K
Keima
Ospite
diglielo a questo nuovo (?) socio
Spetta spetta inisinui che io sia il pelide etneo? Io mi son visto in diretta la sua ultima performance in veste Giuliacci!
diglielo a questo nuovo (?) socio
E perché son tutti in ferie... vedessi nei giorni normali...non vi si può lasciare un attimo e trovo 5 pagine!
tutto e' possibile, c'è chi ha 3-4-5 Nick, ci sono alcuni che ogni dì si iscrivono e durano il tempo di un gatto zoppo, cieco (o ceco) e con la cacarella in autostrada...Spetta spetta inisinui che io sia il pelide etneo? Io mi son visto in diretta la sua ultima performance in veste Giuliacci!
tutto e' possibile, c'è chi ha 3-4-5 Nick, ci sono alcuni che ogni dì si iscrivono e durano il tempo di un gatto zoppo, cieco (o ceco) e con la cacarella in autostrada...
Tutti in ferie? Se apri la finestra in questo momento sentirai l'eco lontana di un profondo e terribile vaccagareE perché son tutti in ferie... vedessi nei giorni normali...
io sono in ferie, sui generis ma sono in ferie...e avrei preferito lavorare invece di farle cosìTutti in ferie? Se apri la finestra in questo momento sentirai l'eco lontana di un profondo e terribile vaccagare
Io ancora no niente ferie, ma manca veramente poco al d-dayTutti in ferie? Se apri la finestra in questo momento sentirai l'eco lontana di un profondo e terribile vaccagare
Ricambio di cuore.Tutti in ferie? Se apri la finestra in questo momento sentirai l'eco lontana di un profondo e terribile vaccagare
io sono in ferie, sui generis ma sono in ferie...e avrei preferito lavorare invece di farle così
sarebbe da chiedere ai nuovi caledoniani, ci sono dei new caledonian qui? Rispondete please!Io sono al terzo giorno di lavoro dopo le ferie e farei un biglietto solo andata per la Nuova Caledonia! Ho solo un dubbio, ma ci sta gnocca in Nuova Caledonia?
sarebbe da chiedere ai nuovi caledoniani, ci sono dei new caledonian qui? Rispondete please!
devi cercare la flora...A cercare su google vedo solo fauna maschile mi sta venendo il dubbio!
Se le mangiano le donne
mmmh...allora cambia destinazione!
mmmh...allora cambia destinazione!
Meh..29 è solo la misura di una ruota. Ogni bici va valutata singolarmente, la ruota è solo uno dei componenti.E intanto, Gwin è a La Bresse con una Tues 29". I talebani delle 27.5 e del "visto che non servono le 29 per vincere" (cugini dei " l'alluminio è meglio del carbonio perchè ci ha vinto Pierron") possono iniziare a mangiarsi il cappello.
Meh..29 è solo la misura di una ruota. Ogni bici va valutata singolarmente, la ruota è solo uno dei componenti.
Idem alluminio e carbonio.
Comune non guarderei quello che utilizzano gli atleti sponsorizzati, molto spesso il motivo dietro a certe scelte è veramente banale.
E che palle ste biciclette! Si stava discutendo di turismo culturale!