• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
49
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Non ho ancora visto il video perché sono in giro col cellulare, ma se posso essere onesto io preferisco i video dove si sentono i rumori naturali, la bici, la ruota libera, il terreno, il bosco e perché no anche le imprecazioni del pilota...
 

bikerlento

Biker Cinghialikus
19/6/11
6.034
2.086
0
Monte Argentario
mountainbikealbinia.jimdo.com
Bike
Wilier 501XN 29" custom
Vedi l'allegato 259498
Non io che sono inesperto e alle prime armi, poi non contestavo...chiedevo
Intanto loro non mi hanno ancora risposto. Tu si.
Qual'è il tuo responso a proposito?

A me è sembrato che con la tua mail a Wish stai contestando la qualità della merce e/o merce non conforme a quanto descritto, quindi non puoi avere dubbi ma esserne sicuro.
Come ti hanno già detto le organiche sono quelle che costano meno, difficile che ti abbiano mandato quelle che costano di più (semimetalliche).
Il colore sinceramente non mi sembra un metodo valido di valutazione della mescola, ogni casa utilizza materiali diversi, le "Organic" Shimano le chiama "Resin", le "Semimetalliche" Shimano non le fa, le "Metalliche" a detta di chi le usa sono paragonabili alle "Semimetalliche" di altre marche.
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
49
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Ok ho visto il video, a parte il commento sulla musica, cavoli che posti stupendi. Dovrò inventarmi prima o poi una vacanza in Sardegna come scusa... Alcune discese erano anche belle veloci [emoji2]


PS ma quanto c'è da spingere? Eri spesso giù dalla bici o sono solo finiti molti di quei tratti nel video?
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Non ho ancora visto il video perché sono in giro col cellulare, ma se posso essere onesto io preferisco i video dove si sentono i rumori naturali, la bici, la ruota libera, il terreno, il bosco e perché no anche le imprecazioni del pilota...
Si mi sembra me l'avessi detto: boh a me quelli dopo un po' stancano (che poi praticamente tutti i video più lunghi di due minuti annoiano, i miei compresi e sicuramente pure questo eheh), ma più che altro mi piace divertirmi a scegliere le canzoni, e quando posso ad adattare le immagini ai video.
Peraltro io normalmente quando sono in bici da solo ascolto musica, per cui diciamo che la "colonna sonora" la vivo quasi sempre dal vivo
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Boh veloci no dai, sono andato giù molto lentamente, ero solo, in quelle cime passano poche anime e in più il cell non prende quasi mai...
Da spingere/portare c'è parecchio...diciamo che io ho fatto a terra forse i due terzi della salita, ma io sono una schiappa, un biker capace credo aavrebbe pedalato un pochino di più...
Ho messo giusto qualche immagine, solo di portage e spintage avevo una buona mezzora di video vari... e un'altra ora di riprese in discesa, ma già 5 minuti di video sono troppi, bisogna tagliare
Sono contento ti piacciano i posti, io sono sempre entusiasta di andare sul monte Linas, quei posti non mi stancano proprio mai!
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Come ti hanno già detto le organiche sono quelle che costano meno, difficile che ti abbiano mandato quelle che costano di più
Innanzitutto ti ringrazio per le informazioni per me davvero utili
Su Wish un pò tutto è economico, queste sono le uniche con dicitura in descrizione "Resin" anche se con pasticche in mano...nulla è stampigliatoed essendo ignorante mi sono preoccupato.
Ad ogni modo userò prima le Shimano originali in mio possesso (quando finiranno quelle in stock ancora al 50%) e poi comincerò con le "wishate"sperando che non consumino i dischiche sicuramente cambierò quando sarà il momento.
Grazie davvero
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Ahahha hai preso la surra di acqua? Racconta racconta! :)
Surra???? E che minchia è??[emoji1] [emoji1]
Questo è il copia e incolla dove ho scritto nel forum gemello (ero in bdc):
"104 km x 1500 D+ con salita a san fermo da tavernola bergamasca.... Ultimi 4 km di salita è venuto giù un nubifragio..
Salopette corta e maglia a maniche corte inzuppate...lo stesso per l'antivento endura pakajak partito con 27 gradi... a soli 1000m di quota c'enerano 8!!!
Ho avuto un freddo allucinante!!! mani e piedi ghiacciati!! che brutta roba, vediamo se domani sarò ancora vivo...[emoji1]"
PS: per ora sono ancora vivo!
@Minitrek ho 27 anni ma ne sento il doppio...
 
Reactions: nuraghes

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Cacchio! In bdc poi non dev'essere propriamente un divertimento prendere acqua e freddo in quel modo. Se non altro eri a fine giro dai
Ehm scusami, "una surra" significa sostanzialmente "una passata di botte", ma utilizzato come ho scritto io è un po' come dire che hai preso acqua a secchiate
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo