Vai
Tanto cazzari per cazzari...
La bici elettrica è un pò come leccar la fi*a con le mutande.
Vai
Tanto cazzari per cazzari...
Sperando che almeno sia lavata...così quando squirta non mi spruzza in facciaLa bici elettrica è un pò come leccar la fi*a con le mutande.
Vorrei evitare di continuare l'onda pecoreccia... ma posso solo rimarcare che è esattamente il contrario.La bici elettrica è un pò come leccar la fi*a con le mutande.
povero. ma si è fatto tanto male??? è caduto di faccia...La caduta è successa giovedì qui a Varese ai mondiali amatoriali marathon, la "cariatide" ha 72 anni. Figura meschina, vero, ma arrivarci a quella età con quel fisico asciutto e farsi 50km a cronometro...non ho ancora capito come è successo, dicono forse un giramento dovuto alla tensione.
Faccio una ricerca e vi aggiornopovero. ma si è fatto tanto male??? è caduto di faccia...
non esageriamo
povero. ma si è fatto tanto male??? è caduto di faccia...
speriamo di no...Dopo uindcill e totalbodi vedo un nuovo rookie in rampa di lancio...
Dopo uindcill e totalbodi vedo un nuovo rookie in rampa di lancio...
speriamo di no...
ma il malcapitato/a, perché è una figura meschina?
Ragazzi mi è appena arrivato un set di pasticche da battaglia e siccome sono alle prime armi vorrei un vostro parere. Vedi l'allegato 259405
A sinistra una originale Shimano B01S in resina, a destra l'altra che tanto in resina non sembra. Sò che le pasticche in resina hanno la componente metallica (pagliuzze) intrise all'interno, come quelle a destra....ma il colore di fondo è molto più scuro.
Prima che gliele faccio ingoiare al venditore...volevo sapere da voi esperti se vanno bene o sono semi-metalliche
Edit: Ho fatto una foto al sole
Vedi l'allegato 259406
????? Cioè na ciofeca ma di sicuro non semi-metallica?Quella di dx è di sughero.
scusami, avendo detto che era successo li, pensavo la conoscessi di persona!No ma meschina perchè povera (pare sia una donna) è finita sui vari social dove l'hanno presa in giro pesantemente. La figuraccia ci sta, perchè adesso a sapere che non si è fatta niente, è stata comica dai... però non vorresti mai i tuoi famosi "15 minuti di gloria" in questo modo.
No, ho ricevuto anche io il video, come tutti. Erano i mondiali, amatoriali ma sempre mondiali, con 3000 partecipanti, non è che li conosco tutti tutti eh...comunque la categoria Donne 60-65 è stata vinta da Jennie Longo, invecchia ma va sempre come un treno (al netto di qualche passato dubbioso quando vinceva a quarant'anni...). Ah e c'era anche Alain Prost, non sapevo fosse appassionato di ciclismo.scusami, avendo detto che era successo li, pensavo la conoscessi di persona!
No Mini...for resin pad only è questo il fatto...non voglio rovinarli per colpa di un furfantescusami, avendo detto che era successo li, pensavo la conoscessi di persona!
@Big Steak One, se i tuoi dischi non sono solo per la resina, provali
Non è vero... Ha il casco replica Jennifer Lopez... JLoRagazzi,parliamoci chiaro..chi di noi non ha mai fatto qualcosa di "illegale"?..mi ci metto io per primo,quando ero ragazzino avevo uno scooter che andava a 140orari,non aveva manco i fari per fare posto al rotore..la targa era optional e gli specchietti manco a parlarne..ho avuto anche una 500abarth da 200cv..dai su..sono cazzate che non vanno fatte,l'ho capito e ora giro con auto totalmente originale..ma non crocifiggiamo una persona per un motorino sbloccato su una bici su..c'è di peggio..andiamo oltre..
Cioè..ha il casco replica di Lorenzo!!!..questo è il vero problema....se poi fosse stato quello del bimbominkia repsol,peggio ancora..