E l'altra parte?E che cazzeggio siaaaaaaaaa Vedi l'allegato 259419 giusto perchè non "sono di parte"nope
Scusate ancora
E l'altra parte?E che cazzeggio siaaaaaaaaa Vedi l'allegato 259419 giusto perchè non "sono di parte"nope
Scusate ancora
Ah beh ho imparato che non si possono mettete limiti all'intraprendenza umana...magari a qualcuno piace fare km di portage con venti e passa kg di bici sulle spalle, chi può dirlo?Che nessuna e-bike potrebbe salire su quelle splendide montagne?
(Ho allegato foto della mia)
Tanto se sono degli scarsissimi "resin pad only" meglio cambiarli prestol'unico inconveniente che puoi riscontrare, a lungo andare,
è l'accorciamento significativo della vita del disco, ma non è certo un dramma
O
Sicuro?
Allora meglio cambiare anche pinzeTanto se sono degli scarsissimi "resin pad only" meglio cambiarli presto
Ma cambiamo anche bici dai...Allora meglio cambiare anche pinze
Beh si è vero anche questo, ma banalmente secondo me quando la e-bike non può salire in pedalata diventa un'ancora pesantissima...e in certe cime c'è poco da fare, non si sale pedalando.Secondo me @nuraghes voleva dire che molti ebikers si lodano per km e dislivelli fatti, ma come trovano un percorso appena più tecnico scendono o cambiano strada.
Perché se è vero che per andare forte basta il motore, la tecnica non si compra.
E troppe se ne vedono sempre lucide….
Con tutti gli € spesi in optional?Ma cambiamo anche bici dai...
Questo volevo evitare. Però grazie a voi ho imparato a riconoscere quando è il momento di cambiarli. Per ora le originali montate di serie sono ancora al 50%, poi metteró le Shimano (lato sinistro della foto) e in ultimo le altre "Padre Ignoto". Quando il disco inizierà a deteriorarsi col classico scalino allora cambieròl'accorciamento significativo della vita del disco, ma non è certo un dramma
Schiena contro il muroE l'altra parte?
Senza accessori per lavoro, 22,5kg, con...quasi 30con venti e passa kg di bici sulle spalle, chi può dirlo?
Se tu sei scarso io devo ancora nascere.però io sono scarso, magari tu la fai tutta in scioltezza
Si parla di portage. Se riesci a farlo con i 10kg in più di una eBike volendo nessuno te lo vieta. E no, da certe salite nemmeno in turbo mode ci vai...Che nessuna e-bike potrebbe salire su quelle splendide montagne?
(Ho allegato foto della mia)
Te l'ho detto che sono ancora a livello embrionale?!?!Si parla di portage. Se riesci a farlo con i 10kg in più di una eBike volendo nessuno te lo vieta. E no, da certe salite nemmeno in turbo mode ci vai...
Si si certo, ho solo attrezzature e prodotti specifici...poi 2 camere d'aria, che grazie a Hot le userò come "muletto" perchè tubeleessizzerò a breve e basta. Niente ricambi. Le pasticche ho trovato un'offerta su Wish....10€ comprese spedizioni 4...dico 4 coppie di pad in (finta? Boh!?) resina.non farti magazzini di tanta roba, come pastiglie etc.
se ti butti giù da là in cima ti pago da bere...Macheccazz???
Manco mezza giornata e quando rientro trovo il topic sotto attacco?
E anche stavolta c'è un vulcano di mezzo: comincio a pensare che lo zolfo mescolato ai forum causi reazioni allergiche con flussi di interventi diarroici e cazzarissimi.
Vabbuó guaglió, futtininne! ;)
E comunque io ieri mi sono fatto un signor giro, di quelli dove le ebike possono bellamente baciarmi il fondoschiena
Poi monterò il video...w il portage, almeno con quello non vedrò mai i dannati motorini a pedali!
Vedi l'allegato 259430