Faccio il 100 % della necessaria manutenzione alle mie bici.Per rockshox c'è sicuramente gente meglio di me, anche se fai da solo. Ho fatto la mia pike anni fa ma poi più viste o toccate.
Fox non metto mano e DT mai vista!
È importante avere gli attrezzi giusti. Non servono particolari accortezze con l'olio di lubrificazione/parapolvere.Faccio il 100 % della necessaria manutenzione alle mie bici.
Ma le forcelle non le ho mai aperte. È l'unica cosa che non so fare e non ho mai fatto
Proprio no! Non mi fido nemmeno un po'Non credere comunque che tutti i meccanici siano bravi
Faccio il 100 % della necessaria manutenzione alle mie bici.
Ma le forcelle non le ho mai aperte. È l'unica cosa che non so fare e non ho mai fatto
Oggi temp max 16 gradi. 1400slmVedi l'allegato 258764 Oggi per evitare i tafani giro di solo asfalto a Ussita. Al ritorno pane caldo, guanciale e birra.
(Nota: la foto è presa dal web)
mi piace
Oggi temp max 16 gradi. 1400slm
Faccio il 100 % della necessaria manutenzione alle mie bici.
Una cosa alla volta...Hai impiegato ore e ore sulle ruote, perché mai non dovresti riuscire con una forcella?
boh, secondo me io pedalo agile, sulla mojo ( 26) uso il 24 davanti con 11/32 dietro ( ma al max uso il 25, in casi disperati il 28, il 32 mai); sulla fulletta (29) 32 monocorona ovale e 10/42 ( 42 mai usato); sulla rigida (29) 26/40 e 11/36 ( 36 e 32 mai usati) .
Detto questo è evidente che il mio concetto di "agile" corrisponde ad un "duro" del biker medio, quindi mi scuso per l'offtopic e mi cospargo il capo di cenere
Visto che piove...
Dopo che avrai finito con quella di Hot... Ti mando la mia?
buongustaio!La discussione più bella del forum!
Sono stato assente per qualche tempo, qualcuno si è perso,qualcuno si è fatto buttare fuori (per sempre?), birra e patata non ve le fate mancare e sono in sintonia con @ANDREAMASE e @Minitrek, Miriam Leone è davvero bella.
Grazie sarà che mi piacciono le rosse ma oggettivamente è bella, bel viso propriobuongustaio!
boh, uno non si sa che fine abbia fatto, magari e' impegnato in un iron man, l'altro forse è ibernato...
Finalmente stamani un giro senza tafani anche per il mio gruppo...20 gradi e tanto vento sono stati una benedizioneNon so la temperatura di oggi però so che siamo riusciti ad evitare i tafani che in questi giorni ci hanno massacrato.