Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.775
5.210
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Metto un video dell'uscita di domenica scorsa...

da 4.15 in poi c'è una bella discesa...(alzate la risoluzione).

Il signore che riprende scende con una C'dale Moterra (una elettrica da 160/160)...
il resto praticamente tutte XC, front e full...tutta gente (escluso il sottoscritto e un altro paio) con un bel manico però.

Tanto per dire... che sta moda di catalogare le uscite con xc/am/enduro io non la capisco...

 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.252
6.545
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Metto un video dell'uscita di domenica scorsa...

da 4.15 in poi c'è una bella discesa...(alzate la risoluzione).

Il signore che riprende scende con una C'dale Moterra (una elettrica da 160/160)...
il resto praticamente tutte XC, front e full...tutta gente (escluso il sottoscritto e un altro paio) con un bel manico però.

Tanto per dire... che sta moda di catalogare le uscite con xc/am/enduro io non la capisco...


molto bella la discesa
ma il tipo con la moterra che riprendeva è uno sulla sessantina?

sid
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Metto un video dell'uscita di domenica scorsa...

da 4.15 in poi c'è una bella discesa...(alzate la risoluzione).

Il signore che riprende scende con una C'dale Moterra (una elettrica da 160/160)...
il resto praticamente tutte XC, front e full...tutta gente (escluso il sottoscritto e un altro paio) con un bel manico però.

Tanto per dire... che sta moda di catalogare le uscite con xc/am/enduro io non la capisco...

Bellissima discesa!
Dove eravate?
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.252
6.545
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0

Lo conosco, Raniero
ci parlo spesso ad ogni raduno di Moterra e MTB assistite.
Una volta ho fatto un single track dietro lui (avevo ancora la vecchia forcellA) dalle parti di Nusenna e devo dire che è un bel manico, vederlo davanti a me con la Moterra mi ha convinto che prima o poi devo provare una assistita Am o enduro...
Molto simpatico oltretutto
 

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.775
5.210
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Lo conosco, Raniero
ci parlo spesso ad ogni raduno di Moterra e MTB assistite.
Una volta ho fatto un single track dietro lui (avevo ancora la vecchia forcellA) dalle parti di Nusenna e devo dire che è un bel manico, vederlo davanti a me con la Moterra mi ha convinto che prima o poi devo provare una assistita Am o enduro...
Molto simpatico oltretutto

Non è simpatico. Di più. E' un grade cazzone. A volte con lui rischi i crampi allo stomaco!
 
  • Mi piace
Reactions: sideman

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.775
5.210
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Ma Cavriglia comune italiano di 9.526 abitanti ubicato nel Valdarno superiore in Provincia di Arezzo?
Che bello il uebb!

Quello lì...una volta c'era una gran bel parco e giardino zoologico. Adesso è andato tutto tristemente in malora...una tristezza enorme.

Caratteristici della zona son rimasti i Lama..questi per intenderci:

https://www.google.com/search?q=lam...qvtabcAhUjMJoKHT8nBcIQsAQINg&biw=1920&bih=966

non so come e perchè, però si sono ambientati e (penso) si stiano riproducendo.

Non capita di rado di andarsi a fare un giro in quelle zone e vedere questi simpatici animaletti che mai ti aspetteresti (occhio:smile::smile: !!!!!!) in libertà nel bel mezzo della colline toscane.
 

maxalghi92

Biker superioris
24/6/17
953
332
0
32
veneto
Visita sito
Bike
full trance 2
Metto un video dell'uscita di domenica scorsa...

da 4.15 in poi c'è una bella discesa...(alzate la risoluzione).

Il signore che riprende scende con una C'dale Moterra (una elettrica da 160/160)...
il resto praticamente tutte XC, front e full...tutta gente (escluso il sottoscritto e un altro paio) con un bel manico però.

Tanto per dire... che sta moda di catalogare le uscite con xc/am/enduro io non la capisco...

bello
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Quello lì...una volta c'era una gran bel parco e giardino zoologico. Adesso è andato tutto tristemente in malora...una tristezza enorme.

Caratteristici della zona son rimasti i Lama..questi per intenderci:

https://www.google.com/search?q=lam...qvtabcAhUjMJoKHT8nBcIQsAQINg&biw=1920&bih=966

non so come e perchè, però si sono ambientati e (penso) si stiano riproducendo.

Non capita di rado di andarsi a fare un giro in quelle zone e vedere questi simpatici animaletti che mai ti aspetteresti (occhio:smile::smile: !!!!!!) in libertà nel bel mezzo della colline toscane.
Ahahahha ma stai scherzando? Non ci posso credere, ci sono veramente i lama? :smile::smile::smile:

Bravo, diciamo che se vuoi andare a Siena e fare una bella strada, partendo dal valdarno passi per Cavriglia.
Mah, diciamo che se vado in Toscana qualsiasi strada prenda è bella ehehehhe
 

bikerlento

Biker Cinghialikus
19/6/11
6.034
2.085
0
Monte Argentario
mountainbikealbinia.jimdo.com
Bike
Wilier 501XN 29" custom
Comunque anche qualcun altro ha deciso che a quanto pare stare sul forum gli fa schifo....

Non so se ti riferisci a me Oby, ma per quanto mi riguarda ho già spiegato che la mia partecipazione al forum sarà di sola lettura e risposta ad eventuali quotazioni/citazioni, questo perché purtroppo non posso accettare di subire punizioni restrittive per frasi scritte senza un diretto soggetto mentre poi accuse e minacce dirette e personali vengano lasciate correre.
Resto sempre a disposizione per gli amici del Club.
 
  • Mi piace
Reactions: maxalghi92

ObySamKenoby

Biker tremendus
8/5/15
1.391
242
0
Reggello (FI)
Visita sito
Non so se ti riferisci a me Oby, ma per quanto mi riguarda ho già spiegato che la mia partecipazione al forum sarà di sola lettura e risposta ad eventuali quotazioni/citazioni, questo perché purtroppo non posso accettare di subire punizioni restrittive per frasi scritte senza un diretto soggetto mentre poi accuse e minacce dirette e personali vengano lasciate correre.
Resto sempre a disposizione per gli amici del Club.
No, assolutamente, come ho scritto precedentemente mi riferivo a little wing e le sue offese gratuite che hanno portato al ban con tanto di Ciaone di Tostarello.

Poi non ho avuto risposta.... che sappiate il ban di Anto è ormai definitivo?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo