Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.988
10.099
0
Visita sito
Sei un po' contraddittorio.
Prima accusi che non ti interessa nulla di video e strava (le cose che postavo io), ora però le tiri in causa...ti interessa allora.
Mi accusi di essere sborone ma dall'altro lato continui a "nchiuvari u ditu nna gghiaga" (no @pirata6000 non lo traduco, ma credo si capisca) e quando ti si risponde mi accusi di essere sborone e che non ti frega nulla.

Del resto avete sempre cercato video di 180, video di sentieri, traccie...ma come sempre avete qualcosa da ridire. Come il giro con i 2000D+...aspettavate le tracce, vi sono arrivate, magicamente il telefono sbaglia il dislivello. E ti pareva che non ci fosse qualcosa da ridire.
Ma ormai ho capito come siete, è per questo che non uso ormai da 2 settimane strava, perché non me ne sbatte nulla delle vostre critiche, uno si può ammazzare avrete sempre "l'agghiu pi ruttari".
Dicevate che alla mia età non si deve essere fissati con i kom e strava e che può essere anche pericoloso...adesso che non lo uso più guarda caso criticate anche questo. C'era da aspettarselo.

Dicevate che pedalavo poco, per una settimana sono stato in cima, avete avuto anche la faccia tosta di dirmi che ero sborone e che voi "vittime" avevate poco tempo. Accusato sborone dopo che mi avete scassato i marroni in 8 lingue che pedalavo poco.

Avessi detto che studiavo poco e avevo buoni risultati mi avreste detto "pedala di meno" oppure "sborone"
Avessi detto che studiavo molto e ottenevo poco mi avreste detto che ero sotto la media
Avessi detto che studiavo poco e ottenevo poco mi avreste detto "pedala di meno e studia di più"
Avessi detto che studiavo molto e ottenevo altrettanto avreste detto "sborone" oppure "minchiataro" (cosa che avete fatto, ovviamente)

Contiuate a fare battute, mi ricordate i mocciosetti in piazzetta che si stuzzicano a vicenda. Però io devo crescere.
Ma in tutto ciò, sapete quanto me ne sbatte, nulla.

In seguito al mio commento ci sarà scritto
"no comment"
"ormai ci ho perso la speranza"
"ti amo" (questo da parte di @Sofyia)
...

Ora un bel sonoro vaffanculen a todos e ci si vede. Magari in qualche ps di enduro. Vado a fare un bel giro SENZA strava (eh si @fanfir magari ho gettato la spugna, se ne sei convinto rimani tale). Adios dalla STUPENDA (alla faccia dall'invidia) Sicilia.



Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
vaffanculen tu e todos il meteo, i 2000, strava, u dialettu, l'enduro, la 560 rotta ma non rotta, le mille mila bici provate, i milioni di persone che conosci, etc. etc. etc.
 
  • Mi piace
Reactions: D-Lock

philippo

Biker popularis
15/2/18
68
27
0
103
novara
Visita sito
Bike
trek
Io spero solo che al di là della tastiera non ci sia davvero qualcuno che si rovina la giornata per dei discorsi da forum... la vita vera è già una merd@ di suo, che proprio non c'è n'è bisogno.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.764
14.999
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Io spero solo che al di là della tastiera non ci sia davvero qualcuno che si rovina la giornata per dei discorsi da forum... la vita vera è già una merd@ di suo, che proprio non c'è n'è bisogno.
Se poi si aggiungono le merde di mestiere è dura
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.515
10.066
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
oggi "sveltina" in bdc, come parto da casa inizia a piovere, come sempre ultimamente!!! :-(
 

bikerlento

Biker Cinghialikus
19/6/11
6.034
2.085
0
Monte Argentario
mountainbikealbinia.jimdo.com
Bike
Wilier 501XN 29" custom
Veleno non si tira mai indietro se c'è da dire cazzate, ma non ho davvero idea di cosa parlate....sono molto preso con il lavoro e riesco a collegarmi pochissimo

Scusami, lo spiego.
Leggendo il forum da telefono, ho visto postata una cazzata ed in un primo momento avevo solo notato che l'autore del post aveva per foto profilo una "faiga" che regge una bici.... solo dopo ho realizzato che era una "faiga" diversa.
Ritenendo i tuoi post sempre interessanti, mi sembrava strano fossi te a metterlo.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.764
14.999
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Scusami, lo spiego.
Leggendo il forum da telefono, ho visto postata una cazzata ed in un primo momento avevo solo notato che l'autore del post aveva per foto profilo una "faiga" che regge una bici.... solo dopo ho realizzato che era una "faiga" diversa.
Ritenendo i tuoi post sempre interessanti, mi sembrava strano fossi te a metterlo.
In effetti quello è un vecchio avatar di @Veleno30, se non dico una castroneria
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.209
14.231
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Una volta che entri nel club non puoi lasciarlo più, sei un cazzaro a vita, anche se abbandoni cazzaro rimani, cazzaro inside

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Ma forse le ultime uscite del nostro ex erano troppo anche per dei cazzari come noi...fra scie chimiche e cospirazioni e zii in grado di fare qualunque mestiere e soprattutto onniscenti... troppo[emoji26]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo