Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
si , bello il flow , ma preferisco guidare seriamente su terreni belli scassati e tecnici
Posso umilmente chiedere, ma perché non ci dovrebbe essere tecnica nel flow? Ogni volta leggo queste cose del tecnico vs flow, come se l'ultimo non lo fosse. Pila è un biliardo ma ho imparato il mondo ugualmente...
 
  • Mi piace
Reactions: ObySamKenoby

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.602
1.619
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
Ehi, qui mi si quota a tradimento! Comunque la Rita fa paura, a 45 anni forse anche più di quando era piùgggiovine. Io da uomo negli anta come faccio a non tifarla??

Mi fa piacere che alcuni atleti non sentano il peso degli anni, ma chiedevo, senza chiedere, come mai Horner a 42 anni era dopato e la Dahle a 45 è un fenomeno. Hai qualche spiegazione?
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.188
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Posso umilmente chiedere, ma perché non ci dovrebbe essere tecnica nel flow? Ogni volta leggo queste cose del tecnico vs flow, come se l'ultimo non lo fosse. Pila è un biliardo ma ho imparato il mondo ugualmente...

Idem..sono stato dietro a chi andava più forte per cercare di imparare le linee giuste e come muovermi bene sulla bici..però cazzo mi passavano in tanti..:smile:
 

ObySamKenoby

Biker tremendus
8/5/15
1.391
242
0
Reggello (FI)
Visita sito
che è successo Oby?

Guarda la discussione della bici sotto i 500€

https://www.mtb-mag.com/forum/threa...re-i-500€-consigli.368400/page-8#post-8431111

ma puoi anche guardare quella del ragazzo che ha avuto problemi passando da una 26 alla 29.... Praticamente ha dato del cretino un po' a tutti, poi ha iniziato ad offendere @.ab. e @Hot andando anche sul personale... boh? Poi come al solito per una sciocchezza come Decathlon vs resto del mondo...
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
Guarda la discussione della bici sotto i 500€

https://www.mtb-mag.com/forum/threads/prima-mtb-seria-non-oltre-i-500€-consigli.368400/page-8#post-8431111

ma puoi anche guardare quella del ragazzo che ha avuto problemi passando da una 26 alla 29.... Praticamente ha dato del cretino un po' a tutti, poi ha iniziato ad offendere @.ab. e @Hot andando anche sul personale... boh? Poi come al solito per una sciocchezza come Decathlon vs resto del mondo...
grazie
avevo letto qualche post ma non sono arrivato agli insulti.
mah...
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Guarda la discussione della bici sotto i 500€

https://www.mtb-mag.com/forum/threa...re-i-500€-consigli.368400/page-8#post-8431111

ma puoi anche guardare quella del ragazzo che ha avuto problemi passando da una 26 alla 29.... Praticamente ha dato del cretino un po' a tutti, poi ha iniziato ad offendere @.ab. e @Hot andando anche sul personale... boh? Poi come al solito per una sciocchezza come Decathlon vs resto del mondo...
Questi adolescenti.. ne stanno partendo un po' ultimamente, dopo l'apripista siculo[emoji1]
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.007
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Cominciate a tremare
emoji14.png
emoji13.png
Non ci dormiremo :paur:
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Mi fa piacere che alcuni atleti non sentano il peso degli anni, ma chiedevo, senza chiedere, come mai Horner a 42 anni era dopato e la Dahle a 45 è un fenomeno. Hai qualche spiegazione?

Nessuna che non scateni flame eterni in qualsiasi discussione. Per me un aspetto importante è la genetica, perchè (e adesso mi daranno dell'ingenuo, con le fette di salame sugli occhi, o del pro-doping) puoi assumere la sostanza che vuoi, ma non batti gente con 20 anni di meno se il tuo fisico non ha qualcosa di speciale a livello genetico. Inoltre il ciclismo si presta a questo tipo di exploit più di altri, perchè anche l'xc è comunque uno sport di resistenza dove devi andare al limite per 90 minuti, e l'età in parte ti porta più resistenza, che costruisci nel tempo. Sicuramente a 40 anni non eccelli nei 100mt piani o nel basket dove serve esposività. Frankie Frederiks ha corso sotto i 10" a 35 anni, ma sono eccezioni. Probabilmente la Rita è una di queste persone, come Marzio Deho che ha 48 anni.
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Idem..sono stato dietro a chi andava più forte per cercare di imparare le linee giuste e come muovermi bene sulla bici..però cazzo mi passavano in tanti..:smile:

