strava non mente, altro che!!!I Kom sono per gli anziani..i giovani fanno i trick
strava non mente, altro che!!!I Kom sono per gli anziani..i giovani fanno i trick
i cccciovani trombano!I Kom sono per gli anziani..i giovani fanno i trick
io invece di ritorno da quel giro di cui sopra ho rischiato di prendere un'ombrellonata nel capo da un tipo che stava scaricando la macchina direttamente sulla ciclabile. Oltre all'ombrellone era altresi dotato di borsa frigo, zaino al limite dell'esplosione, ogni qual si voglia genere di ammenicolo (occhiali cappello braccialetti) e, immancabile, sigaretta in bocca.
100 mt dopo sulla stessa ciclabile son quasi rimasto impigliato nei guinzagli della signora che portava tre dolci canini a spasso.
500 mt prima, la ciclabile è la stessa, ho quasi messo sotto due allegre signore al pascolo, che son passate con sorprendente agilità dal marciapiede alla pista senza batter ciglio.
a pochi mt da casa invece, lì la ciclabile era finita, una tipa mi si è quasi buttata in un dirupo, perchè all'udire del rumore della mia ruota libera pensava ci fosse un calabrone
Per quanto riguarda il giro...nel bosco, tra le radici e le rocce...beh no lì, tutto ok. Nessun rischio di rilievo. Poi ti dicono "stai attento da solo nel bosco"
proprio così!!!insomma tanto tuonò che...non fece un cazzo.....
eh si!!! massimo risultato con il minimo sforzo!!storno l'attenzione per un attimo dal mitico Antoo e vi dico un cosa: Vittorio Sgarbi si è candidato come sindaco in un paesino del viterbese che si chiama Sutri e....in una birreria del luogo in campagna elettorale ha dichiarato: non ho programmi se non far vedere la bellezza del borgo...evviva la fica ed evviva il cazzo!
ha raccolto il 54% dei consensi....niente ballottaggio....ha stravinto.
per me è il top.
letto, letto.storno l'attenzione per un attimo dal mitico Antoo e vi dico un cosa: Vittorio Sgarbi si è candidato come sindaco in un paesino del viterbese che si chiama Sutri e....in una birreria del luogo in campagna elettorale ha dichiarato: non ho programmi se non far vedere la bellezza del borgo...evviva la fica ed evviva il cazzo!
ha raccolto il 54% dei consensi....niente ballottaggio....ha stravinto.
per me è il top.
adesso, scuole finite, sei in vacanza, lavoretti permettendo puoi pedalare quanto vuoi, niente niente potresti abbandonare pure il forum, 'na seccatura in meno da aprire...Ah solo x informazione generale...ho ufficialmente abbandonato strava. Mi secco pure ad aprirlo
Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
Impossibile stare dietro a te e endurik, ha gettato la spugna...e si che mi aspettavo medie di 5 uscite a settimana dai racconti mirabolanti...ma come?? sei passato dalla ricerca forsennata dei KOM ad "abbandonarlo" (virtualmente, vedo che ci sei ancora...)???
se è perchè hai conosciuto la tipa del tuo avatar hai fatto benissimo!!!
no, e' che forse ha capito che e' arrivato il momento di metterlo tutto dentro...Impossibile stare dietro a te e endurik, ha gettato la spugna...e si che mi aspettavo medie di 5 uscite a settimana dai racconti mirabolanti...
O forse ha capito che la "settimana no" non può essere ogni settimana e che sarebbe venuto fuori che esce come e molto spesso meno di tutti noi, e che i suoi sono giri normalissimi e non epici da 8000 dsl.no, e' che forse ha capito che e' arrivato il momento di metterlo tutto dentro...
No guarda...non mi credo di questi problemi e non sono uno che butta la spugna facilmente. Tant'è che oggi, sabato, giovedì e venerdì ho girato (niente più scuola) e non ho manco attivato la traccia. Se vuoi non c'è problema, lo riattivo. Come sempre sei un "cerca sciarre" d'eccellenza.Impossibile stare dietro a te e endurik, ha gettato la spugna...e si che mi aspettavo medie di 5 uscite a settimana dai racconti mirabolanti...
Hai fatto tutto tu, hai detto di che giri fai e quanti ne fai elencando come sempre le cifre precise. Se fossi stato zitto o generico io non avrei detto nulla, come sempre.No guarda...non mi credo di questi problemi e non sono uno che butta la spugna facilmente. Tant'è che oggi, sabato, giovedì e venerdì ho girato (niente più scuola) e non ho manco attivato la traccia. Se vuoi non c'è problema, lo riattivo. Come sempre sei un "cerca sciarre" d'eccellenza.
Ma poi anche se fosse, ti devo dimostrare qualcosa.
Mi accusi di essere sborone, ma le cose le tiri con le pinze e dopo averle ottenute accusi.
Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
Vedi l'allegato 255215 monti sibillini. Se vi va di vedere le altre foto di oggi sono di là.
Vedi l'allegato 255215 Vedi l'allegato 255216
Sei un po' contraddittorio.O forse ha capito che la "settimana no" non può essere ogni settimana e che sarebbe venuto fuori che esce come e molto spesso meno di tutti noi, e che i suoi sono giri normalissimi e non epici da 8000 dsl.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?