Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.109
5.187
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
la sensazione è che ci sono più fanboy (che è tutto dire!!! :-) ) e recuperare info utili sia piuttosto difficile...
A parte il problema fanboy e annessi battibecchi, penso si riferisse al solito personaggio che quotidianamente sforna qualche improbabile sperimentazione e a quelli che non riescono a fare a meno di replicare alle sue stramberie, oltretutto arrabbiandosi
 

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.602
1.619
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
Boh, io “due ragionamenti “ (new cit.) li farei sul fatto che l’atleta ha vinto per la sesta volta questa difficile gara...
 
K

Keima

Ospite
@nuraghes dai che ti manca da morire il Nino Etneo! Ammetti di avere la sua immagine votiva sulla piega con scritto: Mi raccomando corri piano!
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Non ho la deca :cry:
Se per quello neanche la maggior parte di noi :spetteguless:

@nuraghes dai che ti manca da morire il Nino Etneo! Ammetti di avere la sua immagine votiva sulla piega con scritto: Mi raccomando corri piano!
Ma anche no! Mi stava simpatico finché non ha veramente esagerato, sono ben lieto di non dover più altercare con lui. Le uniche volte in cui lo riesumo è per un morboso senso della Storia, un po' come accade con l'ottimo Brazuca :))):
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
Se per quello neanche la maggior parte di noi :spetteguless:


Ma anche no! Mi stava simpatico finché non ha veramente esagerato, sono ben lieto di non dover più altercare con lui. Le uniche volte in cui lo riesumo è per un morboso senso della Storia, un po' come accade con l'ottimo Brazuca :))):
e se stessi interloquendo con lui sotto altre vesti...? Mistero!
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
49
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo