Non mi sembra che gli si sia data molta corda...va beh....ma che date peso e corda a soggetti del genere?....meglio non calcolarli....
E con quella poca comunque ci si è impiccato
Non mi sembra che gli si sia data molta corda...va beh....ma che date peso e corda a soggetti del genere?....meglio non calcolarli....
Sicuramente ci sono atleti più dotati di altri, generalmente gli atleti a livello mondiale sono geneticamente più dotati dei comuni mortali. Ma che gli anziani vadano più forte dei giovani è una favola. Altro che genetica...
Allora scendo vivo dalla DH Man di Finale o del Caprazoppa , e ci impari l'universo ...Posso umilmente chiedere, ma perché non ci dovrebbe essere tecnica nel flow? Ogni volta leggo queste cose del tecnico vs flow, come se l'ultimo non lo fosse. Pila è un biliardo ma ho imparato il mondo ugualmente...
Non mi sembra di aver detto questo. Mi interessava sapere perché gli stradisti sono drogati e i biker dei fenomeni a fronte di prestazioni eccezionali.tipo che io sono un babbeo
Allora scendo vivo dalla DH Man di Finale o del Caprazoppa , e ci impari l'universo ...
...semplicemente perché nel flow l'uso del corpo è il 90% del lavoro , e salvo salti enormi se usi 5/6 cm di escursione è tanto !
Inoltre trovare la linea migliore , gestire la bike su rocce e radici o passare su un rock garden in contropendenza è un altea storia !
Detto questo è senz'altro divertente il flow .
Appunto a Finale un giro sui rollercoster lo faccio sempre , ma adagio lo facevo anche 10 anni fa' da principiante di percorsi/park e con una trail bike da 120 lo facevo tranquillamente ...
...su altre piste scendevo per oltre la metà a piedi !
Se leggi altrove avevo difeso anche Froome per la storia del ventolin. E non perché sono pro doping, assolutamente, ma perché esistono regole e se non piacciono si cambiano, ma si rispettano finché ci sono, e uno è innocente fino a prova contraria.Non mi sembra di aver detto questo. Mi interessava sapere perché gli stradisti sono drogati e i biker dei fenomeni a fronte di prestazioni eccezionali.
Ok, ho capito quello che intendi, quello che penso io è che andare "forte" in un park/flow richiede tecnica tanto quanto un rocciato incazzato, poi si può disquisire per giorni su quale sia più tecnico. Secondo me sono differenti requisiti tecnici, tutto qui...
Mi sa che a Ninetto ora come ora je rode un pochetto...mah, allumineo non lo avevo mai sentito ma non credo che sia una rarezza per ninetto regalare una bici basica!
e poi le bioammortizzate potrebbero farle, la fanno in bamboo
so zzi tua moMi sa che a Ninetto ora come ora je rode un pochetto...
Anche se è una rarezza ogni tanto perde pure lui...
Ma che je l'ho tirata?
Sta a vedè che ora s'incazza pe davero!
Ora viene qui e ci chiede pure li danni!
Discorsi profondi oggi!
Comunque io sono stato dopato spessissimo, eppure non ho migliorato granché.
No aspetta, forse era "doppiato"...
Anch'io ci avevo pensavo, ma non so se me la venderebbe, e poi odio mettere roba già indossata da altri...Macché discorsi profondi, l internet è un gioco, per le robe serie ci si rivolge altrove. Io vorrei comprare la maglietta di Ronaldo bianco/nera , per esempio.
Aspetta un paio di settimane e te la vendono i cingalesi insieme alle rose.Macché discorsi profondi, l internet è un gioco, per le robe serie ci si rivolge altrove. Io vorrei comprare la maglietta di Ronaldo bianco/nera , per esempio.
infatti...Aspetta un paio di settimane e te la vendono i cingalesi insieme alle rose.
l'ammortizzatore.
il titolo...E quindi cosa gli facciamo cambiare?