E tutta sudata, poiAnch'io ci avevo pensavo, ma non so se me la venderebbe, e poi odio mettere roba già indossata da altri...
E tutta sudata, poiAnch'io ci avevo pensavo, ma non so se me la venderebbe, e poi odio mettere roba già indossata da altri...
Metto un video dell'uscita di domenica scorsa...
da 4.15 in poi c'è una bella discesa...(alzate la risoluzione).
Il signore che riprende scende con una C'dale Moterra (una elettrica da 160/160)...
il resto praticamente tutte XC, front e full...tutta gente (escluso il sottoscritto e un altro paio) con un bel manico però.
Tanto per dire... che sta moda di catalogare le uscite con xc/am/enduro io non la capisco...
Bellissima discesa!Metto un video dell'uscita di domenica scorsa...
Il signore che riprende scende con una C'dale Moterra (una elettrica da 160/160)...
il resto praticamente tutte XC, front e full...tutta gente (escluso il sottoscritto e un altro paio) con un bel manico però.
Tanto per dire... che sta moda di catalogare le uscite con xc/am/enduro io non la capisco...
molto bella la discesa
ma il tipo con la moterra che riprendeva è uno sulla sessantina?
sid
Bellissima discesa!
Dove eravate?
Si è lui
Lo conosco, Raniero
ci parlo spesso ad ogni raduno di Moterra e MTB assistite.
Una volta ho fatto un single track dietro lui (avevo ancora la vecchia forcellA) dalle parti di Nusenna e devo dire che è un bel manico, vederlo davanti a me con la Moterra mi ha convinto che prima o poi devo provare una assistita Am o enduro...
Molto simpatico oltretutto
Ma Cavriglia comune italiano di 9.526 abitanti ubicato nel Valdarno superiore in Provincia di Arezzo?Si è lui
Zona Cavriglia. .Non penso di aiutarti un granché ...
Ma Cavriglia comune italiano di 9.526 abitanti ubicato nel Valdarno superiore in Provincia di Arezzo?
Che bello il uebb!
Ma Cavriglia comune italiano di 9.526 abitanti ubicato nel Valdarno superiore in Provincia di Arezzo?
Che bello il uebb!
Ma andrà a velocità Brazuka?da 4.15 in poi c'è una bella discesa...(alzate la risoluzione).
Ma ultimamente lo sento nominare molto, mica torna come qualcuno, che poi ha fatto come un temporale estivo una rottura di p@lle e poi torna il sereno[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]Ma andrà a velocità Brazuka?
Questo commento è da tatuare sul braccio [emoji23] ieri ho riletto il thread del mitico mi sono venuti i crampi allo stomaco dal ridere[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]Brazuka é per sempre!
belloMetto un video dell'uscita di domenica scorsa...
Ahahahha ma stai scherzando? Non ci posso credere, ci sono veramente i lama?Quello lì...una volta c'era una gran bel parco e giardino zoologico. Adesso è andato tutto tristemente in malora...una tristezza enorme.
Caratteristici della zona son rimasti i Lama..questi per intenderci:
https://www.google.com/search?q=lam...qvtabcAhUjMJoKHT8nBcIQsAQINg&biw=1920&bih=966
non so come e perchè, però si sono ambientati e (penso) si stiano riproducendo.
Non capita di rado di andarsi a fare un giro in quelle zone e vedere questi simpatici animaletti che mai ti aspetteresti (occhio !!!!!!) in libertà nel bel mezzo della colline toscane.
Mah, diciamo che se vado in Toscana qualsiasi strada prenda è bella ehehehheBravo, diciamo che se vuoi andare a Siena e fare una bella strada, partendo dal valdarno passi per Cavriglia.
Comunque anche qualcun altro ha deciso che a quanto pare stare sul forum gli fa schifo....
No, assolutamente, come ho scritto precedentemente mi riferivo a little wing e le sue offese gratuite che hanno portato al ban con tanto di Ciaone di Tostarello.Non so se ti riferisci a me Oby, ma per quanto mi riguarda ho già spiegato che la mia partecipazione al forum sarà di sola lettura e risposta ad eventuali quotazioni/citazioni, questo perché purtroppo non posso accettare di subire punizioni restrittive per frasi scritte senza un diretto soggetto mentre poi accuse e minacce dirette e personali vengano lasciate correre.
Resto sempre a disposizione per gli amici del Club.
Bravo, diciamo che se vuoi andare a Siena e fare una bella strada, partendo dal valdarno passi per Cavriglia.