Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 3

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
il lato piacevole del vivere in una regione povera:
qui di questi Si Piaggio mascherati da biciclette ce ne sono ancora pochini...o almeno dove giro io ne vedo poche, sarà che dove piace a me spesso e volentieri c'è il cartellino "portage" da timbrare eh eh
 

Zephyrus

Biker serius
10/5/08
197
71
0
CT
Visita sito
Bike
Gary Fisher
Giusta considerazione, anche io ne vedo poche dalle mie parti e probabilmente il fattore economico incide assai
 

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
Aggiornamento n.4
Ormai mancano appena 4 giorni alla partenza.
Il logo di @Cuco l'ho ricevuto e domani pomeriggio tardi verrà stampato ufficialmente.
Oggi, giorno di riposo (ma in trasferta), ho comprato le ultime cose che mi serviranno lì per la mia settimana di ferie sportive.
Nel frattempo resto in attesa che mi arrivi l'action cam.
 

Cuco

RIDEON
27/3/17
350
132
0
Friuli Gorizia
m.youtube.com
Bike
Giant Reign 1.5 GE
Aggiornamento n.4
Ormai mancano appena 4 giorni alla partenza.
Il logo di @Cuco l'ho ricevuto e domani pomeriggio tardi verrà stampato ufficialmente.
Oggi, giorno di riposo (ma in trasferta), ho comprato le ultime cose che mi serviranno lì per la mia settimana di ferie sportive.
Nel frattempo resto in attesa che mi arrivi l'action cam.
Yeah! Dacci dentro.
 
  • Mi piace
Reactions: ciclista411

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Già 1012 partecipanti in totale...Ma i miei amici bikers del posto (che provano il percorso da 2 mesi...) mi dicono che i 1100 si supereranno di sicuro..
Grande mi raccomando foto prima della partenza con tuta tutta bella precisa e pulita, poi foto finale con cartello, un prima e un dopo

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: ciclista411

Danielemxp

Biker popularis
22/10/16
61
3
0
Visita sito
non è affatto male , a quel presso è montata benone , e il peso è da alcune bike in carbonio , ma non sò se sia già appunto disponibile nei punti vendita .
Appunto non si vede in giro... Poi sul sito decathlon praticamente non sono neanche pubblicizzate queste nuove bici 2018, cioè ho scoperto la xc 500 per caso andando a vedere nella sezione (realizzata coi piedi, a mio avviso) Dedicata alle mtb.
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Appunto non si vede in giro... Poi sul sito decathlon praticamente non sono neanche pubblicizzate queste nuove bici 2018, cioè ho scoperto la xc 500 per caso andando a vedere nella sezione (realizzata coi piedi, a mio avviso) Dedicata alle mtb.
Da questo punto di vista deca è un mondo a se'...
...è un rebus l'uscita di un modello
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.188
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
il lato piacevole del vivere in una regione povera:
qui di questi Si Piaggio mascherati da biciclette ce ne sono ancora pochini...o almeno dove giro io ne vedo poche, sarà che dove piace a me spesso e volentieri c'è il cartellino "portage" da timbrare eh eh

Beati voi..qua praticamente siamo a 4su10..anzi..quando in cima trovi una mtb "normale" ti pare strano
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo