Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Vedi che ahhahahaha non è così.
Te lo riscrivo bene
C'appoi a scriviri e leggiri u sicilianu, mica s'av'a essri scienziati, u ionnu d'oggi cu interneTTT fa tuttu
Rgimpiango (rg letta col tipico suono), dda assi c'ti faciinu capiri i cosi senza spiegaritilli assai voti.
E capiva magara cu non avia a capiri.

Tu hai fatto il calabrese[emoji2]...e cambia moltissimo come accento.

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app

Guarda che il pregiatissimo @pirata6000 va su tutte le furie e se ti piglia .... :smile:
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Guarda che il pregiatissimo @pirata6000 va su tutte le furie e se ti piglia .... [emoji2]
Grazie del pregiatissimo, non si se lo hai scritto come complimenti [emoji23] , cmq ho perso la speranza oramai non gli dico più niente è una persona che ti prende per i fondelli di continuo, è tempo perso,non voglio passare per quello petulante,va bene così si diverte a trolleggiare

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: ANDREAMASE

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Grazie del pregiatissimo, non si se lo hai scritto come complimenti [emoji23] , cmq ho perso la speranza oramai non gli dico più niente è una persona che ti prende per i fondelli di continuo, è tempo perso,non voglio passare per quello petulante,va bene così si diverte a trolleggiare

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
;-)

Ogggi finalmene venerdi ... devo inventarmi una discussione degna di tale giorno :yeah!:

index.jpeg
 

Benfa

Pedalatore pastoralis
24/1/14
529
216
0
.
Visita sito
Bike
.
C'era uno che voleva una fat per migliorare le sue performance nell'enduro, puoi andare ad aiutarlo
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
C'era uno che voleva una fat per migliorare le sue performance nell'enduro, puoi andare ad aiutarlo
Ti riferisci a me? Pane per i miei denti, tutta cultura che c'ho :smile:Vado subitoooo
Ho appena perto una discussione da venerdi, trolleggiando trolleggiamente tra i troll :yeah!: Solo che oggi, purtroppo ho un po di lavoro, un venderdi di ... Passerà :-(
 
Ultima modifica:

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.602
1.619
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
Quella non è solo gamba, è totalbadi.

Ah già
Quindi partendo dal presupposto che di pedalare in gruppo a testa bassa e fare asfalto al 100% non è nel mio interesse, mi sembra di capire che la Gravel sia la migliore soluzione, permettendomi tratti fuori asfalto con postura più comoda.
Credo che a questo punto do il via alla trasformazione della Marin, almeno per vedere se la cosa mi interessa davvero e soprattutto se ho il tempo materiale per fare uscite lunghe.
Ah potresti chiedere consigli a quello che voleva trasformare un vintage in gravel.

Io volevo trasformare la mia xc in enduro, può bastare se gli metto le gomme da 2.35?
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Ah potresti chiedere consigli a quello che voleva trasformare un vintage in gravel.
Questo lo hai detto tu...è frutto della tua fantasia...io non ho detto niente del genere se voglio prendermi una gravel compro una gravel....una vintage sarà sempre adattata.
Vedo che molti che hanno la gravel comprano anche un altro set di ruote che poi montano con copertoncini da bdc, a più di qualcuno ho sentito dire che in salita su asfalto i tempi che faceva con la bdc li fa uguali con la gravel sia qui che su bdc forum.
Io non ho una gravel come detto, ma sto a quello che leggo e che sento e che vedo in giro da chi c'è l'ha e quello che ho letto è quello che ho scritto.
Che poi la gravel ha una posizione più rilassata di una bdc e sia più comoda ok, come tra una endurance e una bdc race.
Se poi alla gravel ci metto un manubrio flat come quello sulla mia "vintage mtb" e gomme da gravel non da 28mm, quello che faccio IO con la mia "vintage mtb" lo potrei fare benissimo anche con la gravel, dato che esco almeno 4 volte a settimana e di gente ne vedo so cosa si può fare con una gravel senza essere un fenomeno.
Come detto quello che la frena in discesa PER ME è il manubrio e il tipo di presa che costringe le braccia in una posizione diversa e meno controllabile da quella di un manubrio flat.
Ah qualcuno con il manubrio flat mi è già capitato di vederlo e anche di parlarci...
 

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.602
1.619
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
Facciamo un po' di ordine
Quello che voleva trasformare la vintage era questo, non tu, e non so perché ti sei sentito chiamato in causa.
https://www.mtb-mag.com/forum/threads/da-vintage-a-gravel.365992/

Il manubrio, su una bici pensata per passarci sopra delle ore, ha una forma tale da permettere prese diverse adatte a tutte le situazioni. Il flat ovviamente no. Ma soprattutto non capisco questa idea di trovare difficoltà in discesa. Non è un DH e non serve per fare enduro e se pensi di buttarti giù dal Tremalzo non è la bici giusta. Riguardo alle ruote avrei un altra teoria e se ti interessa ne parliamo.
In ultimo, come da firma...
Come diceva Forrest Gump
GRAVEL È CHI GRAVEL FA.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo