Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
io invece di ritorno da quel giro di cui sopra ho rischiato di prendere un'ombrellonata nel capo da un tipo che stava scaricando la macchina direttamente sulla ciclabile. Oltre all'ombrellone era altresi dotato di borsa frigo, zaino al limite dell'esplosione, ogni qual si voglia genere di ammenicolo (occhiali cappello braccialetti) e, immancabile, sigaretta in bocca.:razz:

100 mt dopo sulla stessa ciclabile son quasi rimasto impigliato nei guinzagli della signora che portava tre dolci canini a spasso.:razz:

500 mt prima, la ciclabile è la stessa, ho quasi messo sotto due allegre signore al pascolo, che son passate con sorprendente agilità dal marciapiede alla pista senza batter ciglio.:razz:

a pochi mt da casa invece, lì la ciclabile era finita, una tipa mi si è quasi buttata in un dirupo, perchè all'udire del rumore della mia ruota libera pensava ci fosse un calabrone:razz:

Per quanto riguarda il giro...nel bosco, tra le radici e le rocce...beh no lì, tutto ok. Nessun rischio di rilievo. Poi ti dicono "stai attento da solo nel bosco"

Confermo, le ciclabili sono pericolosissime, il weekend poi è da delirio.
Mi sento molto più sicuro a scendere da un ripido al 40% pieno di sassi, li almeno se mi faccio male è per colpa mia...
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.983
10.094
0
Visita sito
insomma tanto tuonò che...non fece un cazzo...
come quei temporali estivi, tuoni e fulmini che sembra arrivare il finimondo e poi manco una goccia d'acqua...
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
storno l'attenzione per un attimo dal mitico Antoo e vi dico un cosa: Vittorio Sgarbi si è candidato come sindaco in un paesino del viterbese che si chiama Sutri e....in una birreria del luogo in campagna elettorale ha dichiarato: non ho programmi se non far vedere la bellezza del borgo...evviva la fica ed evviva il cazzo!
ha raccolto il 54% dei consensi....niente ballottaggio....ha stravinto.
per me è il top.
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.512
10.063
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
storno l'attenzione per un attimo dal mitico Antoo e vi dico un cosa: Vittorio Sgarbi si è candidato come sindaco in un paesino del viterbese che si chiama Sutri e....in una birreria del luogo in campagna elettorale ha dichiarato: non ho programmi se non far vedere la bellezza del borgo...evviva la fica ed evviva il cazzo!
ha raccolto il 54% dei consensi....niente ballottaggio....ha stravinto.
per me è il top.
eh si!!! massimo risultato con il minimo sforzo!!
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.983
10.094
0
Visita sito
storno l'attenzione per un attimo dal mitico Antoo e vi dico un cosa: Vittorio Sgarbi si è candidato come sindaco in un paesino del viterbese che si chiama Sutri e....in una birreria del luogo in campagna elettorale ha dichiarato: non ho programmi se non far vedere la bellezza del borgo...evviva la fica ed evviva il cazzo!
ha raccolto il 54% dei consensi....niente ballottaggio....ha stravinto.
per me è il top.
letto, letto.
manco cetto laqualunque poteva parlare e fare meglio...
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.512
10.063
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Ah solo x informazione generale...ho ufficialmente abbandonato strava. Mi secco pure ad aprirlo

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
adesso, scuole finite, sei in vacanza, lavoretti permettendo puoi pedalare quanto vuoi, niente niente potresti abbandonare pure il forum, 'na seccatura in meno da aprire...
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.201
14.219
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
ma come?? sei passato dalla ricerca forsennata dei KOM ad "abbandonarlo" (virtualmente, vedo che ci sei ancora...)???

se è perchè hai conosciuto la tipa del tuo avatar hai fatto benissimo!!! ;-)
Impossibile stare dietro a te e endurik, ha gettato la spugna...e si che mi aspettavo medie di 5 uscite a settimana dai racconti mirabolanti...
 
  • Mi piace
Reactions: bikerlento

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.201
14.219
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
no, e' che forse ha capito che e' arrivato il momento di metterlo tutto dentro...
O forse ha capito che la "settimana no" non può essere ogni settimana e che sarebbe venuto fuori che esce come e molto spesso meno di tutti noi, e che i suoi sono giri normalissimi e non epici da 8000 dsl.
 

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Impossibile stare dietro a te e endurik, ha gettato la spugna...e si che mi aspettavo medie di 5 uscite a settimana dai racconti mirabolanti...
No guarda...non mi credo di questi problemi e non sono uno che butta la spugna facilmente. Tant'è che oggi, sabato, giovedì e venerdì ho girato (niente più scuola) e non ho manco attivato la traccia. Se vuoi non c'è problema, lo riattivo. Come sempre sei un "cerca sciarre" d'eccellenza.
Ma poi anche se fosse, ti devo dimostrare qualcosa.
Mi accusi di essere sborone, ma le cose le tiri con le pinze e dopo averle ottenute accusi.

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.201
14.219
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
No guarda...non mi credo di questi problemi e non sono uno che butta la spugna facilmente. Tant'è che oggi, sabato, giovedì e venerdì ho girato (niente più scuola) e non ho manco attivato la traccia. Se vuoi non c'è problema, lo riattivo. Come sempre sei un "cerca sciarre" d'eccellenza.
Ma poi anche se fosse, ti devo dimostrare qualcosa.
Mi accusi di essere sborone, ma le cose le tiri con le pinze e dopo averle ottenute accusi.

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
Hai fatto tutto tu, hai detto di che giri fai e quanti ne fai elencando come sempre le cifre precise. Se fossi stato zitto o generico io non avrei detto nulla, come sempre.
 

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
O forse ha capito che la "settimana no" non può essere ogni settimana e che sarebbe venuto fuori che esce come e molto spesso meno di tutti noi, e che i suoi sono giri normalissimi e non epici da 8000 dsl.
Sei un po' contraddittorio.
Prima accusi che non ti interessa nulla di video e strava (le cose che postavo io), ora però le tiri in causa...ti interessa allora.
Mi accusi di essere sborone ma dall'altro lato continui a "nchiuvari u ditu nna gghiaga" (no @pirata6000 non lo traduco, ma credo si capisca) e quando ti si risponde mi accusi di essere sborone e che non ti frega nulla.

Del resto avete sempre cercato video di 180, video di sentieri, traccie...ma come sempre avete qualcosa da ridire. Come il giro con i 2000D+...aspettavate le tracce, vi sono arrivate, magicamente il telefono sbaglia il dislivello. E ti pareva che non ci fosse qualcosa da ridire.
Ma ormai ho capito come siete, è per questo che non uso ormai da 2 settimane strava, perché non me ne sbatte nulla delle vostre critiche, uno si può ammazzare avrete sempre "l'agghiu pi ruttari".
Dicevate che alla mia età non si deve essere fissati con i kom e strava e che può essere anche pericoloso...adesso che non lo uso più guarda caso criticate anche questo. C'era da aspettarselo.

Dicevate che pedalavo poco, per una settimana sono stato in cima, avete avuto anche la faccia tosta di dirmi che ero sborone e che voi "vittime" avevate poco tempo. Accusato sborone dopo che mi avete scassato i marroni in 8 lingue che pedalavo poco.

Avessi detto che studiavo poco e avevo buoni risultati mi avreste detto "pedala di meno" oppure "sborone"
Avessi detto che studiavo molto e ottenevo poco mi avreste detto che ero sotto la media
Avessi detto che studiavo poco e ottenevo poco mi avreste detto "pedala di meno e studia di più"
Avessi detto che studiavo molto e ottenevo altrettanto avreste detto "sborone" oppure "minchiataro" (cosa che avete fatto, ovviamente)

Contiuate a fare battute, mi ricordate i mocciosetti in piazzetta che si stuzzicano a vicenda. Però io devo crescere.
Ma in tutto ciò, sapete quanto me ne sbatte, nulla.

In seguito al mio commento ci sarà scritto
"no comment"
"ormai ci ho perso la speranza"
"ti amo" (questo da parte di @Sofyia)
...

Ora un bel sonoro vaffanculen a todos e ci si vede. Magari in qualche ps di enduro. Vado a fare un bel giro SENZA strava (eh si @fanfir magari ho gettato la spugna, se ne sei convinto rimani tale). Adios dalla STUPENDA (alla faccia dall'invidia) Sicilia.



Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo