Buongioooooorno
Non preoccuparti che con l'arrivo della stagione invernale lo metto
E le manopole riscaldate...
Le manopole no ti prego, ruberebbero energia
, cosi come le luci o le frecce collegate alla batteria. È vero che in modalità ECO ho 147km di autonomia e in SPORT 110 (indicativi) però è meglio di no
(e qui chiudo il cerchio sull'autonomia
).
Onestamente, se serve una eBike per mobilità urbana, c'è di meglio in commercio.
Picca, mobilità urbana??? Ma hai capito che attraverso la savana, passando per la giungla paludosa per finire sulle Montagne Rocciose del Wyoming?
. Mi serviva una bestia di E-Bike resistente e non troppo costosa, che non mi mandasse sul lastico
e questa è stata il meglio che ho potuto...anche se un collega per il tempo che sto in rete a prendere prodotti e
attrezzi dice che è arrivata a 3 milioni di euro
(Ma perchè gli Handle End Bar no?
).
E per forza...non posso lasciarla appoggiata come si fa di solito
. Sai quante volte me l'avrebbero fatta cadere nei vari parcheggi dove lavoro?
Sopratutto in UTIC che sta in mezzo agli scooter dei colleghi che montano e smontano....avrei trovato "smontata" anche la mia piccolina
Ritorno sul discorso "tipologia di e-Bike", ho pensato a una MTB per la sua versatilità, ma mi vedreste a pedalare con una City Bike sui passi di montagna?
. Per il budget che potevo permettermi dovevo prendere una che non mi avrebbe limitato...tenendo anche conto che "ero" un bufalotto di 103kg, dico ero perchè dopo 20gg di pedalate sono sceso a 87 (fuochi d'artificio)
Scusate ora devo andare a fare colazione