Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 4

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.875
10.489
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
La caduta è successa giovedì qui a Varese ai mondiali amatoriali marathon, la "cariatide" ha 72 anni. Figura meschina, vero, ma arrivarci a quella età con quel fisico asciutto e farsi 50km a cronometro...non ho ancora capito come è successo, dicono forse un giramento dovuto alla tensione.
povero. ma si è fatto tanto male??? è caduto di faccia...
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Faccio una ricerca e vi aggiorno;-)
PicsArt_09-03-01.08.00.jpg
Caspita...una donna. Nonostante fosse caduta di testa non ha riportato lesioni...menomale ia mi stavo sentendo in colpa.
Mo lascia stare che sicuramente la vedremo a paperissima e come tante disgrazie altrui ci ridiamo su, almeno sappiamo che non si è fatta nulla;-)
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
49
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
speriamo di no...
ma il malcapitato/a, perché è una figura meschina?

No ma meschina perchè povera (pare sia una donna) è finita sui vari social dove l'hanno presa in giro pesantemente. La figuraccia ci sta, perchè adesso a sapere che non si è fatta niente, è stata comica dai... però non vorresti mai i tuoi famosi "15 minuti di gloria" in questo modo.
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ragazzi mi è appena arrivato un set di pasticche da battaglia e siccome sono alle prime armi vorrei un vostro parere. PicsArt_09-03-02.14.40.jpg
A sinistra una originale Shimano B01S in resina, a destra l'altra che tanto in resina non sembra. Sò che le pasticche in resina hanno la componente metallica (pagliuzze) intrise all'interno, come quelle a destra....ma il colore di fondo è molto più scuro.
Prima che gliele faccio ingoiare al venditore...volevo sapere da voi esperti se vanno bene o sono semi-metalliche:hail:
Edit: Ho fatto una foto al sole
PicsArt_09-03-02.21.21.jpg
 

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.607
1.622
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
Ragazzi mi è appena arrivato un set di pasticche da battaglia e siccome sono alle prime armi vorrei un vostro parere. Vedi l'allegato 259405
A sinistra una originale Shimano B01S in resina, a destra l'altra che tanto in resina non sembra. Sò che le pasticche in resina hanno la componente metallica (pagliuzze) intrise all'interno, come quelle a destra....ma il colore di fondo è molto più scuro.
Prima che gliele faccio ingoiare al venditore...volevo sapere da voi esperti se vanno bene o sono semi-metalliche:hail:
Edit: Ho fatto una foto al sole
Vedi l'allegato 259406

Quella di dx è di sughero.
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
No ma meschina perchè povera (pare sia una donna) è finita sui vari social dove l'hanno presa in giro pesantemente. La figuraccia ci sta, perchè adesso a sapere che non si è fatta niente, è stata comica dai... però non vorresti mai i tuoi famosi "15 minuti di gloria" in questo modo.
scusami, avendo detto che era successo li, pensavo la conoscessi di persona!
@Big Steak One, se i tuoi dischi non sono solo per la resina, provali
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
49
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
scusami, avendo detto che era successo li, pensavo la conoscessi di persona!
No, ho ricevuto anche io il video, come tutti. Erano i mondiali, amatoriali ma sempre mondiali, con 3000 partecipanti, non è che li conosco tutti tutti eh...comunque la categoria Donne 60-65 è stata vinta da Jennie Longo, invecchia ma va sempre come un treno (al netto di qualche passato dubbioso quando vinceva a quarant'anni...). Ah e c'era anche Alain Prost, non sapevo fosse appassionato di ciclismo.
 

rovert

Baiccher nuràgicu
13/9/14
1.334
888
0
50
Nuoro
Visita sito
Bike
BaSTArdino V2 montato 29"
Ragazzi,parliamoci chiaro..chi di noi non ha mai fatto qualcosa di "illegale"?..mi ci metto io per primo,quando ero ragazzino avevo uno scooter che andava a 140orari,non aveva manco i fari per fare posto al rotore..la targa era optional e gli specchietti manco a parlarne..ho avuto anche una 500abarth da 200cv..dai su..sono cazzate che non vanno fatte,l'ho capito e ora giro con auto totalmente originale..ma non crocifiggiamo una persona per un motorino sbloccato su una bici su..c'è di peggio..andiamo oltre..

Cioè..ha il casco replica di Lorenzo!!!..questo è il vero problema..:smile:..se poi fosse stato quello del bimbominkia repsol,peggio ancora..:soffriba:
Non è vero... Ha il casco replica Jennifer Lopez... JLo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo