Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 4

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
A salire a spinta (forse) sono capace anche io... dipende dalla salita
E' a pedalare che mi scoppiano le coronarie :-)
Weeeeeeee qua siamo nel mio campo. Se passi per Napoli check up "gratuito"....una delle cose ad essere delle mie parti.
Anticipo:
Che rè? Mo vabbuon cà song e Napule?:smile::smile::smile:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Elettrica col walk mode e passa tutto ahahahahahah.

A me il portage non piace, la bici per me va pedalata. Lo faccio se sono cento metri dsl al massimo, non come alcuni amici che ho che fanno 2000mt di cui solo 300-400 pedalati. Se devo salire una montagna a piedi faccio hiking... Però come sempre a ognuno il suo.
Nemmeno a me, ma in montagna può capitare, magari ti permette di realizzare un bel giro che altrimenti non è possibile "chiudere"...
Giovedì scorso per esempio me la sono cavata con 10/15 minuti inevitabili, però poi goduria!
 

Allegati

  • IMG_20180830_113247.jpg
    IMG_20180830_113247.jpg
    353,7 KB · Visite: 27
  • IMG_20180830_093700.jpg
    IMG_20180830_093700.jpg
    492,6 KB · Visite: 27
  • IMG_20180830_111711.jpg
    IMG_20180830_111711.jpg
    499,9 KB · Visite: 24

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.294
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
Purtroppo qui da me giri in montagna senza portage non ce ne sono, per pedalare tutto il giro devo rimanere in collina.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Già. Il problema è che questi miei amici tracciano i giri proprio per andare a farsi due-tre ore di portage volontariamente.
Non so... fin da piccolo mi hanno insegnato che dovevo stare sulla bici, che pedalando mi porta in giro. :freeride:
A loro devo averlo spiegato alla rovescia
 
  • Mi piace
Reactions: D-Lock

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Per me è semplicemente parte del mio personalissimo concetto di "All Mountain": in sostanza mi piace pensare di poter andare dovunque con la mia bici. In salita sono una pippa, peso troppo, sono fuori forma e non riesco mai ad allenarmi (e a fare dieta) con costanza.
Quando la salita si fa troppo ripida e non riesco più a pedalare spingo, quando non riesco più a spingere perché la salita si fa verticale allora mi carico la bici sulle spalle. In compenso in discesa è tutto molto adrenalinico.
Chiaro che poi non sto sempre a fare portage, ho una nerve per i giri pedalati, ed è quella che utilizzo di più. Ma mi piace variare..
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Oh ma tre ore sono un migliaio di metri!!!!
Per te che sei veloce, io vado lento ehehe...però 500/600 li ho fatti eccome...e diverse volte.
A volte il terreno poi conta più del dislivello, anzi devo dire che spesso noi finiamo a fare portage perché non si riesce a spingere la bici per via di rocce e gradoni, più che per la pendenza...
 
  • Mi piace
Reactions: ANDREAMASE

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.607
1.622
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
Però a sto punto io sarei curioso di sapere cosa ti ha portato da una moto , che Valentino scansati proprio, a una ebike che sembra un truck food.
E , giusto per statistica, di operatore sanitario che scriveva in maniera compulsiva ne abbiamo già avuto uno.
 
K

Keima

Ospite
La bici elettrica è un pò come leccar la fi*a con le mutande.

Io da quando l’ho provata ogni volta che vado dal sivende giro attorno a una Focus Shimano Steps e l’idea di prenderla e fare la combo e’ sempre più forte! Come diceva qualcuno crea dipendenza! Ps. (Pecoreccio mode on) sfilare subito le mutande a una donna, e’ come togliere e riattaccare lo scotch al regalo sotto l’albero per sbirciare prima Natale!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo