Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.699
6.193
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
La cosa scandalosa è che ci sia ancora gente che non sa cos'è il forum marrone.

Cambiando argomento,Sofiya approved??..:smile:
IMG_20180722_171213.jpg
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.772
15.008
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Cancella i nomi!
Non servono i nomi...
Si sa bene di quale personaggio si sta parlando.
E spero che @tostarello che viene sbeffeggiato, lo abbia bannato a vita.
Visto che fa tanto il maturo l'idio.... l'utente dopo il ban ha creato ieri sera altri due account, usati appositamente per offendere alcuni frequentatori del Forum (tra cui il sottoscritto). Account che sono stai cancellati stamattina.
Speriamo che continui tutta la vita su Facebook, il posto giusto per chi vuole fare il biker navigato e dispensare consigli sbagliati, tanto visto il livello di chi lo frequenta...
 
Ultima modifica:

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.699
6.193
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Sei troppo avanti...
Io sono stato pesantemente cazziato da mia moglie per aver preso il casco rosso/nero avendo la bici giallo/nera
:help:

Meglio che non ti dica le menate che mi faccio quando devo comprare qualcosa per vedere se si abbina con quello che già ho..:smile:..o lo stile di girare con un guanto rosso e uno nero per richiamare le strisce sulla maglia..:smile:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.123
5.200
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Non servono i nomi...
.... l'utente dopo il ban ha creato ieri sera altri due account, usati appositamente per offendere alcuni frequentatori del Forum (tra cui il sottoscritto). Account che sono stai cancellati stamattina.
Speriamo che continui tutta la vita su Facebook, il posto giusto per chi vuole fare il biker navigato e dispensare consigli sbagliati, tanto visto il livello di chi lo frequenta...
"niente... due di passaggio..." (cit.) :smile:

...comunque i nuovi account erano tre (a stamattina...) :omertà:
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.103
14.901
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Scusate, due domande slegate tra loro:

- come si chiama il grasso da mettere sui paraoli della forcella? L'altro giorno ho usato un po' di paraffina (che male di solito non fa), ma preferirei qualcosa di più specifico;

- qualcuno sa dirmi che insetto è questo che ho trovato ieri? Il corpo era lungo circa tre cm, tra le punte delle antenne saranno stati 7-8 cm buoni... io ho pensato ad un grillo, ma giuro che non ho idea (e mi sono anche punto con l'ortica per fotografarlo meglio, peccato che il cellulare abbia messo a fuoco le foglie)

Vedi l'allegato 257173
Se non mi confondo, @Tc70 è un esperto..spero di non sbagliare persona...



Coleoptera - Cerambicidae - Morimus asper asper maschio Un coleottero polifago xilofago che si nutre allo stato larvale di varie piante,innocuo per l'uomo,un pò meno per i vegetali,ma i danni son sempre limitati...;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo