Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Ma se alla mia 540 taglio il telaio monto un ammortizzatore a molla posso salire come una xc e scendere come una dh!?

Saprete di me più avanti (cit.) ma quanto più avanti!? [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Ma se alla mia 540 taglio il telaio monto un ammortizzatore a molla posso salire come una xc e scendere come una dh!?

Saprete di me più avanti (cit.) ma quanto più avanti!? [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
oh giovani non era qui l'angolo citazioni, ora che ricordo, fu creata una discussione apposita!
o sono rimbambito? (poco poco) :-)
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
E comunque voi ridete e scherzate, ma un autorevolissimo studio del professor Miguel José Pablito Escobar Domingo Carrera Ibanez Pueblo Nombre Guadalquivir Barroso Sanchez Coimbra de la Coronia Iazevedo dell'Università di Chihuahua Micio Micio Bau Bau ha dimostrato che l'applicazione di adesivi "Btwin"/"Rockrider" sui telai di una qualsiasi bici "x" riduce le prestazioni della stessa in modo direttamente proporzionale alla dimensione della scritta stessa.
Per intenderci, applicando il teorema per eccesso, se il telaio fosse completamente tappezzato di scritte Decathlon la bici si fermerebbe nonostante si pedalasse in discesa a favore di vento in assenza di attrito.
È per questa ragione che su alcuni freni da DH si sta pensando di montare scritte Btwin apposite sui pistoncini. Il rovescio della medaglia è che frenerebbero solo in corrispondenza di panifici e panetterie.
 
Ultima modifica:

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Va bene socio ma orami in questo thread si parla di tutto era giusto un momento citazioni, un nulla di che (cit.) [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
ma si collega, solo non ero sicuro se fosse stata una parente (cit.) delle tante o c'era qualcosa di dedicato;-)
@daneel67, occhio a quello che dici che quello impallina che è una bellezza :-)
 

offroad59

Biker ultra
10/7/16
671
151
0
F.V.G.
Visita sito
Bike
CUBE Reaction GTC
La mia non è una btwin, ma ha il brutto vizio d'inchiodare non appena passo davanti una pasticceria, forse l'ho viziata troppo?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo