Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.699
6.193
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
IMG_20180715_132833.jpg


In diretta dalla cabinovia..solo per voi..3k up&down..mi fermo a 4 discese poi basta..inizio a essere a pezzi dopo i giri di ieri..:smile:
 

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.602
1.619
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
Lo scrivo qui perché oramai scrivo solo qui...
La signora che a 45 anni vince mettendo le ruote davanti a ragazze “che potrebbero essere sue figlie” (cit.) è un fenomeno. Come lo era stato Horner che a 42 anni vinceva la vuelta. Anzi no, Horner era dopato perché a “quella età è impossibile fare certe prestazioni”. E anche questa è una citazione, non mia ma di un luminare come Donati.
Strano il mondo...
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Lo scrivo qui perché oramai scrivo solo qui...
La signora che a 45 anni vince mettendo le ruote davanti a ragazze “che potrebbero essere sue figlie” (cit.) è un fenomeno. Come lo era stato Horner che a 42 anni vinceva la vuelta. Anzi no, Horner era dopato perché a “quella età è impossibile fare certe prestazioni”. E anche questa è una citazione, non mia ma di un luminare come Donati.
Strano il mondo...
ma le pischelle tutte santarelline sono? (sempre se...)
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Alla fine ho chiuso con 5 discese..50km e 5000metri..spero di replicare presto..mi sono troppo divertito nonostante un bel volo..:smile:
in park ci si diverte sempre , ogni tanto farsi solo discese a palla , è una goduria ...
... se riesco sett prox me ne vado agli spiazzi di Gromo
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.699
6.193
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
in park ci si diverte sempre , ogni tanto farsi solo discese a palla , è una goduria ...
... se riesco sett prox me ne vado agli spiazzi di Gromo
Vero..poi dovevo provare le sospensioni post tuning..:smile:

Io missà replico Carosello..troppo bello tutto flow e con i panettoni da imparare a saltare bene
 

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.602
1.619
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
ma le pischelle tutte santarelline sono? (sempre se...)

Ah, non so se sono sante. Di alcune non sono neanche sicuro che siano donne!
:smile::smile::smile:

Comunque mi riferivo al fatto che spesso quando si parla di prestazioni eccezionali su strada si allude al doping e invece nella mttb si parla di fenomeni. Anche qui sul forum.
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
E che te ne fai di una Scott quando puoi avere una K2 in allumineo bioammortizzata?
Che se per disgrazia è pure in cartonio si disgrega alla sola luce del sole...
mah, allumineo non lo avevo mai sentito ma non credo che sia una rarezza per ninetto regalare una bici basica!
e poi le bioammortizzate potrebbero farle, la fanno in bamboo :-)
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
49
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Lo scrivo qui perché oramai scrivo solo qui...
La signora che a 45 anni vince mettendo le ruote davanti a ragazze “che potrebbero essere sue figlie” (cit.) è un fenomeno. Come lo era stato Horner che a 42 anni vinceva la vuelta. Anzi no, Horner era dopato perché a “quella età è impossibile fare certe prestazioni”. E anche questa è una citazione, non mia ma di un luminare come Donati.
Strano il mondo...
Ehi, qui mi si quota a tradimento! Comunque la Rita fa paura, a 45 anni forse anche più di quando era piùgggiovine. Io da uomo negli anta come faccio a non tifarla??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo