Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.007
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Comunque gli occhi della mia faccia hanno visto un ragazzo credo 15-16 anni con una Pininfarina trasformata in monocorona dare la paga a personcine con bici da millemila€ sia in salita che in discesa.
Ma aveva il motore nel telaio. ;-)
In quella putrella ci puoi montare un Ferrari 12V che nessuno lo vede
 

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.293
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
Che poi uno legge una mia risposta e vedendo il numero di messaggi pensa :"questo ne sa ..." :smile:

Se tolgo i post di f...a, cibo, birra e cazzate torno a 100. :oops:
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Beh chiaro, se uno è bravo dà la paga anche con una graziella del '61.
Ed è per questo che io giro con delle buone bici, mi piace essere sverniciato senza nemmeno poter tirare fuori la scusa del mezzo.
A onor del vero dovrei anche aggiungere che di essere sverniciato non me ne frega una beata minchi@ :mrgreen:
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
49
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Beh chiaro, se uno è bravo dà la paga anche con una graziella del '61.
Ed è per questo che io giro con delle buone bici, mi piace essere sverniciato senza nemmeno poter tirare fuori la scusa del mezzo.
A onor del vero dovrei anche aggiungere che di essere sverniciato non me ne frega una beata minchi@ :mrgreen:
A tutti i compari di ASD che scendono come pazzi e mi danno i minuti, io dico sempre che compro bici belle e montate bene perché, visto che vado lento, almeno voglio farlo con stile... [emoji23]
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Beh chiaro, se uno è bravo dà la paga anche con una graziella del '61.
Ed è per questo che io giro con delle buone bici, mi piace essere sverniciato senza nemmeno poter tirare fuori la scusa del mezzo.
A onor del vero dovrei anche aggiungere che di essere sverniciato non me ne frega una beata minchi@ :mrgreen:

A me interessa poco che mi sverniciano quando non c'è uno scopo. Quando si tratta di mangiare, finora non mi ha battuto nessuno, io sono sempre stato il primo ad arrivare :smile:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.090
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
io vado via da solo, al massimo con la mia vecchia signora, che mi distacca in salita, ma sul mio cell ho l'app per modificare l'assistenza della sua bici...quindi...che stia all'occhio!!! ;-)
 

Benfa

Pedalatore pastoralis
24/1/14
529
216
0
.
Visita sito
Bike
.
Beh chiaro, se uno è bravo dà la paga anche con una graziella del '61.
Ed è per questo che io giro con delle buone bici, mi piace essere sverniciato senza nemmeno poter tirare fuori la scusa del mezzo.
A onor del vero dovrei anche aggiungere che di essere sverniciato non me ne frega una beata minchi@ :mrgreen:
se ti riferisci al mio post sulla Pininfarina il ragazzo in questione si divertiva, senza tante pippe aveva quella bici e la sfruttava al massimo, magari dove non arrivava il mezzo ci metteva del suo. Era proprio felice
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
Beh chiaro, se uno è bravo dà la paga anche con una graziella del '61.
Ed è per questo che io giro con delle buone bici, mi piace essere sverniciato senza nemmeno poter tirare fuori la scusa del mezzo.
A onor del vero dovrei anche aggiungere che di essere sverniciato non me ne frega una beata minchi@ :mrgreen:

A tutti i compari di ASD che scendono come pazzi e mi danno i minuti, io dico sempre che compro bici belle e montate bene perché, visto che vado lento, almeno voglio farlo con stile... [emoji23]
beati voi! almeno vi sverniciano con stile, a me lo fanno da mezzo barbone!
ma chi se ne fotte, si fa quel che si puo' e si vuole ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo