Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.233
14.300
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
però ci sono persone intelligenti....
Settimana scorsa ho incontrato un signore con una ebike prima di una discesa vicino casa, siamo scesi insieme e quando sono arrivato ad un bivio l'ho aspettato.
A quel punto mi ha detto che la sua bici purtroppo non fa più di 25 kmh, io ho detto "in salita" e lui ha detto anche in discesa [emoji16] [emoji16]
La nuova scusa dei biker moderni, sempre una nuova...però mi ha un po' offeso, forse ho la faccia da stupido.
Sicuramente da come parlava sarà stato uno dei suoi primi giri in MTB.
 

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.602
1.619
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
e dove le vedi le lucciole?...ormai non c'e ne sono piu.
non e che per caso hai visto un ufo?
A Rimini c’è stato un periodo che se ne vedevano poche per strada poi, per fortuna, ne Hanno importate parecchie da fuori e adesso si è ripopolato sia il lungomare sia la statale.
 
  • Mi piace
Reactions: giovi@

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.100
5.166
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
la mia fa in discesa più di 25Km/h, e senza sblocchi :loll:

full
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
ragazzi scrivo qui perche e una discussione dove c'e sempre tanta gente.

ho acquistato un po di cavolate per la bici su aliexpress. pero ho un dubbio sull'indirizzi di spedizione.
nel campo dove c'e scritto: state\province\region. io ho scritto: italia. al posto della citta che fa provincia.
premesso che ho scritto correttamente il codice postale, e che i pacchi mi sono gia stati spediti. (mi e arrivata la email di conferma spedizione)
una volta che arrivano in italia, ci potranno essere dei problemi, visto che non ho scritto la provincia?
grazie
dovrebbe far fede il CAP.
il problema è se ci sono più paesi con lo stesso e hanno anche la stessa via.
parlo di comuni differenti
 
  • Mi piace
Reactions: giovi@

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.153
1.045
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
dovrebbe far fede il CAP.
il problema è se ci sono più paesi con lo stesso e hanno anche la stessa via.
parlo di comuni differenti
ok grazie. si spero anch'io che basti il cap.
ho controllato, e di paesi con lo stesso cap c'e ne sono diversi, ma non con la stessa via.
comunque il comune l'ho scritto giusto, e i pacchetti sono stati spediti tutti. credo che se ci fossero stati dei problemi, me l'avrebbero detto.
sono 15 spedizioni diverse...chi sa se arriveranno tutte ah ah.
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
ok grazie. si spero anch'io che basti il cap.
ho controllato, e di paesi con lo stesso cap c'e ne sono diversi, ma non con la stessa via.
comunque il comune l'ho scritto giusto, e i pacchetti sono stati spediti tutti. credo che se ci fossero stati dei problemi, me l'avrebbero detto.
sono 15 spedizioni diverse...chi sa se arriveranno tutte ah ah.
quindi hai sbagliato 15 volte?! :-)
informaci poi!
 

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.153
1.045
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
quindi hai sbagliato 15 volte?! :-)
informaci poi!
si perche l'ordine era uno solo. ho acquistato tante cavolate dal prezzo contenuto, tipo pezze per riparare la camera d'aria, e cose cosi. sono in totale 15 oggetti. pero quando ho effettuato il pagamento,ho fatto un ordine unico,perche avevo messo tutti i prodotti nel carrello insieme.
credevo che fosse giusto. pero si sono stato un po stupido a non aver controllato prima.
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
ok grazie. si spero anch'io che basti il cap.
ho controllato, e di paesi con lo stesso cap c'e ne sono diversi, ma non con la stessa via.
comunque il comune l'ho scritto giusto, e i pacchetti sono stati spediti tutti. credo che se ci fossero stati dei problemi, me l'avrebbero detto.
sono 15 spedizioni diverse...chi sa se arriveranno tutte ah ah.
Basta solo il CAP. I sistemi di scansione ottica leggono il CAP e del paese in genere se ne frgano. Se qualcosa non torna il pacco viene "scansionato" manualmente (es. CAP illeggibile) e ci vuole più tempo.
 
  • Mi piace
Reactions: giovi@
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo