modalità cecchino ON?Poi passo di là a vedere cosa succede
modalità cecchino ON?Poi passo di là a vedere cosa succede
la sensazione è che ci sono più fanboy (che è tutto dire!!! ) e recuperare info utili sia piuttosto difficile...Poi passo di là a vedere cosa succede
A parte il problema fanboy e annessi battibecchi, penso si riferisse al solito personaggio che quotidianamente sforna qualche improbabile sperimentazione e a quelli che non riescono a fare a meno di replicare alle sue stramberie, oltretutto arrabbiandosila sensazione è che ci sono più fanboy (che è tutto dire!!! ) e recuperare info utili sia piuttosto difficile...
Boh, ingrandendo, a malapena leggo la scritta rockrider, i componenti non li riconosco.Diciamo anche cosa è rimasto di originale in quella RR dell'Iron.
Come tutte le bici da competizione del resto... Anche di altri marchiDiciamo anche cosa è rimasto di originale in quella RR dell'Iron.
Boh, ingrandendo, a malapena leggo la scritta rockrider, i componenti non li riconosco.
Come tutte le bici da competizione del resto... Anche di altri marchi
Ma è il medesimo che ha vinto la Hero?
Sai bene che ogni c**lo vuole la sua sella. E lei si diverte (a pedalare) con la sella brutta, grande e grossa, che ce di male?
Tokio? Cazz ragazzi, è su un'isola quindi...un'isola con tanto di vulcano...
Prevedo guai e forti venti freddi niente di che (cit.)
Non ho la deca non vi si può lasciare un attimo e trovo 5 pagine!
Se per quello neanche la maggior parte di noiNon ho la deca
Ma anche no! Mi stava simpatico finché non ha veramente esagerato, sono ben lieto di non dover più altercare con lui. Le uniche volte in cui lo riesumo è per un morboso senso della Storia, un po' come accade con l'ottimo Brazuca@nuraghes dai che ti manca da morire il Nino Etneo! Ammetti di avere la sua immagine votiva sulla piega con scritto: Mi raccomando corri piano!
e se stessi interloquendo con lui sotto altre vesti...? Mistero!Se per quello neanche la maggior parte di noi
Ma anche no! Mi stava simpatico finché non ha veramente esagerato, sono ben lieto di non dover più altercare con lui. Le uniche volte in cui lo riesumo è per un morboso senso della Storia, un po' come accade con l'ottimo Brazuca
Non ho la deca non vi si può lasciare un attimo e trovo 5 pagine!
e quindi?
scusa, ma cosa pretendi da cazzari?
anzi ti e' venuta anche bene, quando c'era il freddo siberiano...
diglielo a questo nuovo (?) socioAi tempi del uindcil e del totalbodi assentarsi mezza giornata avrebbe voluto dire 20-30 pagine da leggere, 5 sono proprio niente...
e se stessi interloquendo con lui sotto altre vesti...? Mistero!