Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.181
6.469
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
c5dc5fcce2bfd6ebb9f1c544dce48dff.jpg


Alla partenza ieri



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Iglesias, ma anche tu non sei troppo lontano mi sembra di capire
Sto vivendo a Decimoputzu...
Nella zona di Nebida/Buggerru/Portixeddu ci vado spesso, adoro quei sentieri...ogni tanto, quando ho tempo, ci scappa il giro...
Ho un debole inoltre per il "Gennargentu del sud" e il giro di Scivu...posti spettacolari che sembrano fatti apposta per farci AM :)
 

Benfa

Pedalatore pastoralis
24/1/14
529
216
0
.
Visita sito
Bike
.
Sto vivendo a Decimoputzu...
Nella zona di Nebida/Buggerru/Portixeddu ci vado spesso, adoro quei sentieri...ogni tanto, quando ho tempo, ci scappa il giro...
Ho un debole inoltre per il "Gennargentu del sud" e il giro di Scivu...posti spettacolari che sembrano fatti apposta per farci AM :)[/QUOT
gennargentu del Sud non lo conosco
 
Ultima modifica:

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
gennargentu del Sud non lo conosco
è il monte Gennargentu, tra Buggerru e Fluminimaggiore...lo chiamiamo "Gennargentu del Sud" per differenziarlo dal massiccio del Gennargentu, quello "grande" eh eh...
Da quel monte parte una delle mie discese preferite in assoluto: è un sentiero che a parte gli amici AM con i quali ogni tanto andiamo credo non faccia praticamente nessuno, è bello tecnico ma divertente e adrenalinico come pochi (e lunghissimo!)... Ci sono comunque molti altri sentieri nella zona del monte, magari ne avrai fatto qualcuno... Il giro GdS parte di regola da Portixeddu, poi Buggerru, Pranu Sartiu, Cala Domestica, Gutturu Cardaxiu, Grugua e poi a salire fino al Gennargentu... Da li è tutta discesa fino alla vecchia miniera di Santa Lucia e rientro...
Questa è la discesa che ti dicevo...le riprese sono del compare che mi seguiva...
Se ti piacesse il genere magari una volta ci si vede ;)
 

Benfa

Pedalatore pastoralis
24/1/14
529
216
0
.
Visita sito
Bike
.
è il monte Gennargentu, tra Buggerru e Fluminimaggiore...lo chiamiamo "Gennargentu del Sud" per differenziarlo dal massiccio del Gennargentu, quello "grande" eh eh...
Da quel monte parte una delle mie discese preferite in assoluto: è un sentiero che a parte gli amici AM con i quali ogni tanto andiamo credo non faccia praticamente nessuno, è bello tecnico ma divertente e adrenalinico come pochi (e lunghissimo!)... Ci sono comunque molti altri sentieri nella zona del monte, magari ne avrai fatto qualcuno... Il giro GdS parte di regola da Portixeddu, poi Buggerru, Pranu Sartiu, Cala Domestica, Gutturu Cardaxiu, Grugua e poi a salire fino al Gennargentu... Da li è tutta discesa fino alla vecchia miniera di Santa Lucia e rientro...
Questa è la discesa che ti dicevo...le riprese sono del compare che mi seguiva...
Se ti piacesse il genere magari una volta ci si vede ;)
ho visto su wikiloc, però è genna argentu o su fundu mannu.
Fatto però partendo da casa e passando da grugua
 

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
Aggiornamento n.5 (credo...)
Stamattina mi è arrivata la action cam, il caricabatterie da tavolo con 3 batterie che stava in offerta e la seconda microsd da 64.
Pomeriggio, prima del piccolo giretto sono passato dal tipografo: sabato, quando andrò a ritirare il pacco gara, vi farò vedere cosa ho fatto :artista:
 
  • Mi piace
Reactions: markxxx79

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
Aggiornamento n.5 (credo...)
Stamattina mi è arrivata la action cam, il caricabatterie da tavolo con 3 batterie che stava in offerta e la seconda microsd da 64.
Pomeriggio, prima del piccolo giretto sono passato dal tipografo: sabato, quando andrò a ritirare il pacco gara, vi farò vedere cosa ho fatto :artista:
ricordati sempre di partire...:-)
 
  • Mi piace
Reactions: ciclista411

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
ho visto su wikiloc, però è genna argentu o su fundu mannu.
Fatto però partendo da casa e passando da grugua
Occhio però, su wikiloc non c'è questo sentiero in mtb, ne fanno sempre un altro che però è decisamente meno impegnativo (o divertente, a seconda dei punti di vista eheh)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo