nuraghes
Biker grossissimus
- 8/9/13
- 5.127
- 1.921
- 0
- Bike
- due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Maledetta Lycra, si attacca su tutto e tutti!!
Comunque, congratulazioni!
Comunque, congratulazioni!
azz, opposta proprio!Eh niente il fenomeno che ha la mia bici da giovedi scorso, col cambio xx1 che mi ha detto che è irrecuperabile... si è sfondata la sede della frizione e la gabbia è storta, forse domani riesce a ridarmela con il gx..8 giorni lavorativi sta battendo ogni record..
Vista la lentezza disarmante dei sivende nei paraggi mi sono preso una seconda bici, almeno FORSE non resto a piedi le settimane per ogni minima cacata..
Non pensavo di trovarmi cosi in difficoltà con una bdc, spero passi in fretta mi sembra tutto molto strano e instabile!!
Eccola Ultimate cf sl disc 8.0! Vedi l'allegato 256766 Vedi l'allegato 256767
Una classica weizenVolevo portare all'attenzione di lor signori questa birra prodotta in Germania per la coop, e rientra nella gamma dei prodotti fior fiore coop. È una non filtrata da 0,5l di frumento, venduta nella locale Coop a 1,09 euro. Vedi l'allegato 256764
Eh beh se l'ho presa direi di si!!azz, opposta proprio!
di la verità che la volevi...
e allora...auguri!Eh beh se l'ho presa direi di si!!
Fare giri di molti km con la mtb (di taglia sbagliata) era molto pesante, quindi la mtb la userò per giri un po' più corti 50/60km e la alterno a questa.
Poi vediamo per quanti mesi tenere ancora la mtb e poi la vendo (ovviamente sostituendola) con un altra front da xc, finché riesco non abbandono la mtb è troppo giusta!! "ci fai di tutto" (cit)[emoji1]
Mmm beh io non sono pratico di gravel, ma credo che come sempre molto lo faccia il biker...
In ogni caso il sentiero di Piscina Irgas (quello con il sottofondo degli Who) credo che personalmente in gravel lo farei solo per una buona ragione: tipo volermi ammazzare.
niente perda niedda siamo saliti da cuccurdoni mannu passando da macciurru, arrivati su abbiamo fatto un single che termina al ponte in cemento devastato dall'alluvione di 2 anni fa credo.Si cavolo ho visto che sei passato per Perda Niedda, eravamo veramente a due colpi di pedale, scemo io a non avvertirti che uscivo in zona!
Niente contro Arzachena, ma se volete vedere la "vera" Sardegna dovete andare in altre zone...e suggerirei anche in altri periodi (immagino siate andati in estate)...in particolare, per godersela veramente, specie in bici, i periodi migliori secondo me sono settembre/novembre e aprile/maggio...Siamo stati una sola volta in Sardegna (arzachena) e avevamo le mtb. Se dovessimo tornare porteremmo le mtb anche se a volte ci muoviamo con 4 bici.
una volta 3 anni fa siamo andati a piscina irgas passando da oridda dovevamo fare il 113 poi abbiamo fatto un giro enorme e ci abbiamo messo un sacco di tempo. 2 compari lo hanno fatto poco tempo dopo ci hanno messo 5 h, hanno raccontato che solo un breve tratto non è percorribile in bici[/QUOTE]niente perda niedda siamo saliti da cuccurdoni mannu passando da macciurru, arrivati su abbiamo fatto un single che termina al ponte in cemento devastato dall'alluvione di 2 anni fa credo.
Siamo partiti per andare a fare il bagnetto alla fossa del pretemeno male non hai visto le bici appoggiate a bordo strada.
Mmm beh io non sono pratico di gravel, ma credo che come sempre molto lo faccia il biker...
In ogni caso il sentiero di Piscina Irgas (quello con il sottofondo degli Who) credo che personalmente in gravel lo farei solo per una buona ragione: tipo volermi ammazzare.
eh si, sicuramente si possono fare tanti giri in gravel...forse sul Linas non tanto, ma sul Marganai c'è davvero l'imbarazzo della scelta...
Beh dai da villacidro a cantine Ferraris si fa con una utilitaria qualsiasi e a me piace come percorso
Si cavolo ho visto che sei passato per Perda Niedda, eravamo veramente a due colpi di pedale, scemo io a non avvertirti che uscivo in zona!
Siamo scesi per il 113, però non abbiamo deviato per le cascate, non l'ho mai fatto ma a quanto mi hanno detto non è roba da bici...le cascate le abbiamo viste dall'alto e scendendo ;)
Sei mai sceso in bici sul 113? Ora che le piogge l'hanno sculato a dovere è ancora di più una sfida eheh
@nuraghes ti ho risposto in privato per non irritare i continentali.
Ps scusate se abbiamo pedalato nei luoghi dove Giuseppe Dessi ha ambientato il romanzo Paese d'ombre
razzisti di m...Ahahha in effetti questo topic è palesemente infestato di isolani...
quando vieni in maurria ( sud-sud-sud-sud- Sardegna)razzisti di m...
m...amenga. Questa è molto autoreferenzialem...ammarranca?
m...aracalagonis?
a soretas!m...acomer?
Niente contro Arzachena, ma se volete vedere la "vera" Sardegna dovete andare in altre zone...e suggerirei anche in altri periodi (immagino siate andati in estate)...in particolare, per godersela veramente, specie in bici, i periodi migliori secondo me sono settembre/novembre e aprile/maggio...
nel caso veniste cercami, probabilmente posso darti una mano sia a risparmiare qualcosa in vitto e alloggio, sia a suggerirti bei giretti...E magari una cassa di quella birretta lì ci scappa ahahaSi in estate. Siamo venuti col camper e gommone è mtb. Molto mare e poca bici. Seguirò il tuo consiglio.