Ahah, come ti capisco. A Pila giravano in tanti con le DH e in moltissimi mi hanno passato, io avrò passato dieci persone in tutto il giorno, molte volte mi accostavo io e facevo passare, e devo dire che a parte un paio di cretini che ci hanno fatto dei peli assurdi a velocità assurde, sono stati tutti molto bravi a gestire le situazioni. Mi ha fatto ridere un ragazzo che mi è stato dietro su una nera per credo 20 secondi, per due volte gli ho detto che lo facevo passare, lui "nono vai tranquillo" e poi mi stava a tipo 5 centimetri. Su un bivio abbiamo accostato entrambi e mi fa anche "oh bella bici" e io "si beh se volevi vederla da vicino me lo dicevi giù al bar, non è che dovevi leggere il numero di telaio mentre scendevamo..." e siamo scoppiati a ridere.
Pensavo onestamente di trovare più gente assatanata in pista, invece tutto sommato è andata tranquilla. Erano molto più espertoni al bar, a sentire i discorsi di alcuni pareva di essere al mondiale di DH...
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.188
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Ahah, come ti capisco. A Pila giravano in tanti con le DH e in moltissimi mi hanno passato, io avrò passato dieci persone in tutto il giorno, molte volte mi accostavo io e facevo passare, e devo dire che a parte un paio di cretini che ci hanno fatto dei peli assurdi a velocità assurde, sono stati tutti molto bravi a gestire le situazioni. Mi ha fatto ridere un ragazzo che mi è stato dietro su una nera per credo 20 secondi, per due volte gli ho detto che lo facevo passare, lui "nono vai tranquillo" e poi mi stava a tipo 5 centimetri. Su un bivio abbiamo accostato entrambi e mi fa anche "oh bella bici" e io "si beh se volevi vederla da vicino me lo dicevi giù al bar, non è che dovevi leggere il numero di telaio mentre scendevamo..." e siamo scoppiati a ridere.
Pensavo onestamente di trovare più gente assatanata in pista, invece tutto sommato è andata tranquilla. Erano molto più espertoni al bar, a sentire i discorsi di alcuni pareva di essere al mondiale di DH...

Io se sento arrivare qualcuno a bomba mi sposto e basta..e devo dire di averne passati alcuni che a loro volta si sono spostati..spesso si sono però formati dei bei trenini di 5-6 bici..siamo scesi allo stesso passo fino ai classici punti dove puoi fermarti a lato,due chiacchiere,giù fi nuovo e tappa birretta..ok che stavo facendo una "gara",ma I primi 3 hanno girato col coltello tra i denti (9 discese,ma è gente che corre nei cambio nati provinciali e italiani),i primi degli scarsi 6..mi consola averne fatte 5 contando pausa pranzo,caduta tosta (ho un ginocchio tutto gonfio) e aver aiutato un mio amico con la gomma stallonata

Se capiti a Livigno fai un fischio che ci facciamo il carosello..:prost:
 
  • Mi piace
Reactions: D-Lock

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Guarda la discussione della bici sotto i 500€

https://www.mtb-mag.com/forum/threads/prima-mtb-seria-non-oltre-i-500€-consigli.368400/page-8#post-8431111

ma puoi anche guardare quella del ragazzo che ha avuto problemi passando da una 26 alla 29.... Praticamente ha dato del cretino un po' a tutti, poi ha iniziato ad offendere @.ab. e @Hot andando anche sul personale... boh? Poi come al solito per una sciocchezza come Decathlon vs resto del mondo...

Nuove (de)generazioni
va beh....ma che date peso e corda a soggetti del genere?....meglio non calcolarli....
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.007
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Sicuramente ci sono atleti più dotati di altri, generalmente gli atleti a livello mondiale sono geneticamente più dotati dei comuni mortali. Ma che gli anziani vadano più forte dei giovani è una favola. Altro che genetica...
Nemmeno con il supporto della chimica farmacologica
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo