Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
17.063
10.660
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
La caduta è successa giovedì qui a Varese ai mondiali amatoriali marathon, la "cariatide" ha 72 anni. Figura meschina, vero, ma arrivarci a quella età con quel fisico asciutto e farsi 50km a cronometro...non ho ancora capito come è successo, dicono forse un giramento dovuto alla tensione.
povero. ma si è fatto tanto male??? è caduto di faccia...

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.047
5.951
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Faccio una ricerca e vi aggiorno;-)
PicsArt_09-03-01.08.00.jpg
Caspita...una donna. Nonostante fosse caduta di testa non ha riportato lesioni...menomale ia mi stavo sentendo in colpa.
Mo lascia stare che sicuramente la vedremo a paperissima e come tante disgrazie altrui ci ridiamo su, almeno sappiamo che non si è fatta nulla;-)

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
49
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
speriamo di no...
ma il malcapitato/a, perché è una figura meschina?

No ma meschina perchè povera (pare sia una donna) è finita sui vari social dove l'hanno presa in giro pesantemente. La figuraccia ci sta, perchè adesso a sapere che non si è fatta niente, è stata comica dai... però non vorresti mai i tuoi famosi "15 minuti di gloria" in questo modo.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.047
5.951
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ragazzi mi è appena arrivato un set di pasticche da battaglia e siccome sono alle prime armi vorrei un vostro parere. PicsArt_09-03-02.14.40.jpg
A sinistra una originale Shimano B01S in resina, a destra l'altra che tanto in resina non sembra. Sò che le pasticche in resina hanno la componente metallica (pagliuzze) intrise all'interno, come quelle a destra....ma il colore di fondo è molto più scuro.
Prima che gliele faccio ingoiare al venditore...volevo sapere da voi esperti se vanno bene o sono semi-metalliche:hail:
Edit: Ho fatto una foto al sole
PicsArt_09-03-02.21.21.jpg

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.607
1.622
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
Ragazzi mi è appena arrivato un set di pasticche da battaglia e siccome sono alle prime armi vorrei un vostro parere. Vedi l'allegato 259405
A sinistra una originale Shimano B01S in resina, a destra l'altra che tanto in resina non sembra. Sò che le pasticche in resina hanno la componente metallica (pagliuzze) intrise all'interno, come quelle a destra....ma il colore di fondo è molto più scuro.
Prima che gliele faccio ingoiare al venditore...volevo sapere da voi esperti se vanno bene o sono semi-metalliche:hail:
Edit: Ho fatto una foto al sole
Vedi l'allegato 259406

Quella di dx è di sughero.

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.996
10.114
0
Visita sito
No ma meschina perchè povera (pare sia una donna) è finita sui vari social dove l'hanno presa in giro pesantemente. La figuraccia ci sta, perchè adesso a sapere che non si è fatta niente, è stata comica dai... però non vorresti mai i tuoi famosi "15 minuti di gloria" in questo modo.
scusami, avendo detto che era successo li, pensavo la conoscessi di persona!
@Big Steak One, se i tuoi dischi non sono solo per la resina, provali

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
49
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
scusami, avendo detto che era successo li, pensavo la conoscessi di persona!
No, ho ricevuto anche io il video, come tutti. Erano i mondiali, amatoriali ma sempre mondiali, con 3000 partecipanti, non è che li conosco tutti tutti eh...comunque la categoria Donne 60-65 è stata vinta da Jennie Longo, invecchia ma va sempre come un treno (al netto di qualche passato dubbioso quando vinceva a quarant'anni...). Ah e c'era anche Alain Prost, non sapevo fosse appassionato di ciclismo.

rovert

Baiccher nuràgicu
13/9/14
1.343
898
0
50
Nuoro
Visita sito
Bike
commo a pede
Ragazzi,parliamoci chiaro..chi di noi non ha mai fatto qualcosa di "illegale"?..mi ci metto io per primo,quando ero ragazzino avevo uno scooter che andava a 140orari,non aveva manco i fari per fare posto al rotore..la targa era optional e gli specchietti manco a parlarne..ho avuto anche una 500abarth da 200cv..dai su..sono cazzate che non vanno fatte,l'ho capito e ora giro con auto totalmente originale..ma non crocifiggiamo una persona per un motorino sbloccato su una bici su..c'è di peggio..andiamo oltre..

Cioè..ha il casco replica di Lorenzo!!!..questo è il vero problema..:smile:..se poi fosse stato quello del bimbominkia repsol,peggio ancora..:soffriba:
Non è vero... Ha il casco replica Jennifer Lopez... JLo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo