credo ve ne sarete accorti... non la schifo più anzi la apprezzo sempre di più giorno dopo giorno e se non stesse sempre a sparare a zero ma a entrare nei miei panni capireste, senza che sto a giustificarmi (tanto è inutile) le motivazioni della mia scelta e conseguente sblocco dopo soli 2 giorni di utilizzo.

Detto questo...
A capa mia sotto i piedi vostri:adore!:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo