Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 4

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.875
10.489
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Ma vedo che oggi siete tutti molto attenti alle regole. Chissà se lo sarete anche domani in auto
forse no e forse sono meno attento alle regole di altri, ma non vengo qua a dire che andavo a 100 dove v'è il limite di 50 perchè devo andare al lavoro. Se uno vuole va al lavoro anche rispettando le regole, basta partire prima.... capisc amme...
Ma siccome ho già scritto 2 righe serie aggiungo un "viva la patata" per far contenti tutti.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Ricordavo di averla vista da qualche parte qualche giorno fa, ma d'altronde a me delle ebike non mi frega una cippa!!
http://mtb-vco.com/five-bike-lebike-piu-leggera-al-mondo-solo-127-kg/

Mi sembrava di aver già scritto che prototipi o dream model non hanno senso.
Servono soltanto a contribuire all'immagine del marchio, ma spesso non hanno senso economico in una produzione su scala industriale.
Ma solo io so leggere le specifiche tecniche?
Una e-bike con quella batteria dove volete che vada? A ricaricarsi ogni 30 km?
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Oltretutto, con affetto, la storia "sono yamahista da una vita, che avrei dovuto scegliere?", era risolvibile facilmente con un casco replica di Rainey, così per non sbagliare.
Vabbè ma quel RPHA mi ha fatto morire dal primo momento[emoji7] [emoji7] [emoji7]
Anche la tuta bicolore era uno spettacolo...subito replicata[emoji110] 1462042633388.jpg 20170819_081026.jpg

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: tunerz

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
49
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Premetto che non ho mai usato e-bike, mi chiedo che senso hanno per una persona mediante allenata e senza problemi di salute?

La risposta è nella prima parte del tuo post

@Benfa provane una in modo serio e poi ci dici. In soldoni, è vero, si gira anche senza, ma per quelle tipologie di bici dove la salita è solo un male necessario per farsi qualche discesa, la eMTB ti permette in alternativa di farti più risalite (non tutte le belle discese stanno nei bike park), o di fare lo stesso dislivello tenendoti le energie per la discesa. Infatti, dovessi prendermene una un giorno, cosa che non escludo (si invecchia ragazzi, che lo si voglia o meno...), sarebbe sicuramente una enduro, non certo una xc dove la salita è qualcosa di appagante.
 
  • Mi piace
Reactions: Hot
K

Keima

Ospite
Oltretutto, con affetto, la storia "sono yamahista da una vita, che avrei dovuto scegliere?", era risolvibile facilmente con un casco replica di Rainey, così per non sbagliare.

4 caschi in vita mia mi hanno fatto sempre sbavare e due li possiedo! Shoei Criville replica (sul pilota possiamo discuterne ma il casco e’ spettacolo), Shark Foggy Replica , Suomy Bayliss replica il vandal in verde con la 996, e appunto proprio lo shoei x14 Rainey replica!
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Purtroppo per i turni massacranti che faccio non ho ancora avuto il piacere di perdermi su qualche collina :cry:
Ad ogni modo questo è l'oggetto della discordia
Come l'ha fatta mamma Giant: Screenshot_20180711-123450_Gallery.jpg
E come l'ho allestita io:
20180727_102804.jpg
E chest è nà patana:mrgreen: IMG-20180902-WA0043.jpg
Evviva la lamiera zincataaaa:smile:
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
I parafanghini mud dopo una bella inzuppata adesso li uso come parasole, ho preso questi e non esiste guado che tenga SmartSelect_20180902-232403_Chrome.jpg
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
4 caschi in vita mia mi hanno fatto sempre sbavare e due li possiedo! Shoei Criville replica (sul pilota possiamo discuterne ma il casco e’ spettacolo), Shark Foggy Replica , Suomy Bayliss replica il vandal in verde con la 996, e appunto proprio lo shoei x14 Rainey replica!
Sbavoooo
 

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.900
5.505
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Io ne avrei una sulle bici elettriche...ma forse è un po' troppo anche per il topic dei cazzari....poi non so come bipparla....che fo, Vado?
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
49
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Manca il parabrezza
:smile:

E le manopole riscaldate... Onestamente, se serve una eBike per mobilità urbana, c'è di meglio in commercio. E come già detto da altri, quel cavalletto, oltretutto in tipica posizione da city bike, è inguardabile su una bici simile.
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Buongioooooorno
Manca il parabrezza
Non preoccuparti che con l'arrivo della stagione invernale lo metto:smile:
SmartSelect_20180903-055633_Chrome.jpg

E le manopole riscaldate...
Le manopole no ti prego, ruberebbero energia;-), cosi come le luci o le frecce collegate alla batteria. È vero che in modalità ECO ho 147km di autonomia e in SPORT 110 (indicativi) però è meglio di no:maremmac: (e qui chiudo il cerchio sull'autonomia;-)).
Onestamente, se serve una eBike per mobilità urbana, c'è di meglio in commercio.
Picca, mobilità urbana??? Ma hai capito che attraverso la savana, passando per la giungla paludosa per finire sulle Montagne Rocciose del Wyoming?:smile:. Mi serviva una bestia di E-Bike resistente e non troppo costosa, che non mi mandasse sul lastico:paur:e questa è stata il meglio che ho potuto...anche se un collega per il tempo che sto in rete a prendere prodotti e attrezzi dice che è arrivata a 3 milioni di euro:smile::smile:
quel cavalletto,
(Ma perchè gli Handle End Bar no? :il-saggi:).
E per forza...non posso lasciarla appoggiata come si fa di solito:-(. Sai quante volte me l'avrebbero fatta cadere nei vari parcheggi dove lavoro?:cry: Sopratutto in UTIC che sta in mezzo agli scooter dei colleghi che montano e smontano....avrei trovato "smontata" anche la mia piccolina:nunsacci::hahaha:

Ritorno sul discorso "tipologia di e-Bike", ho pensato a una MTB per la sua versatilità, ma mi vedreste a pedalare con una City Bike sui passi di montagna?:smile:. Per il budget che potevo permettermi dovevo prendere una che non mi avrebbe limitato...tenendo anche conto che "ero" un bufalotto di 103kg, dico ero perchè dopo 20gg di pedalate sono sceso a 87 (fuochi d'artificio)
Scusate ora devo andare a fare colazione
SmartSelect_20180903-063403_Gallery.jpg
:smile::smile::smile:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo