non c'e' qualcuno che vende sex toys?non so....in questo 3d non c'è più nulla di stimolante....
non c'e' qualcuno che vende sex toys?non so....in questo 3d non c'è più nulla di stimolante....
Settimana scorsa ho incontrato un signore con una ebike prima di una discesa vicino casa, siamo scesi insieme e quando sono arrivato ad un bivio l'ho aspettato.però ci sono persone intelligenti....
A Rimini c’è stato un periodo che se ne vedevano poche per strada poi, per fortuna, ne Hanno importate parecchie da fuori e adesso si è ripopolato sia il lungomare sia la statale.e dove le vedi le lucciole?...ormai non c'e ne sono piu.
non e che per caso hai visto un ufo?
sei un dilettante!la mia fa in discesa più di 25Km/h, e senza sblocchi
Sei un artista [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]sei un dilettante!
io una volta ho messo il magnete vicino al sensore e muovendo velocemente la ruota avanti e indietro, ho segnato velocita' da F1 [emoji2]
e devi vedere che velocita' media che ho tenuto...!Sei un artista [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
io una volta ho messo il magnete vicino al sensore e muovendo velocemente la ruota avanti e indietro, ho segnato velocita' da F1
Sei un artista [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
provate e poi mi fate sapere!
geniale....
dovrebbe far fede il CAP.ragazzi scrivo qui perche e una discussione dove c'e sempre tanta gente.
ho acquistato un po di cavolate per la bici su aliexpress. pero ho un dubbio sull'indirizzi di spedizione.
nel campo dove c'e scritto: state\province\region. io ho scritto: italia. al posto della citta che fa provincia.
premesso che ho scritto correttamente il codice postale, e che i pacchi mi sono gia stati spediti. (mi e arrivata la email di conferma spedizione)
una volta che arrivano in italia, ci potranno essere dei problemi, visto che non ho scritto la provincia?
grazie
non penso...si sta sfondando lo stomaco, secondo me è come una trebbia!@ciclista411 , recuperato dalla trasferta ?
@Anto00RR nella foto del post linkato da veleno c'è un dettaglio che mi è saltato subito all'occhio...
hai il braccio destro tatuato?
ok grazie. si spero anch'io che basti il cap.dovrebbe far fede il CAP.
il problema è se ci sono più paesi con lo stesso e hanno anche la stessa via.
parlo di comuni differenti
quindi hai sbagliato 15 volte?!ok grazie. si spero anch'io che basti il cap.
ho controllato, e di paesi con lo stesso cap c'e ne sono diversi, ma non con la stessa via.
comunque il comune l'ho scritto giusto, e i pacchetti sono stati spediti tutti. credo che se ci fossero stati dei problemi, me l'avrebbero detto.
sono 15 spedizioni diverse...chi sa se arriveranno tutte ah ah.
si perche l'ordine era uno solo. ho acquistato tante cavolate dal prezzo contenuto, tipo pezze per riparare la camera d'aria, e cose cosi. sono in totale 15 oggetti. pero quando ho effettuato il pagamento,ho fatto un ordine unico,perche avevo messo tutti i prodotti nel carrello insieme.quindi hai sbagliato 15 volte?!
informaci poi!
Basta solo il CAP. I sistemi di scansione ottica leggono il CAP e del paese in genere se ne frgano. Se qualcosa non torna il pacco viene "scansionato" manualmente (es. CAP illeggibile) e ci vuole più tempo.ok grazie. si spero anch'io che basti il cap.
ho controllato, e di paesi con lo stesso cap c'e ne sono diversi, ma non con la stessa via.
comunque il comune l'ho scritto giusto, e i pacchetti sono stati spediti tutti. credo che se ci fossero stati dei problemi, me l'avrebbero detto.
sono 15 spedizioni diverse...chi sa se arriveranno tutte ah ah.