Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
Spetta spetta inisinui che io sia il pelide etneo? Io mi son visto in diretta la sua ultima performance in veste Giuliacci!
tutto e' possibile, c'è chi ha 3-4-5 Nick, ci sono alcuni che ogni dì si iscrivono e durano il tempo di un gatto zoppo, cieco (o ceco) e con la cacarella in autostrada...
 
K

Keima

Ospite
tutto e' possibile, c'è chi ha 3-4-5 Nick, ci sono alcuni che ogni dì si iscrivono e durano il tempo di un gatto zoppo, cieco (o ceco) e con la cacarella in autostrada...

Mi spiace ho un solo account e manco volevo farlo! Mi piaceva leggervi e basta! E non ho come hobby creare indirizzi email :) Inoltre sono talmente talebano su certe cose da pensare che chiunque si faccia bannare da un forum o community gli andrebbe inibito l’accesso a internet per legge, per provata incapacità!
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
49
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
E intanto, Gwin è a La Bresse con una Tues 29". I talebani delle 27.5 e del "visto che non servono le 29 per vincere" (cugini dei " l'alluminio è meglio del carbonio perchè ci ha vinto Pierron") possono iniziare a mangiarsi il cappello.
 
K

Keima

Ospite
io sono in ferie, sui generis ma sono in ferie...e avrei preferito lavorare invece di farle così

Io sono al terzo giorno di lavoro dopo le ferie e farei un biglietto solo andata per la Nuova Caledonia! Ho solo un dubbio, ma ci sta gnocca in Nuova Caledonia?
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.239
14.304
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
E intanto, Gwin è a La Bresse con una Tues 29". I talebani delle 27.5 e del "visto che non servono le 29 per vincere" (cugini dei " l'alluminio è meglio del carbonio perchè ci ha vinto Pierron") possono iniziare a mangiarsi il cappello.
Meh..29 è solo la misura di una ruota. Ogni bici va valutata singolarmente, la ruota è solo uno dei componenti.
Idem alluminio e carbonio.

Comune non guarderei quello che utilizzano gli atleti sponsorizzati, molto spesso il motivo dietro a certe scelte è veramente banale.
 
K

Keima

Ospite
Meh..29 è solo la misura di una ruota. Ogni bici va valutata singolarmente, la ruota è solo uno dei componenti.
Idem alluminio e carbonio.

Comune non guarderei quello che utilizzano gli atleti sponsorizzati, molto spesso il motivo dietro a certe scelte è veramente banale.

E che palle ste biciclette! Si stava discutendo di turismo culturale!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo