Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.252
6.545
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
L

La corsa la fanno i corridori (cit.)
Hai voglia a disegnare belle tappe se i Top vanno al tour . Per questo è la corsa più bella del mondo.

è quello che ho scritto io
è la più famosa...con le conseguenze di essere la più famosa...

PS.
l'alternanza di emozioni del giro di quest'anno comunque è stato incredibile
 

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.775
5.210
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Dopo guardo e metti il mio giro di ieri, partito già senza fiato (in realtà volevo uscire con la bdc per rilassarmi un po') dopo essere stato all'Acqua rossa e fatto il pezzo di sterrato sotto la setteponti ho pensato bene di salire a Pulicciano da Piandiscò... Non so come l'ho fatto quasi tutto in bici (in realtà ad un certo punto sono sceso in una rampa di 50mt non tanto perché non ce la facessi quanto per pigrizia, non so nemmeno spiegare), ma in generale non mi piacciono le salite spaccagambe, non le trovo divertenti e alla fine manco mi danno soddisfazione, preferisco salite più lunghe e pedalabili: una lunga benché semplice è quella che porta al Sugame da Figline, ecco, su quella si fa fiato, su mostri al 17-18% vedi tutti i santi ma alla fine servono a poco se non a fiaccarti.
Parere personale, intendiamoci.

Il sugame però spero tu lo faccia l'ultimo tratto sul sentiero...quello 10 mt dopo il bivio per la Panca sulla dx per intenderci...è molto divertente.

Una volta in cima trall'altro c'è la possibilità di fare un sacco di percorsi carini (se vuoi ti ci porto qualche volta!) sia andando a dx verso S. Michele che a sx verso Rugliana.

Cmq se ti piacciono salite lunghe ma non durissime ti consiglio quella che da Greve sale verso S. Michele...magari un pò più col fresco, di questi tempi penso sia infattibile.
 
  • Mi piace
Reactions: EMD9

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.252
6.545
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Il sugame però spero tu lo faccia l'ultimo tratto sul sentiero...quello 10 mt dopo il bivio per la Panca sulla dx per intenderci...è molto divertente.

Una volta in cima trall'altro c'è la possibilità di fare un sacco di percorsi carini (se vuoi ti ci porto qualche volta!) sia andando a dx verso S. Michele che a sx verso Rugliana.

Cmq se ti piacciono salite lunghe ma non durissime ti consiglio quella che da Greve sale verso S. Michele...magari un pò più col fresco, di questi tempi penso sia infattibile.

beh il top è Gastra !!! non un attimo di respiro, sempre in ombra...si arriva in cima poi si fa monte acuto e si scende....
è sempre stato il mio incubo
 
  • Mi piace
Reactions: EMD9

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.121
14.944
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ma TC mica è speologo ?

Sent from my Falcon using MTB-Forum mobile app


Anche...abbino la speleologia all'entomologia,praticando la Biospeleologia,con ottimi risultati,negli ultimi anni ho scoperto 3 nuove specie di Coleotteri cercando in grotta,inoltre ho contribuito alla ricerca e studio di ulteriori specie,se poi ci abbiniamo che quando sono in Mtb,ho sembre in tasca un boccettino,per eventuale raccolta di esemplari interessanti il cerchio pian piano si ciude,rasentando la ''follia''...:loll:
 

dexter9

Biker serius
27/12/17
269
37
0
non precisata
Visita sito
Bike
Cannondale
Guardate che offerta strepitosa al Deca di Figline!!!!!!!
Sono andato sabato a comprare la rete a molla per il compleanno dei gemelli [emoji23][emoji23][emoji23]

7f9fc7572dd1d1d51526d157e52ceb5e.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma è usata?
Dalla foto sembrerebbe di si...
 
  • Mi piace
Reactions: EMD9

ObySamKenoby

Biker tremendus
8/5/15
1.391
242
0
Reggello (FI)
Visita sito
Il sugame però spero tu lo faccia l'ultimo tratto sul sentiero...quello 10 mt dopo il bivio per la Panca sulla dx per intenderci...è molto divertente.

Una volta in cima trall'altro c'è la possibilità di fare un sacco di percorsi carini (se vuoi ti ci porto qualche volta!) sia andando a dx verso S. Michele che a sx verso Rugliana.

Cmq se ti piacciono salite lunghe ma non durissime ti consiglio quella che da Greve sale verso S. Michele...magari un pò più col fresco, di questi tempi penso sia infattibile.

In realtà l'ho fatto solo l'anno scorso con la bdc, non saprei da che parte di mondo rifarmi per i sentieri :)
 
  • Mi piace
Reactions: EMD9

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.775
5.210
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
beh il top è Gastra !!! non un attimo di respiro, sempre in ombra...si arriva in cima poi si fa monte acuto e si scende....
è sempre stato il mio incubo

Prima o poi farò anche lei...

Ecco Gastra mi sta proprio sulle palle...
unica cosa di buono che è all'ombra.

per il resto solo sofferenza fine a sè stessa...il selciato per terra poi dà il tocco finale.


p.s. Abbiamo finalmente spodestato i sardi!!!!!!!!!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: EMD9

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
49
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Anche...abbino la speleologia all'entomologia,praticando la Biospeleologia,con ottimi risultati,negli ultimi anni ho scoperto 3 nuove specie di Coleotteri cercando in grotta,inoltre ho contribuito alla ricerca e studio di ulteriori specie,se poi ci abbiniamo che quando sono in Mtb,ho sembre in tasca un boccettino,per eventuale raccolta di esemplari interessanti il cerchio pian piano si ciude,rasentando la ''follia''...[emoji38]l:
Si ok, bravo, bravo, ma non prenda tempo e risponda, che insetto è quello? :-P
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo