Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.810
15.057
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Benvenuto Bisteccone,
Cazzaro secondo a nessuno, prolisso e incline al dialetto partenopeo, che trovo coloritissimo e divertente.
Non vedo la minima ragione per limitare l'uso del dialetto. Del resto i sardi qui non scherzano... e neppure qualche toscanaccio!
E, in fondo, diciamolo chiaro che sono le lingue alla base della nostra storia e della nostra cultura... e conserviamone la bellezza e la ricchezza.

P.s. consiglierei solo interventi più sintetici

Reactions: Minitrek

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.996
10.114
0
Visita sito
hot sindaco!

Reactions: Hot

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.047
5.951
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Hot...il Dio del cerchio.
Hot...l'unico che sa quadrare un cerchio
Hot...quando non trovi qualcosa...te lo cerchia lui

Reactions: Hot

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.810
15.057
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Hot...il Dio del cerchio.
Hot...l'unico che sa quadrare un cerchio
Hot...quando non trovi qualcosa...te lo cerchia lui
Diciamo piuttosto che ho una malattia per le ruote.
Ne ho sempre avute molte più di quante mi servissero. E dire che ho almeno 4 bici!
Comprate, usate poco, rivendute. Credo che qualcuno si stia ancora fregando le mani per l'affare che ha fatto comprandole
Ora che mi sono messo a farmele da me (e che soddisfazione) lo spazio scarseggia davvero.
Alcuni set di ottima qualità sono candidati alla vendita

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.047
5.951
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
mmmm....prolisso e pure con la ebike sbloccata...bene ma non benissimo!
Ragazzi purtroppo non posso scendere 2 ore prima per andare a lavoro e pedalare a 29km/h (quindi motore out) trascinandomi quasi 30kg di ebike e accessori per arrivare distrutto e ipersudato. L'ho fatto per 2 giorni e non andava bene...al terzo vai di e+

Qui al 3°giorno non avevo ancora lo stand Velomann e per non lavorare da sotto come una talpa l'ho "arroccata" al gazebo, ho letto un tutorial, guardato il video e vaiiiiiiii.
Con lo sblocco invece, uso sempre la "superforza" perchè cosi è la mia e-bike...troppo sinergica, però almeno mi da una mano riuscendo a superare i 25 e a non sentire tutto il peso

Ultima modifica:
Reactions: ANDREAMASE

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.752
10.286
0
58
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Prenditi uno scooter, ai 40/50 all'ora o ci vai a motore o con la bdc!!!

Reactions: Pietro.68

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.996
10.114
0
Visita sito
ma mica l'aveva scritto qui che aveva una truccata?!
mmmhhh...statt accuort...
va bene arrivare fresco al lavoro ma in modo lecito però...

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia

Benvenuto bisteccone!!!
Pattaggaio, su fittiri, ponnusella, Franco e patteio! (Benvenuto carissimo nel circolo cazzari).

Non vedo la minima ragione per limitare l'uso del dialetto. Del resto i sardi qui non scherzano...

È UNA LINGUA, NON È UN DIALETTOOOO!!!!

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.047
5.951
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Prenditi uno scooter, ai 40/50 all'ora o ci vai a motore o con la bdc!!!

Ce l'ho gia lo scooterino
ma mica l'aveva scritto qui che aveva una truccata?!
mmmhhh...statt accuort...
va bene arrivare fresco al lavoro ma in modo lecito però...
No davvero, lasciamo perdere l'illecito, non sto a vedere gli altri per sentirmi più leggero, ma certi davvero non si possono guardare; sblocchi a oltre i 50km/h, manettino dell'acceleratore e scostumatezza fuori ogni limite.... Poi se calcoliamo che ad oggi non esiste ancora nessuno strumento in grado di rilevare la velocità di un Rider e quasi tutti i BDC sfrecciano a quelle velocità....perchè dovrebbero rompere gli zebedei a me che lo faccio per lavoro?
E poi tenete presente che percorro strade quasi statali ad alta scorrevolezza con guardrail e spartitraffico...simil tengenziale, la cosidetta e famigerata Circumvallazione Esterna, non per dire che devo adeguarmi alla velocità degli automobilisti ma per tranquillizzarvi che non sfreccio tra i pedoni, cosa che quando arrivo nelle ZTL il motore lo stacco proprio.
Per favore non additatemi come un furfante non ligio alle regolemi offenderebbe troppo

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo