Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 4

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Giusto, parliamo di uindcilllll!!! ;-)
Stasera ha rinfrescato bene, posso ricominciare a pensare di pedalare anche a quote collinari...forse...
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Reali del GPS.


I miei compagni con strava del telefono sono arrivati tranquillamente a 2600...

Comunque ho constatato che strava bara in maniera inversamente proporzionale alla quantità di dslv. Cioè meno se ne fa più ruba
Cacchio allora non è parso solo a me! In ogni caso da quando ho il Garmin ho raggiunto la pace dei sensi, decisamente mooolto più preciso...
Caspita io non ho mai superato i 2000 di dislivello da quando vado in bici, complimenti a te!!
Oggi appena 200 d+, ma era un'uscitina dopolavoro con un compare, dopo 8 ore di fuoco (e un'intera settimana cosi) non avevo molta voglia...neanche 50 km, dei quali più della metà su asfalto, cosa che faccio raramente ma che per oggi va bene cosi...e purtroppo solo mezzo litro di birra, ero proprio sgonfio oggi... :(
Sabato scorso però 1250 d+, però spalmati su più di 110 km, diciamo che si sentono molto meno cosi...i litri di cervogia non li ho contati, ma è andata decisameeeente meglio ahahah
 

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.787
5.221
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Cacchio allora non è parso solo a me! In ogni caso da quando ho il Garmin ho raggiunto la pace dei sensi, decisamente mooolto più preciso...
Caspita io non ho mai superato i 2000 di dislivello da quando vado in bici, complimenti a te!!
Oggi appena 200 d+, ma era un'uscitina dopolavoro con un compare, dopo 8 ore di fuoco (e un'intera settimana cosi) non avevo molta voglia...neanche 50 km, dei quali più della metà su asfalto, cosa che faccio raramente ma che per oggi va bene cosi...e purtroppo solo mezzo litro di birra, ero proprio sgonfio oggi... :(
Sabato scorso però 1250 d+, però spalmati su più di 110 km, diciamo che si sentono molto meno cosi...i litri di cervogia non li ho contati, ma è andata decisameeeente meglio ahahah

I 2000 li ho superati anche io solo in questo caso. Anzi a dire il vero più di 1200 1300 non ero mai andato.. si è comunque trattato di una uscita particolare, con partenza la mattina presto e rientro dopo pranzo, per raggiungere la vetta più alta degli Appennini della nostra zona.

Posto trallaltro troppo poco conosciuto ma stupendo. Se cercate su Google croce del Prato magno ve ne fate un' idea.
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
I 2000 li ho superati anche io solo in questo caso. Anzi a dire il vero più di 1200 1300 non ero mai andato.. si è comunque trattato di una uscita particolare, con partenza la mattina presto e rientro dopo pranzo, per raggiungere la vetta più alta degli Appennini della nostra zona.

Posto trallaltro troppo poco conosciuto ma stupendo. Se cercate su Google croce del Prato magno ve ne fate un' idea.
Andato a vedere, veramente bello! Ma potrebbe essere sia abbastanza vicino a Umbertide? Mi pare di aver visto, tempo fa, un amico che si è trasferito lì in una foto in bici nei pressi della croce...
Comunque oltre i 2000 di dislivello è veramente un gran risultato, se è la prima volta doppi complimenti!
Ci sono anche bei sentieri in discesa in quel bel posticino? :)
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.354
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Visto che piove...

61b2409b551ff37aefd13f24bc111f65.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: rovert

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.787
5.221
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Andato a vedere, veramente bello! Ma potrebbe essere sia abbastanza vicino a Umbertide? Mi pare di aver visto, tempo fa, un amico che si è trasferito lì in una foto in bici nei pressi della croce...
Comunque oltre i 2000 di dislivello è veramente un gran risultato, se è la prima volta doppi complimenti!
Ci sono anche bei sentieri in discesa in quel bel posticino? :)

Umbertide è in Umbria, qui siamo in piena Toscana. Discese quante e come ne vuoi...ti aspetto ,porta la birra
 

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.602
1.619
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
C9A5D923-53E9-407A-862E-7BC029189DDD.jpeg Oggi per evitare i tafani giro di solo asfalto a Ussita. Al ritorno pane caldo, guanciale e birra.
(Nota: la foto è presa dal web)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo