• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.426
6.688
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0

quelle rarissime volte che vado da solo e son o su sentieri che conosco a menadito, l'ascolto pure io, in salita però in discesa mi piace sentire perfettamente tutti i rumori, in salita me la fa passare meglio dato che già è dura...da solo poi....
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Ti mancano anche diversi cm sulla parte terminale dei guanti, giusto per ritirare fuori un altro tuo tormentone.... Lol
Ma non l'avete ancora capito che con i guanti lunghi non si può frugare dentro le narici?

Non ho capito bene: ma Hayden aveva si o no lo stop?
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
perdonami se mi permetto ma secondo me hai proprio sbagliato mezzo, per fare 18 km basta una vecchia bici da corsa
Ho tralasciato il vero motivo per cui ti ho risposto.
Non devo perdonarti nulla, ma davvero, siete tutti squisiti e capaci...e posso solo imparare da voi e dalle vostre esperienze, per questo mi sono unito alla famiglia. Solo che quando comincio a scrivere col cuore faccio dei papielli che non finiscono più

Scusate lo sfogo
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ma non l'avete ancora capito che con i guanti lunghi non si può frugare dentro le narici?


Non ho capito bene: ma Hayden aveva si o no lo stop?
Il caro fratello, collega, maestro Nicky ...non so più come chiamarlo...stop o non stop...doveva cacciare la capoccia e guardare a dx e a sinistra.
Stava distratto...quel c......e (amichevole)...grrrrrr
 
Reactions: Hot

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.426
6.688
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0

beh il concorso di colpa lo potrebbe avere per la velocità elevata, ma tutti sappiamo che dove i limiti sono a 50 si va a 70 se non ci sono velox a rallentarti.
E comunque se entri in una strada principale ti fermi e guardi, forse senza musica avrebbe sentito l'auto.
Io da questi dati non mi sento di addossare nessuna colpa al povero automobiista, ammesso le cose non siano andare diversamente

sid
 
Reactions: bonny92 and Hot

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
ancora?
hai fatto una scelta per tuoi motivi?
non la devi giustificare, il tutto e' nato da sto cazzo di sblocco.
pero' per le e-bike c'e' il forum adatto
 
Reactions: ANDREAMASE

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
tra l'altro, da buon cazzaro, sblocca la e-bike però poi si compra l'integrale. Ma cinese!!!! quindi certificazioni e materiali sicuramente in regola con le normative europee...
ma questi, come gli altri, sono cazzARi suoi, ma e' scassat u cazz, per dirla nella sua lingua...
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
bisteccone, sei in pausa? no perchè leggo che fai turni, che vai in due posti diversi, che vai al 118, al ps, in ambulanza... però sei sempre qua a scrivere! chiedo per curiosità.
Oggi solo mattina per fortunae ogni quando posso invece di schiattare caramelle con lo smartphone, schiatto le palle a voi
Non uso il pc
Uà se lo usassi non mi "limiterei" ai miei 3000 messaggi al giorno
 

Benfa

Pedalatore pastoralis
24/1/14
529
216
0
.
Visita sito
Bike
.

Trovo ci siano delle contraddizioni ...contento tu contenti tutti[/QUOTE]
 
Ultima modifica:

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.607
1.622
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel

Che tutti vadano a 70 non giustifica niente. Se fosse andato nei limiti avrebbe avuto la ragione piena. Il concorso di colpa deriva dal fatto che la macchina non rispettava i limiti. Quando passo di lì vi faccio una foto così capite meglio. Non questa settimana che c'è il GP
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo