Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Però ha ragione da vendere, solo degli sfigati possono restare qui a postarsi sbavando foto di rosse varie invece di uscire in giro e cercarsele dal vivo.
Beh comunque, qualche altra foto? Mandateneeeee :mrgreen:
 

ObySamKenoby

Biker tremendus
8/5/15
1.391
242
0
Reggello (FI)
Visita sito
Ma si infatti, che ne dite di cambiare argomento?
Ad esempio, ci sono ponti che resistono al tempo, anche se abbandonati... :mrgreen:
Giretto del 14, la vecchia ferrovia del Sulcis, tra miniere abbandonate, vecchi ruderi di cantoniere, gallerie, ponti sospesi e rotaie che non esistono più...e pure qualcosa per dissetarsi :smile:

Quei cavalcavia senza uno straccio di parapetto sono stretti come sembrano?
Forse potrei farli strisciando....
:paur::paur::paur::paur::paur::paur:
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Quei cavalcavia senza uno straccio di parapetto sono stretti come sembrano?
Forse potrei farli strisciando....
:paur::paur::paur::paur::paur::paur:
Ciao Oby! No no sono abbastanza larghi, il tanto per farci passare dei vecchi treni a scartamento ridotto, per intenderci...diciamo un metro e mezzo forse...salvo passaggi in cui sono crollati alcuni pezzi, ma nulla di particolarmente impegnativo...è più l'impressione che fa avere il vuoto sia a sinistra che a destra, ma nulla di complicato. ;)
 

ObySamKenoby

Biker tremendus
8/5/15
1.391
242
0
Reggello (FI)
Visita sito
I 2000 li ho superati anche io solo in questo caso. Anzi a dire il vero più di 1200 1300 non ero mai andato.. si è comunque trattato di una uscita particolare, con partenza la mattina presto e rientro dopo pranzo, per raggiungere la vetta più alta degli Appennini della nostra zona.

Posto trallaltro troppo poco conosciuto ma stupendo. Se cercate su Google croce del Prato magno ve ne fate un' idea.

Noi riusciremo a trovarci prima o poi...
Ma io sono troppo chiavica, ho visto che nel segmento "discesa nel bosco", che faccio abbastanza abitualmente, mi hai rifilato un minuto su tre....
 

ObySamKenoby

Biker tremendus
8/5/15
1.391
242
0
Reggello (FI)
Visita sito
Ciao Oby! No no sono abbastanza larghi, il tanto per farci passare dei vecchi treni a scartamento ridotto, per intenderci...diciamo un metro e mezzo forse...salvo passaggi in cui sono crollati alcuni pezzi, ma nulla di particolarmente impegnativo...è più l'impressione che fa avere il vuoto sia a sinistra che a destra, ma nulla di complicato. ;)

Un metro e mezzo?
Forse col passo del giaguaro, se non buco il retro della salopette...
 

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.784
5.215
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Noi riusciremo a trovarci prima o poi...
Ma io sono troppo chiavica, ho visto che nel segmento "discesa nel bosco", che faccio abbastanza abitualmente, mi hai rifilato un minuto su tre....

Dobbiamo farcela...

guarda che in discesa sono un pippone anche io. Ho guardato quel segmente che dici tu... ma non riesco ad inquadrarlo. Faccio una fatica tremenda con i percorsi da quella parte della vallata, vado sempre dietro agli altri. Da solo non saprei cosa fare.

Dovrebbe essere in questo video quella discesa (penso):

forse no ora che ci ripenso. Ma siamo da quelle parti.

Trall'altro si può notare come nel gruppo ci siano tutti i tipi di bici immaginabili 26/29/27.5, front, full, elettriche, xc, am. Di tutto un pò.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo