• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Ci credi che non avevo manco visto il numero di partecipanti...un po' mi hai lasciato l'amaro in bocca. Eppure è un tratto che fanno in molti. Peccato

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
accidenti si, un peccato, un vero peccato! Credo di poter parlare a nome di tutti dicendo che siamo anche noi amareggiati! Porca miseria, un giro e una prestazione rovinata dal mancato kom!
Coraggio Anto, cerca di riprenderti, ti siamo tutti vicini...
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Vedi l'allegato 252816 Comunque volevo dirvi che il bastoncino di legno non va tolto dal hamburger mentre lo mangi.
Boh, io ho provato a tenerlo, però non so, il sapore non mi piaceva molto, poi in gola era abbastanza fastidioso.
Ma visto che abbiamo ripreso a parlare di cibo, vorrei sapere com'è possibile che su confezioni di tortellini da 250 gr scrivano "4 porzioni". Ma davvero ci sono persone che mangiano con 62 gr di tortellini a testa?
Tutto questo per dire che stasera la dieta ha perso la dura battaglia con la fame... ehm.. :D
 

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Ma perché sto sarcasmo? Ma sempre qualcosa da ridire avete?

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 
Reactions: ciclista411

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Ma perché sto sarcasmo? Ma sempre qualcosa da ridire avete?

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
se ricordi bene io ero uno dei pochissimi che imperterrito continuava a difenderti... ti sei chiesto perché non lo faccia più?
Il tuo meteo, la tua fissazione che ogni cosa che hai tu nella tua terra è "di più di tutti", sia essa freddo, boschi, altezze, mare, monti, cibo, amici, bici, sentieri, pendenze etc etc ha veramente ma veramente stufato. E te lo dico con tutta sincerità, visto che è mio costume offrirla gratis.
Se chiunque altro avesse postato un suo giro descrivendo le prestazioni in salita e/o discesa credo che tutti avremmo commentato con un "bravo", "bene" e "complimenti". Ma per te non lo fa nessuno: perché?
Perché sei diventato veramente uno sborone, uno che deve per forza vantarsi o vantare quello che fa e dove lo fa, e basta, solo quello, nient'altro... tra l'altro la cosa è ancora più ridicola in quanto qui dentro ci sono persone che ti mangiano la pastasciutta in testa in bici (per non parlare nel resto delle cose della vita) e non si sono mai permessi di fare gli sboroni come fai tu.
Ma poi, a proposito di sboronate, ti rendi conto che uno per permettersi di fare lo sborone deve avere anche il manico e le capacità? (e a parte questo chiunque faccia lo sborone normalmente fa una figuraccia da pirla). Tu credi veramente che il fatto di aver fatto un 3 su 15 sia una gran cosa? E se anche lo fosse, cosa ti fa pensare che questo ti renda migliore o più "considerato" rispetto agli altri? E perché dovrebbe? perché agli altri dovrebbe interessare che tu sei più bravo di altri che passano li, qual è lo scopo? perché? per sentirti migliore? Dov'è finito quell'Antonio che diceva di andare in bici per il piacere dell'avventura, senza stare a guardare tempi o senza cercare di superare gli altri, ma per il gusto di godere in "AM" una sana passione per la bicicletta?
Meglio mille volte Ciclista che con un residuato del 15-18 ha dato in gara la paga a tanti piccoli sboroni come te, sia nella gara sia in questo topic.
In questi mesi hai fatto una serie di figure barbine con tutti, tanto che mezzo forum sta ancora ridendo, e fai finta pure di non sapere perché facciamo sarcasmo con te? Anto, sveglia dai! Qui ancora aspettano i tuoi 180, i tuoi kom, le tue discese con la 560 facendo barba e capelli alle enduro...la cosa triste della faccenda è che a nessuno interessa davvero di vedere se fai tutte queste cose per ammirarti, ma per deriderti, perché tu per primo hai millantato meraviglie senza che nessuno ti avesse mai chiesto di mostrarle!
Posso infine anche dimostrarti facilmente come non mi sbagli sulle cose che ti dico: qui dentro tutti ci interessiamo l'un l'altro, ognuno porta le sue esperienza, si ride, si scherza, ci si fa i complimenti, si interviene sul pezzo...tu credo sia l'unico che entra qua soltanto o quasi per parlare di se. E basta.
Ti abbiamo ripetuto allo sfinimento di cambiare atteggiamento, altri si sono rotti da tempo, ora mi sono rotto anch'io. Mi spiace per la brutalità del messaggio, non voglio offenderti ma è venuto il momento di essere anche un pochino duro, se permetti.
Detto questo, buoni kom e buone dimostrazioni di forza delle quali NON FREGA UNA SEGA A NESSUNO.

Ps. ieri non ho commentato quello che hai scritto a proposito della tua presunta disposizione ad ascoltare i consigli altrui. E invece oggi voglio dirti che sei forse una delle persone più pervicaci che io conosca nel NON ascoltare i consigli altrui. Tant'è che quando ti si fanno certe osservazioni nemmeno rispondi, facendo finta di nulla, salvo per intervenire su altre cose, bypassando allegramente quello che non vuoi leggere e quello a cui non vuoi rispondere.
Ok? "ammuninne"!
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
ti stimo fratello, ho ammirato il tuo perseverare nella difesa, anche quando ho aperto quella, se vogliamo, discutibile discussione, ma l'intento era proprio quello.
e ciò che stai dicendo gli e' stato ripetuto a sfinimento.
ma sei giustificato, ci hai messo un po' a capirlo perché la tua mente e' impegnata per qualcosa di grande (speriamo ti lasci andare in bici anche dopo...)
 
Reactions: pirata6000

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
È che sono fondamentalmente una persona che ha fiducia nella buona fede altrui... tant'è che persino ora continuo a sperarci, ma sempre meno.
Mi dispiace anche per i toni sarcastici e la brutalità della mia ultima risposta, ma a volte te la chiamano proprio...
 

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Ma perché avrei postato per fare lo sborone? Scusa ho detto solo che mi sto rimettendo in forma...dove ho detto che sono forte? Poi linkamelo perché io non ricordo. Se ti fai film mentali e processi alle intenzioni sono affari e problemi tuoi

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
ma ti capisco perché sono come te, prendendomelo pure nel culo nel fidarsi, ma questo ha rotto i coglioni proprio
 
Reactions: nuraghes

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
In qualità di Presidente voglio aprire e subito chiudere una piccola parentesi: dal discorso di @nuraghes emerge la sua natura di padre di famiglia che fa di tutto per dare dei consigli onesti al simpaticissimo @Anto00RR, il quale in virtù della sua giovanissima età, é giustamente nella fase pseudo-ribelle in cui tutti più o meno siamo passati: sono sicuro che il discorso di @nuraghes stavolta lo vedrà con luce diversa, anche perché conosco @Anto00RR e vi posso assicurare che è una bravissima persona, di gran cuore davvero.
PS: carissimo @nuraghes, la mia vigorosa FRW non è del '15-'18... è stata forgiata mooooolto ma mooooolto prima
 
Reactions: Anto00RR
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo