Neppure io, purtropponon ho resistito...
Neppure io, purtropponon ho resistito...
Pure quelli...studiate e non date per scontate le cose.
Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
Di merda.Ennesima figura....
Aspetta che vado a leggere, appena letta e se continua così nel futuro può sorprendenre e lasciarci Delle belle perleIo credo che si farà interessante anche una discussione sulle diete brucia grassi. Siamo già all’allineamento dei pianeti...
Tu hai studiato che fai lo scientifico e non medicina?Pure quelli...studiate e non date per scontate le cose.
https://www.mtb-mag.com/forum/threads/brucia-grassi.367433/unreadDov'è quella delle diete brucia grassi? Avrei un paio di amici interessati...
Provala provala, se puoi...Mi viene sempre più il dubbio di provare una stradale pura per questo tipo di uscite.
Comunque ragazzi ho un problema.
Dopo l'uscita di giovedì da 80 km, ho provato a stradalizzare la vecchia Marin, provata oggi ma non è quello che mi aspettavo....
Mi viene sempre più il dubbio di provare una stradale pura per questo tipo di uscite.
Appena comprata una bdc, se hai intenzione di uscire qualche volta su strada, vale assolutamente la penaComunque ragazzi ho un problema.
Dopo l'uscita di giovedì da 80 km, ho provato a stradalizzare la vecchia Marin, provata oggi ma non è quello che mi aspettavo....
Mi viene sempre più il dubbio di provare una stradale pura per questo tipo di uscite.
E cosa ti aspettavi?
Che coraggio.
Altro che teorie del complotto. Guardate ogni singolo minuto, la fine è scioccante...in che mani siamo.
Non ha seri problemi...è uno che ragiona questo.
Ti riferivi a me o a lui? Guarda e ascolta prima di giudicare.
Pure quelli...studiate e non date per scontate le cose.