Ma dove caxxo sta la nuova Caledonia?
BTW, mi sa che la deca qui ce l'ho solo io.
@Keima metti un avatar, su!
allora devi uscire dal club!!!mi sa che la deca qui ce l'ho solo io.
Aspetta non prenderti certi titoli l'unico in btwin[emoji16][emoji16][emoji16][emoji16], ci sono pure io con una 540Ma dove caxxo sta la nuova Caledonia?
Nuuuuuuuuuu e poi come passo le giornate?allora devi uscire dal club!!!
oh giovani non era qui l'angolo citazioni, ora che ricordo, fu creata una discussione apposita!Ma se alla mia 540 taglio il telaio monto un ammortizzatore a molla posso salire come una xc e scendere come una dh!?
Saprete di me più avanti (cit.) ma quanto più avanti!? [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Va bene socio ma orami in questo thread si parla di tutto era giusto un momento citazioni, un nulla di che (cit.) [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]oh giovani non era qui l'angolo citazioni, ora che ricordo, fu creata una discussione apposita!
o sono rimbambito? (poco poco)
ma si collega, solo non ero sicuro se fosse stata una parente (cit.) delle tante o c'era qualcosa di dedicatoVa bene socio ma orami in questo thread si parla di tutto era giusto un momento citazioni, un nulla di che (cit.) [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
In che senso? :D Questa è la parte 4 del tread, mi chiedevo come venisse gestita la divisione.ma si collega, solo non ero sicuro se fosse stata una parente (cit.) delle tante o c'era qualcosa di dedicato
@daneel67, occhio a quello che dici che quello impallina che è una bellezza
si si, a 5000!In che senso? :D Questa è la parte 4 del tread, mi chiedevo come venisse gestita la divisione.
Intorno ai 5000 post piu o meno. :)
Ricarica l'OS!La mia non è una btwin, ma ha il brutto vizio d'inchiodare non appena passo davanti una pasticceria, forse l'ho viziata troppo?