si e no, guardavo leiHai visto la serie TV 1992 e 1993?
(Mi pare si intitolasse così...)
si e no, guardavo leiHai visto la serie TV 1992 e 1993?
(Mi pare si intitolasse così...)
quelli del sangue non pensoche asino...ancora? Li passiamo gli esami quest'anno?
Se stai solo su asfalto, bdc sicuramenteDomanda tecnica, essendo ignorante al di fuori del contesto MTB (magari @sofiya mi può essere d'aiuto)
Che differenza c'è nella pratica tra BDC, Gravel e Ciclocross?
Se uno pensasse di fare un acquisto, rimanendo la MTB la principale, magari per delle uscite infrasettimanali per fare gamba, quale delle tre è meglio senza che comporti delle limitazioni?
Dopo il giro di oggi mi sta venendo voglia di mettere mano alla vecchia Marin e stradalizzarla.
Se stai solo su asfalto, bdc sicuramente
E che ci vuole? Pensa, non ne metto una, ma ben due!!!
Vedi l'allegato 255039 Vedi l'allegato 255040
perchè il terreno è in pendenza. e quindi il pedale appoggiato in avanti si oppone alla rotazione del pedale stesso....tra l’altro non capisco nella prima foto come faccia la bici a non cadere con il pedale in quella posizione...
Ah ecco...perchè il terreno è in pendenza. e quindi il pedale appoggiato in avanti si oppone alla rotazione del pedale stesso.
niente .. boschivo - innevamento - wind chillE che ci vuole? Pensa, non ne metto una, ma ben due!!!
Quella non è solo gamba, è totalbadi.non esiste risposta a questa domanda. Pensa che c’è chi è convinto che per “fare gamba” il sistema migliore sia prendere un catorcio e appesantirlo fino a 16 kg.
Ma niente di che (cit.)
...tra l’altro non capisco nella prima foto come faccia la bici a non cadere con il pedale in quella posizione...
La smettete di guardarle le gambe? Lei sta con me!!!perchè il terreno è in pendenza. e quindi il pedale appoggiato in avanti si oppone alla rotazione del pedale stesso.
che belleE che ci vuole? Pensa, non ne metto una, ma ben due!!!
Grazie! :)che belle
la seconda è una strive vecchio modello se non sbaglioGrazie! :)
Non sono Deca ma a me piacciono lo stesso hehe
Domanda tecnica, essendo ignorante al di fuori del contesto MTB (magari @sofiya mi può essere d'aiuto)
Che differenza c'è nella pratica tra BDC, Gravel e Ciclocross?
Se uno pensasse di fare un acquisto, rimanendo la MTB la principale, magari per delle uscite infrasettimanali per fare gamba, quale delle tre è meglio senza che comporti delle limitazioni?
Dopo il giro di oggi mi sta venendo voglia di mettere mano alla vecchia Marin e stradalizzarla.
Esatto...del 2013. L enduro più AM che potessero costruire ;)la seconda è una strive vecchio modello se non sbaglio
ci provo , magari sparo solo cazzate :
bdc asfalto , gravel , logicamente posizione e geometrie meno race e adatte anche per sentieri e strade bianche a lunga percorrenza , ciclocross credo sia la versione " race " di una gravel , nel senso una bike adatta alle competizioni appunto di ciclocross , quindi leggermente più chiusa di geometrie , e più leggera , proprio per le competizioni .
alla fine direi che ciclocross e gravel sono quasi la stessa cosa...
Vedi che ahhahahaha non è così.Chi poi a scriviri e lìeggiri u sicilianu, nun jè chi si deve èssiri scienziati, o jornu d'oggi cu internet fai tuttu.
Rimpiango sulu u militare, li si chi ti facìevanu capìri i cosi sìenza spiegartele tanti vùoti.
E i capiva macari cu nun vuleva capirle