Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 4

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
49
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
quando leggo di quelle cose, capisco che io son proprio vecchio, di una vecchia generazione, di quando mettere il "vigliacco" era una vergogna :oops:
( il "vigliacco" sarebbe il 32. Dietro. L' ultimo disponibile. )

Di quelli che se vai oltre i 50rpm stai già "frullando"??? io da anni mi sono abituato a frullare allegramente e non mi faccio problemi a scendere su rapporti agili appena posso. Ovvio, col 22/46 forse faccio prima a fare portage, e io che mi facevo problemi ad avere il 30/42 col 46 di salvezza...
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Di quelli che se vai oltre i 50rpm stai già "frullando"??? io da anni mi sono abituato a frullare allegramente e non mi faccio problemi a scendere su rapporti agili appena posso. Ovvio, col 22/46 forse faccio prima a fare portage, e io che mi facevo problemi ad avere il 30/42 col 46 di salvezza...
boh, secondo me io pedalo agile, sulla mojo ( 26) uso il 24 davanti con 11/32 dietro ( ma al max uso il 25, in casi disperati il 28, il 32 mai); sulla fulletta (29) 32 monocorona ovale e 10/42 ( 42 mai usato); sulla rigida (29) 26/40 e 11/36 ( 36 e 32 mai usati) .
Detto questo è evidente che il mio concetto di "agile" corrisponde ad un "duro" del biker medio, quindi mi scuso per l'offtopic e mi cospargo il capo di cenere :mrgreen:
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
49
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
boh, secondo me io pedalo agile, sulla mojo ( 26) uso il 24 davanti con 11/32 dietro ( ma al max uso il 25, in casi disperati il 28, il 32 mai); sulla fulletta (29) 32 monocorona ovale e 10/42 ( 42 mai usato); sulla rigida (29) 26/40 e 11/36 ( 36 e 32 mai usati) .
Detto questo è evidente che il mio concetto di "agile" corrisponde ad un "duro" del biker medio, quindi mi scuso per l'offtopic e mi cospargo il capo di cenere :mrgreen:
Ok, allora hai una gran gamba...
 

Benfa

Pedalatore pastoralis
24/1/14
529
216
0
.
Visita sito
Bike
.
Che poi bisogna vedere anche dove si pedala e per quanti km e su che fondi e quanto sono lunghe le salite...e poi che palle con questa storia che 50assolutamentee42maimacol46vaidappertuttomalatriplaaaaahhabominiosolomonoehmaladoppiacopertacortacopertalunga.
Andate/iamo a pedalare e che il dio del pedale,re dei trail,signore delle discese,operatore delle salite,granfildeput, vi/ci sia amico
Scusate lo sfogo.
 
  • Mi piace
Reactions: pirata6000

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
già preso impegni con 2 cartoni di bionde che tu conosci bene.Ne facciamo una il 31 siete tutti invitati
Ma insomma ma allora mi eviti! :rosik:

E io il 31 probabilmente sarò in zona oristanese...dai prima o poi ci becchiamo, per forza eh!
Che poi bisogna vedere anche dove si pedala e per quanti km e su che fondi e quanto sono lunghe le salite...e poi che palle con questa storia che 50assolutamentee42maimacol46vaidappertuttomalatriplaaaaahhabominiosolomonoehmaladoppiacopertacortacopertalunga.
Andate/iamo a pedalare e che il dio del pedale,re dei trail,signore delle discese,operatore delle salite,granfildeput, vi/ci sia amico
Scusate lo sfogo.
Posso avere un AMEN?!!!:celopiùg:
Quotone maxi carpiato con triplo avvitamento!
 
K

Keima

Ospite
Ordunque..... mi sono googlato mezza oceania in cerca dell’isola della gnocca perfetta per una possibile fuga! Ho trovato solo isolotti deserti, isolotti deserti che sprofondano, isolotti deserti con vulcano, isolotti con Mandingo!
 

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.791
5.228
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Vedo sul club strava certi elementi che si sparano tra i 1000 e i 1500 D+ senza batter ciglio! O_O

io qualche 1300/1400 in queste (non) vacanze me lo son fatto (anche un 2200 a dire il vero)...ma il ciglio l'ho battuto...e come! Nell'ultimo giro ho anche allaragato la battuta al resto della faccia, a fare il cretino nell'ultima discesa. Niente di che per fortuna, solo un pò di ortica (e moccoli annessi)...

se devo dirla tutta cmq quei "gironi" escon fuori per forza di cose, visto che si deve salire per evitare i tafani, che stanno acquisendo proprietà supersoniche dalle mie parti...
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
49
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
io qualche 1300/1400 in queste (non) vacanze me lo son fatto (anche un 2200 a dire il vero)...ma il ciglio l'ho battuto...e come! Nell'ultimo giro ho anche allaragato la battuta al resto della faccia, a fare il cretino nell'ultima discesa. Niente di che per fortuna, solo un pò di ortica (e moccoli annessi)...

se devo dirla tutta cmq quei "gironi" escon fuori per forza di cose, visto che si deve salire per evitare i tafani, che stanno acquisendo proprietà supersoniche dalle mie parti...

2200 reali o regalati da Strava? :loll:

Oggi ho fatto anche io i 1500, reali (altimetro con barometrico e gps/glonass, il socio con l'app di strava sul cell ha segnato 1900...), in Val Brembana. Non ricordo chi sia di quelle parti, ma avete alcuni trail spettacolari, ci siamo innamorati della discesa di Cantedoldo. Mi ha ripagato anche delle tre ore di bitume per salire al Passo di San Marco per andare a farlo...trail incazzato ma molto molto bello! Da rifare sicuramente, magari cercando una salita meno assassina.
 

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.791
5.228
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
2200 reali o regalati da Strava? :loll:

Oggi ho fatto anche io i 1500, reali (altimetro con barometrico e gps/glonass, il socio con l'app di strava sul cell ha segnato 1900...), in Val Brembana. Non ricordo chi sia di quelle parti, ma avete alcuni trail spettacolari, ci siamo innamorati della discesa di Cantedoldo. Mi ha ripagato anche delle tre ore di bitume per salire al Passo di San Marco per andare a farlo...trail incazzato ma molto molto bello! Da rifare sicuramente, magari cercando una salita meno assassina.

Reali del GPS.


I miei compagni con strava del telefono sono arrivati tranquillamente a 2600...

Comunque ho constatato che strava bara in maniera inversamente proporzionale alla quantità di dslv. Cioè meno se ne fa più ruba
 
  • Mi piace
Reactions: nuraghes

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
E' ricominciata la rottura di coglioni dei divani...
manco hanno riaperto che già sono in sconto, prezzi veritieri alla grandissima.
di peggio c'è solo il palinsesto della radio che manda solo musica italiana...
 
  • Mi piace
Reactions: bonny92
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo